Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: drawwithme4
Visualizzazioni: 0
Tempo: 11:53:52 | 1 anno fa

Vuelta 2014 - undicesima tappa: Pamplona-San Miguel de Aralar

Il 3 Mercoledì, Settembre, l'undicesima tappa della Vuelta Ciclista a España 2014 si è tenuta. Questa tappa di montagna inizia a Pamplona e finisce alle Santuario di San Miguel de Aralar. Che cosa significa il corso di questa cavalcata piace? Quanto sia difficile sono le salite nel finale di questa tappa di montagna nel Giro di Spagna?

Punto di partenza: Pamplona

Pamplona ha circa 200.000 abitanti. E 'la capitale della regione di Navarra. Pamplona è stata fondata dai romani intorno al 74 aC. Nel Medioevo era una città molto importante, da dove il 're di Pamplona "governava il suo regno.
Corsa dei tori a Pamplona
La città di Pamplona, ​​molte persone conosciute anche per il suo bull-running annuale, che si tiene durante il San Fermin. Questa corsa dei tori vengono rilasciati quotidianamente tori da combattimento di sei per le strade di Pamplona. In quelle strade sono poi migliaia di persone che cercano di dimostrare la loro "durezza" di quanto strettamente possibile sfuggire i tori selvaggi. Questo autunno ogni anno centinaia di feriti e talvolta decessi tra gli uomini per le strade di Pamplona. I Bulls non sopravvivere la corsa dei tori. Le corse dei tori sono spesso oggetto di proteste da organizzazioni per i diritti degli animali.
Miguel Indurain
Quando il ciclismo all'interno della città i suoni 'Pamplona', quindi tutti pensano subito di Miguel Indurain. Questa grandezza spagnola è nata a Villava e indossava durante la sua carriera ciclistica soprannominato "il lungo off Pampona. Indurain ha vinto nel corso della sua gloriosa carriera cinque volte il Tour de France e due volte il Giro d'Italia. Il giro nazionale del suo paese, la Vuelta, ma non avrebbe mai vinto. La sua migliore prestazione nel Giro di Spagna ha conseguito nel 1991: il secondo posto nella classifica finale.
Nel 1996 la Vuelta è stato l'ultimo giro importante Indurain guiderebbe. Originariamente era quell'anno non ha intenzione di correre la Vuelta. Dopo il deludente Tour de France ha preso la squadra lo portano ad ancora iniziare nel Giro di Spagna. Con una certa riluttanza, ha lasciato in quel turno. Durante la fase di XIII si è dimesso. In inverno che seguì fu Indurain ha annunciato di aver messo fine alla sua carriera ciclistica.

Finitura Località: Santuario di San Miguel de Aralar

La finale di questa tappa Vuelta attraversa una regione montuosa nel sud del Paese Basco, che porta il nome di 'Sierra de Aralar ". Il finale è in una chiesa chiamata il Santuario di San Miguel de Aralar.

Trail, salendo dettagli, orari e anteprima

Questa tappa di montagna è lunga 153,4 chilometri. La partenza è a 13u38 e il finale è previsto per 05:45. La prima parte di questa fase è 'solo' collinare. La vera montagna telai in finale di questa cavalcata. Poi, in successione, una salita del secondo e scalato di prima categoria. Tra le due montagne è ancora un pezzo relativamente piatto che è di circa 10 chilometri.
Alto de Lizarraga
La prima salita ufficiale della giornata, l'Alto de Lizarraga. Questo ha una lunghezza ufficiale di circa 18 chilometri. In realtà, tuttavia, sono in esso per salire un lungo pezzo che la maggior parte, come "falso piano" sono da considerarsi. In media, il tasso di incremento rispetto al 18 km quindi solo il 2,6 per cento. Tuttavia, ci sono all'inizio e alla fine di questa salita alcuni pezzi che sono stati seriamente ripida.
San Miguel de Aralar
La salita finale è il San Miguel de Aralar. Questa salita è lunga 9.9 km con pendenza media del 7,6 per cento. Soprattutto alla fine di questa salita è molto pesante.
Sprint e salite nel undicesima tappa della Vuelta 2014

Favoriti

Chi sono i principali contendenti per la vittoria in questa tappa di montagna? Probabilmente uno dei due seguenti scenari accada ?? s. Il primo scenario è che un buon alpinista che non svolge alcun ruolo nella classifica generale, va in una fuga e alla fine riesce a vincere questa corsa. Il secondo scenario è che un volo di gruppo ha finito per non ottenere abbastanza spazio e favoriti per la vittoria finale alla Vuelta gareggeranno anche per la vittoria in questa fase.

Risultato Tappa 11

Robert Gesink posto sulla salita finale, un attacco forte e mantenuto la posizione piuttosto lunga, ma alla fine è stato catturato con comunque. Quintana è caduto durante questa fase di nuovo. Questa volta i risultati erano più pesante della caduta del giorno precedente. Doveva andare in pensione durante questa undicesima corsa. Il colombiano sembrava aver subito una frattura al crollo.
Risultato giro 11:
  • Fabio Aru Astana in 3u41: 03
  • Alejandro Valverde di Movistar 00:00:06
  • Joaquin Rodriguez Oliver Katusha
  • Di Alberto Contador Saxo-Tinkoff
  • Christopher Froome Sky
  • Rigoberto Uran Omega Pharma - QuickStep 00:00:13
  • Samuel Sanchez BMC 00:00:15
  • Daniel Martin Garmin
  • Daniel Navarro Garcia Cofidis 00:00:16
  • Robert Gesink Belkin 00:00:21

  • Tappa successiva

    La prossima tappa della Vuelta Ciclista a España 2014 è il palcoscenico Logroño - Logroño. Maggiori informazioni su tutte le tappe del Tour di Spagna nel 2014 possono essere trovati attraverso l'articolo sulle giostre di pianificazione alla Vuelta 2014.
    Commenti (0)
    Non ci sono commenti

    Aggiungi un commento

    smile smile smile smile smile smile smile smile
    smile smile smile smile smile smile smile smile
    smile smile smile smile smile smile smile smile
    smile smile smile smile
    Caratteri rimanenti: 3000
    captcha