Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: illegalgrange
Visualizzazioni: 9
Tempo: 12:09:17 | 2 anni fa

Vulkaaneifel: Niente più corse con Eifelquerbahn dal 2013!

Per dodici anni, molti turisti hanno usato il Eifelquerbahn. Il treno collegava le città Andernach e Gerolstein. Si poteva salire e scendere ovunque e si potrebbe anche prendere la vostra bici gratuito. Durante i mesi estivi sono venuti ci sarà un'attrazione supplementare su un vero treno a vapore. A causa della mancanza di sovvenzioni e investimenti, ma sarà finito nel 2013 con giostre turistiche del Eifelquerbahn. Una grande attrazione che si perde!
Un sacco di turisti hanno negli ultimi dodici anni possono godere di un viaggio sul rosso o sul treno a vapore nero sul Eifelquerbahn. I vantaggi erano che si poteva salire e scendere da nessuna parte, si potrebbe prendere la bici per libero, e si vedeva il paesaggio lentamente scivolare. I viaggiatori a partire dal 2012 sono, purtroppo, gli ultimi turisti che possono godere di questo divertente attrazione. Nei primi mesi del 2013 le corse turistiche sono infatti aboliti.

Qual è il Eifelquerbahn?

La ferrovia Andernach - Gerolstein come tale esiste da oltre 100 anni. La linea ferroviaria 94.2 chilometri è stato aperto in sezioni. Il tratto tra Andernach e Niedermendig è la più antica. E 'stato aperto nel 1878. Due anni più tardi, nel 1880, il pezzo è stato Niedermendig - Mayen Ost completato. Il pezzo finale Mayen Ost - Gerolstein è stato inaugurato nel 1895. Città nella Eifel, che in quel momento erano seriamente economicamente nel pozzo, come Kaisersesch ricevuto dall'apertura della linea ferroviaria una spinta e li condusse al vento. Durante la Seconda Guerra Mondiale a gettare le linee è deserta, ma erano riaperto subito dopo la guerra. Dal 1991 arrestato il servizio ferroviario regolare tra Kaisersesch e Gerolstein. Nel 2001, questo pezzo è stato poi preparato per viaggi in treno turistico. È stato chiamato Vulkan Eifel- Bahn. Il leggendario treno rosso era nell'estate del rafforzamento di un treno a vapore nero. Migliaia di turisti hanno reso questo lento modo di trasporto utilizzato per esplorare l'Eifel a proprio agio. Si potrebbe andare on-off e dove si voleva e si potrebbe anche prendere la vostra bici gratuito.

Incidente sul Eifelquerbahn

Il 9 giugno 2009 si è stato un incidente sulla linea ferroviaria all'altezza del passaggio a livello incustodito in Hohenfelds. L'intero treno deragliato e ci sono stati 26 feriti, compreso il conducente e il supervisore.

Quali città sei andato a?

Inizia Stazione Gerolstein
Gerolstein è l'inizio e la fine del Eifelquerbahn. Si avrà anche un giradischi, che i treni potrebbe essere cambiato direzione. Si può ancora guardare il giradischi e più andare nel vicino corridoio per conoscere la storia dei treni e Eifelquerbahn. Maggiori informazioni su prezzi e orari di apertura su www.lokschuppen-gerolstein.de
Gerolstein a Andernach
Dopo Gerolstein siete venuti a Pelm. Successivamente chugged si va oltre Hohenfels, Dockweiler, Rengen, Daun, Darscheid, Utzerath, Berenbach, Ulmen, Uersfeld, Laubach, Kaisersesch Urmersbach, Monreal, Mayen, Kottenheim, Thür, Mendig, Kruft, Plaidt e alla fine avete raggiunto Andernach, dopo 94 2 km. Lungo la strada si doveva cambiare un paio di volte.

Il futuro del turista cavalca sulla Eifelquerbahn

Fine del 2012, però, arrivò l'annuncio che le corse turistiche del Eifelquerbahn saranno cosa del passato. La mancanza di investimenti sono alla base di questa decisione. Sulla homepage è ora possibile trovare un messaggio che indica che il Vulkan Eifelbahn- Betriebsgesellschaft rammarica che da 2013 nessun traffico del tempo libero sarà più sulla Eifelquerbahn. C'è ancora una svolta inaspettata? Il 21 marzo 2013 giornale Volksfreund riporta che il 13 milioni di paese avrebbe dovuto ancora una volta lasciare i treni turisti a partire dal 2014. Certo che sarebbe restituito alla linea nel 2014 ha aperto per il trasporto regolare di passeggeri. Quindi aspettiamo e vediamo se siamo anche in rosso e il treno a vapore nero sarà in grado di godere come prima!
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha