Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: meingawd
Visualizzazioni: 0
Tempo: 23:42:24 | 2 anni fa

Volare funzionale e maneggevole o un dramma

Per uno, volare molto funzionale e per altri è un dramma. Non è volare sé che è di vivere la paura per la data in cui avete bisogno di volare. Ci sono alcune cose che si possono tenere a mente, anche se non avete paura sull'aereo. Fornire una preparazione tranquilla e buona, senza ultime cose veloci da fare ... e rilassarsi sulla strada.

Cibi e bevande

Ci sono alcune regole di base che è possibile mantenere il vostro migliore in, e uno di loro è quello di ridurre il cibo sull'aereo. Generalmente i pasti non sono veramente sublimi, delle eccezioni, e con un po 'schizzinosi questo può essere solo la goccia. Se hai ancora bisogno di mangiare qualcosa, perché si sta prendendo un lungo volo, il limite di una bevanda abbastanza.
Inoltre prendere più ossigeno quando si mangia e come l'aereo meno aria ricca di ossigeno è, ci sarà meno ossigeno quindi basta entrare nel sangue. Che poi non è buono per lo stomaco e la digestione. Bere in aria un po 'più acqua del solito e lasciate riposare soprattutto l'alcol.

Mossa

Oltre a limitare la vostra dieta e l'abbondanza di acqua potabile è mantenuto in movimento, soprattutto nel medio e voli a lungo raggio, non un lusso. In generale, lo spazio è limitato e, inoltre, la gamba è seduto nella stessa posizione, per definizione, non è buono per il corpo. Strumenti come indossare calze o l'assunzione di aspirina non sono mai dimostrato di essere strumenti adeguati che effettivamente aiutare. Mantenere la circolazione va bene stai facendo ora per una volta meglio spostando. Proseguire a piedi lungo la navata, teso i muscoli del polpaccio per cambiare e vanno via con i piedi sulla punta dei piedi. Sul vostro sito è possibile con le caviglie a lavorare. Spostare il piede e tirare le dita dei piedi o allungare le caviglie e dei piedi così come quanto va. Trombosi rimane un fattore di rischio e essere vigili, gonfiore in una o entrambe le gambe può essere un segnale iniziale.
Pensi che una sede scelta saggia di seggi alla uscita di emergenza o si chiude la classe business. Queste sedie di solito hanno solo un po 'più di spazio per le gambe. In caso contrario, un posto in corridoio avrebbe anche ancora raccomandato.

Sonno

Se si effettua un lungo volo che fa sarà generalmente anche con differenza di fuso orario. Principalmente da una differenza di tempo di circa 4 ore. Jet lag può essere il risultato e anche se uno soffre quasi da, l'altro tratto lattina pochi giorni dal jet lag. Pensate di denunce come:
  • nausea
  • tremante
  • assonnato

Così buono prepararsi il più possibile alla variazione nel tempo avrà luogo. Ciò significa in pratica dire che per il volo già un po 'nella direzione della nuova ?? ?? il tempo di andare a mangiare e dormire / resto.
Ma dove per un sonno sul piano ideale, è un incubo per l'altro. Non dormire, o cercare di mantenere la calma e ascoltare musica soft rilassante o provare in una posizione più comoda solo per riposare. Attivo dietro il computer portatile, leggere un libro o guardare un film, è ?? soprattutto se si dispone verso il nuovo ritmo ?? non è conveniente. Per tentare di dormire se si può inghiottire una pillola. Ma questo non lungo a tutti.

Farmaci

Usi farmaci, assicuratevi di avere nel vostro bagaglio a mano. Se la valigia si cercano, e purtroppo, questo accade a volte, si ha il farmaco almeno per voi. Un passaporto speciale per il farmaco non è un lusso. Certamente alla dogana in grado di fornire i farmaci in modo diverso senza problemi. Quindi ?? s passaporto GP ma anche fornire la farmacia.

Ansia

Non si può evitare che se si ha paura di volare, ma si desidera visitare paese lontano, di prendere l'aereo. Ci sono corsi di formazione specifici che possono aiutare con questo, ma anche una buona e soprattutto tranquillo preparazione per rimuovere qualsiasi e tutti lo stress è essenziale. Avere una buona lista pronto in tempo e, ovviamente, andando a prendere il tempo è importante. Non troppo frenetico, né l'ambiente è importante. Lo stress può aggravare le cose. Qualcuno che ha l'ansia ti bombardano con i fatti circa la sicurezza di un aereo, non ha più molto senso. Un corso di solito mettere più acqua al mulino e provare quelli deliziosa vacanza a guardare al futuro.

Infine,

Fly - o di destinazione - è possibile bilanciare portare tanta bellezza, in modo da provare con una buona preparazione e lasciarsi trasportare. Buon divertimento!
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha