Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: lavacaloca
Visualizzazioni: 5
Tempo: 10:27:14 | 1 anno fa

Virus by tick: Colorado febbre zecca

Febbre zecca Colorado è una malattia virale trasmessa dalle zecche. La malattia si manifesta negli Stati Uniti occidentali e in Canada, e solo in montagna. La malattia può essere riconosciuto da febbre che dura diversi giorni, appena scompare e aumenta ancora dopo alcuni giorni. Ci sono altri sintomi, mal di testa, dolori muscolari zoal e rash cutaneo. Quando la malattia è ancora una aumentato, questo si traduce in una immunità per tutta la vita. La malattia viene trattata con l'ausilio di analgesici e possibilmente inibitori febbre. Tra marzo e SETTEMBRE arriva negli Stati Uniti occidentali e in Canada nelle regioni di montagna in Colorado segno torcia. La malattia è causata da un virus, il virus della febbre zecca Colorado. Il virus è trasmesso dalla zecca di legno, Dermacentor andersoni.

Sintomi

La malattia è meglio equipaggiato per riconoscere la febbre spontanea. Questo richiede circa 3 giorni dopo di che scompare da uno a tre giorni. Poi la febbre si verifica di nuovo in pochi giorni. Altri sintomi possono includere: mal di testa proprio dietro agli occhi, dolore muscolare, dolore ed eruzioni sulla pelle, sudorazione, nausea e vomito, sensibilità alla luce e la debolezza in generale. I sintomi di solito compaiono tre a cinque giorni dopo il morso.
In rari casi, possono verificarsi complicazioni.

Dove si trova?

La malattia si manifesta esclusivamente negli Stati Uniti e in Canada, quasi esclusivamente nelle montagne a ovest. In altre parti degli Stati Uniti e il Canada difficilmente è la malattia. Tra la malattia altitudine 1,2 km è raramente diffuso dalle zecche.

Come si fa a farlo?


Dermacentor andersoni, il vettore della febbre zecca Colorado
La malattia è di camminare su da un morso da una zecca nella zona infetta. Soprattutto quando questi segni in modo non corretto o in ritardo, rimuovere la vittima possono essere infettati. In rari casi, la malattia si trasmette per contatto diretto tra le persone di sangue. Questo solo per le trasfusioni di sangue.

Prevenire

La malattia può essere prevenuta evitando punture di zecche. Questo può rimanendo su sentieri, per coprire il corpo il più possibile e non sedersi direttamente sull'erba o foglie. Utilizzare un cappotto o un panno, in modo da firmare meno sulla vostra scansione. L'uso di prodotti contenenti DEET aiuta anche contro le zecche.
Inoltre, si consiglia di indossare abiti leggeri in modo che le zecche sono facili da vedere. Ogni poche ore per verificare la presenza di qualsiasi nuovo segno potrebbe anche contribuire a notare che gli animali possono essere estremamente piccolo. Basta sapere che ci sono piccoli dossi spesso aiuta meglio che guardare. Se si vede un segno di spunta, rimuoverlo immediatamente nel suo complesso, ad esempio, un segno di spunta.

Cura

Non esiste una cura per questa malattia. Febbre zecca Colorado è solitamente contestata utilizzando antidolorifici. La malattia generalmente scompare da solo dopo un certo tempo. Se i sintomi non diminuiscono se i nuovi sintomi si sviluppano, si consiglia di visitare un medico. Anche quando la malattia si verifica nei bambini sotto i dieci anni di età o più anziani, è saggio andare da un medico.

Immunità

Quando hai avuto una volta la febbre zecca Colorado, questo dà immunità per tutta la vita. Ci sono ancora molte altre malattie che possono trasmettere carattere, per cui rimane importante per prevenire punture di zecche.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha