Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: miniwheeze
Visualizzazioni: 11
Tempo: 13:00:00 | 2 anni fa

Virus Ebola

Il virus Ebola è un virus estremamente pericoloso, che stranamente si sa molto su di esso di fronte a una ancora molto grande numero di domande che rimangono senza risposta ancora. In particolare, il corso inquietante della malattia è molto conosciuto. Un sacco di gente non sa che il virus non sempre va con un esito fatale. Un rimedio contro il virus, non è, anche se vi è già un numero considerevole di anni, c'è un vaccino per topi e scimmie.

I sintomi e decorso della malattia

Il virus Ebola infetta il primo al fegato degli esseri umani. Poi sono infettati tutti gli altri organi. In tutti gli organi insorgere piccole crepe che creano emorragia interna. Alla fine, il sangue scorre da tutti gli orifizi. Questa emorragia finale da tutti si orifizi dopo 48-72 ore dopo i primi sintomi si chiamano. Questi sintomi iniziali sono; febbre, forte mal di testa e forti dolori.

Scoppio

Finora ci sono solo quattro focolai mondiali del virus Ebola sono noti. In tutti i casi 4, è dimostrato che l'infezione avviene attraverso tutti i fluidi corporei. Soprattutto dalla cura dei malati, e la "compensazione" del defunto sono di infettare altre persone. In tutti i casi, il numero di morti pari a qualche centinaio. Po 'sorprendente in un virus pericoloso? Non proprio; a causa della rapidissima progresso della malattia, è possibile che il virus stesso, come fosse investito, appena per combattere il paziente semplicemente sulla sua ... Soprattutto con una quarantena è un focolaio così buono.
Non tutti sono ugualmente sensibili al virus, e non tutti muoiono a causa del virus. A causa dei pochi focolai, non si sa se le persone che hanno avuto il virus Ebola sopravvissute anche essere resistenti durante qualsiasi epidemia futura.

Conservazione

Durante la manutenzione del virus nel momento in cui non ci sono focolai nell'uomo, è in realtà non è noto. Ci sono un certo numero di teorie. Una teoria è che il virus si mantiene in scimmie, ma la prova non è, soprattutto in considerazione del fatto che le scimmie vivono in colonie e quindi dovrebbe essere un alto numero di infezioni, ci sarebbe in realtà più famoso per ci sono se questa teoria fosse corretta.
Un'altra teoria più probabile è che il virus sopravvive nei pipistrelli, infatti; che i pipistrelli l'ospite naturale per il virus. Di pipistrelli è noto che sono anche l'ospite naturale di un gran numero di altre malattie come la SARS e la Virus Marburg. Ci sono anche prove di fatto per sostenere e comunicare il risultato dimostra utile per cadere di questa teoria, per questa teoria, vale a dire dal tre diverse specie di pipistrelli sono trovati anticorpi al virus Ebola. Essendo stato lì così pochi focolai tra gli esseri umani che ha un motivo logico; pipistrelli e persone semplicemente non sono abbastanza spesso in contatto tra di loro per causare più focolai.

Vaccino

Un vaccino è fatto fino ad ora non per gli esseri umani. Tuttavia, vi è sviluppato un vaccino che funziona bene nei topi, e probabilmente lavora nelle scimmie. Questo vaccino non è stato testato su esseri umani. Una medicina per se si è già infettati, c'è ancora affatto.
La pagina di virus Ebola di medici senza frontiere
Commenti (3)
  Like 4   Dislike 1

Avevo mai letto o sentito che i virus vogliono sempre di distruggere la loro accoglienza. Così a lungo che in molti casi non hanno successo che ci avrebbe sorpreso a destra credo. Una volta che un host è deceduto può essere possibile attraverso l'aria e, forse, anche attraverso le particelle di polvere, ecc ancora di più e soprattutto muoversi più velocemente. Questa è ancora una volta la mia conclusione!

  Like 1   Dislike 1

Quando un assistente sociale in indumenti protettivi issato da un altro, non vi è alcuna bemetttingsgevaar, ma come è che quando qualcuno spogliato degli indumenti di protezione? Il virus è trasmissibile da sostanza la cui abiti sono fatti?

  Like 3   Dislike 0

E 'così male che i paesi più poveri sono ancora puniti dalla loro povertà, hanno reso molto più difficile da combattere Ebola, e ci sono i morti. Doppiamente male.

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha