Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: cunhafish
Visualizzazioni: 3
Tempo: 00:24:36 | 2 anni fa

Vivono sotto la soglia di povertà

Che cosa è esattamente vive al di sotto della soglia di povertà? Anche le persone che lavorano spesso vivono al di sotto della soglia di povertà. Quante persone in Olanda vivono al di sotto della soglia di povertà e che sono queste persone? Molte famiglie con bambini sono finanziariamente pesantemente nei Paesi Bassi. Qual è l'impatto della povertà sullo sviluppo dei bambini?

Povertà di reddito linea

Per il 2012, i seguenti limiti sono stati utilizzati come la soglia di povertà:
  • Vuoi ?? 990, = p / m net
  • Coppia senza figli ?? 1350, = p / m net
  • Genitore single con un bambino ?? 1310, = p / m net
  • Coppia con un bambino ?? 1650 = p / m net
  • Genitore single con due figli ?? 1490, = p / m net
  • Coppia con due bambini ?? 1850 = p / m net
  • Genitore single con tre figli ?? 1740 = p / m net
  • Coppia con tre figli ?? 2030 = p / m net

Si tratta di importi netti al mese, quindi con bonus, ferie, indennità e simili con esso. Penso che molte persone sono sorpreso che determinano il loro reddito è intorno alla soglia di povertà. Un sacco di persone stanno lavorando a questi standard di CBS cioè al di sotto della soglia di povertà. Soprattutto i genitori single sono spesso al di sotto del limite, ma anche famiglie saranno disposti con un genitore di lavoro sono al di sotto della soglia di povertà, in particolare se hanno più di un figlio. Secondo Eurostat, il 15% degli olandesi vive al di sotto o in prossimità della soglia di povertà.

Come la povertà è distribuito nei Paesi Bassi?

Famiglie con bambini nei Paesi Bassi molto pesanti. In particolare le famiglie monoparentali e le famiglie con tre o più figli spesso vivono al di sotto della soglia di povertà. Questo ha il risultato che il 13,2% dei bambini che crescono in condizioni di povertà. Anche i giovani che vivono da sole o convivono, guadagnando poco. Vita indipendente di giovani sotto i 24 anni, il 19,8% vive al di sotto della soglia di povertà. Con l'età il meglio degli adulti che vivono 8,9% al di sotto della soglia di povertà, e poi di solito va adulti con i bambini. Altri gruppi comprendono le persone singole con una pensione di invalidità e il singolo disoccupati di lunga durata. Sono i bambini indietro della casa, quindi il tenore di vita sta salendo di nuovo. Degli over 65 solo il 5,5% vive al di sotto della soglia di povertà. .

Che aspetto da sotto la soglia di povertà?

Quando le famiglie vivono al di sotto della soglia di povertà, non ci sono soldi per comprare vestiti nuovi regolarmente. Inoltre, un pasto caldo al giorno a base di carne, pesce o pollo per queste famiglie non pagano. Ogni anno in vacanza andateci per i minimi e non indossato mobili può essere difficile da sostituire.

Impatto della povertà sui bambini

Per molte famiglie in questa situazione il bambino è una necessità. Questo denaro viene spesso utilizzato per l'acquisto di tanto necessari nuovi bambini abbigliamento, scarpe e materiale scolastico.
Cresciuto nella povertà ha un enorme impatto sui bambini. Compleanni sono spesso celebrato, perché bisogna mettere la visita qualcosa e bambini a volte consentite da tali famiglie non alle feste di compleanno degli altri perché i genitori non può risparmiare cinque euro per un regalo. Questi bambini sono socialmente così un po 'troppo corto.
Spesso mangiato più economico e unhealthier, che ha un effetto negativo sulla salute. Anche in queste famiglie, spesso senza soldi per lo sport, contribuendo a spostare i bambini. Le famiglie spesso vivono in quartieri poveri in modo che i bambini in precedenza entrano in contatto con la criminalità.
A causa di problemi finanziari delle opportunità di formazione per i giovani sono limitati. Molti giovani anche scegliere di andare a lavorare piuttosto che a proseguire gli studi, al fine di alleviare il bilancio familiare. Questo rende le loro probabilità di povertà aumenta a lungo termine.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha