Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: dellson21
Visualizzazioni: 9
Tempo: 13:37:10 | 1 anno fa

Voli low cost per i paesi baltici con flyLAL

Avete intenzione di volare in uno dei paesi baltici? FlyLAL Charter potrebbe essere una buona opzione. Questa società di grande reputazione si vola lì. E bene, perché la società era in Inghilterra recentemente votata la compagnia aerea più puntuale. Guardate sempre in prima su Internet o avete i migliori o biglietti più economici. Prenotare anche un biglietto online può su questo vettore. FlyLAL era la compagnia aerea nazionale della Lituania e ha avuto la sua sede a Vilnius. Volarono escludere i servizi di trasporto. La base principale era di Vilnius International Airport.
Nel gennaio 2009 flyLAL è fallita. FlyLAL Charters è, tuttavia, continuano ad esistere e di offrire voli low cost per i paesi baltici. Tuttavia, essi operano anche con il nome di Small Planet Airlines.

L'azienda

La società è stata fondata il 20 settembre 1938, iniziato sotto i linijos nome Lietuvos oro, con due Percival Q-6 velivoli. Le prime vie correvano tra Kaunas e Palanga e Riga. Quando la Lituania fu occupata dall'Unione Sovietica era tutto aerea rilevata da un ramo di Aeroflot.
Quando il paese ottenne l'indipendenza nel 1991, reso l'azienda in realtà una sorta di nuovo inizio. Tony Ryan, l'uomo dietro la Ryanair ha svolto un ruolo importante. Stavano andando a volare con l'allora molto moderne e spaziose Boeing 737-200.
Fino al 2005, tutte le azioni detenute dal governo lituano. Dopo alcuni anni di perdite, un tentativo fallito di lanciare voli per Londra Heathrow e iniziare un tentativo fallito di voli transatlantici, la società è stata privatizzata nel 2005. Nel 2007 è stato responsabile della maggior parte dei passeggeri che hanno volato in Lituania.
Nel 2007, flyLAL è stata molto positiva la notizia perché era attraverso l'aeroporto di Londra Gatwick chiamato la compagnia aerea più puntuale. In questa classificazione, erano 38 le altre società per quanto riguarda l'aspettativa per tempo e di atterraggio voli.

FlyLAL fallimento, charter continuare a volare

Da gennaio 2009 c'è stata una serie di problemi nella società. Le azioni sono state acquistate da una società svizzera che non si è rivelato troppo affidabile. A causa dei problemi finanziari è stata abrogata la licenza di flyLAL. Consociata flyLAL Charter è solo continuare a funzionare. Essi continueranno a trasportare passeggeri. Ora operano sotto il nome di Small Planet Airlines.

La flotta

FlyLAL Vliet con i seguenti dispositivi:
  • Boeing 737-300 Due
  • Quattro Boeing 737-500
  • 6 Saab 2000

FlyLAL destinazioni di volo

Con flyLAL si poteva volare verso le seguenti destinazioni:
  • Aeroporto di Innsbruck
  • Frankfurt International Airport
  • Internazionale Ferihegy di Budapest
  • Aeroporto Internazionale di Vilnius Hub
  • Amsterdam Airport Schiphol
  • Sheremetyevo International Airport
  • Internazionale di Madrid Barajas
  • L'aeroporto di Malaga
  • Boryspil International Airport
  • London Gatwick Airport

Le destinazioni di flyLAL Charters / Small Planet Airlines sono molto variabili, a seconda della stagione e la popolarità di alcune destinazioni. Pertanto non è dare una lista di destinazioni che si possono ottenere con questa società. Tuttavia, essi hanno basi all'aeroporto di Vilnius a Vilnius, Tallinn Aeroporto di Tallinn, Aeroporto di Varsavia a Varsavia, Katowice Aeroporto a Katowice e l'aeroporto di Milano-Malpensa a Milano.
Commenti (1)
  Like 5   Dislike 2

FlyLAL? Questo Maatschapij è già 2 a 3 anni failiet. Era gens era economico. Volo Amsterdam - Vilnius, ?? 145 mentre un biglietto da KLM ?? era 275. Stesso piano, lo stesso pilota e stuardes.

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha