Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: o6opMoTuK
Visualizzazioni: 0
Tempo: 17:21:57 | 2 anni fa

Vantaggi di olio di lavanda

L'olio di lavanda ha diversi benefici per la salute, tra cui l'eliminazione dello stress, può aiutare a ridurre il dolore, la disinfezione del cuoio capelluto e la pelle, la circolazione del sangue e la correzione di insonnia. Il nome latino di lavanda è lavare di cosa ???? lavare ???? significa che questo perché la lavanda ha un odore pulito.

Generico

L'olio di lavanda viene estratto dai fiori di piante di lavanda. Ciò avviene principalmente per distillazione a vapore. I fiori di lavanda hanno un forte odore e sono utilizzati da secoli per fare pot-pourri. Tradizionalmente, olio di lavanda è stato utilizzato anche per la realizzazione di profumi. L'olio è molto utile in aromaterapia e molte preparazioni aromatiche e combinazioni può essere fatta di olio di lavanda. L'olio di lavanda si mescola bene con molti altri oli essenziali come il cedro, pino, salvia, geranio, e noce moscata. Oggi, l'olio di lavanda è spesso usato in varie forme, tra cui aromaterapia, gel, infusione, lozione e sapone.

Vantaggi di olio di lavanda

Insect Killer
Il profumo di olio di lavanda è potente contro varie specie di insetti come le zanzare e falene. Applicare un po 'di olio di lavanda sulla pelle esposta al fine di evitare fastidiose punture. Inoltre, se si è morsi o olio di lavanda ha un proprietà anti-infiammatorie, rendendo il dolore e l'irritazione da punture di insetti è ridotto.
Aiuta a dormire
Olio di lavanda aiuta molto a raggiungere il sonno, quindi è anche usato come medicina alternativa per l'insonnia. Studi su persone anziane hanno dimostrato che stimola il loro ritmo sonno. Quando un normale sonno medicina viene sostituito con olio di lavanda, e questo viene posto sulle pastiglie. Ha così ?? s effetto che spesso può essere utilizzato come sostituto per la medicina tradizionale rilassante.
Nervoso
L'olio di lavanda ha un profumo calmante ed effetto ed è quindi adatto per i problemi con l'ansia e l'intero sistema nervoso. Pertanto, può anche essere utile nel trattamento di emicrania, cefalea, depressione, tensione nervosa e stress emotivo. L'aroma rinfrescante riduce la fatica e irrequietezza mentre migliora anche l'attività mentale. Uno studio ha mostrato che le persone che hanno preso parte al test sperimentato una significativa diminuzione dello stress mentale e l'ansia. Oltre ad un aumento della funzione cognitiva per inalazione di olio di lavanda e olio di rosmarino.
In grado di curare l'acne
Secondo i dermatologi e aromaterapeuti olio di lavanda è uno dei migliori oli del trattamento per l'acne. L'olio di lavanda inibisce i batteri responsabili per questa infezione. Aiuta anche a sbarazzarsi di sebo e regolare la manipolazione ormonale. Si può anche ridurre la comparsa di cicatrici come l'acne inizia a migliorare. L'aggiunta di una piccola quantità di olio di lavanda in creme o unguenti può migliorare la resistenza e anche curare l'acne.
Migliora la circolazione sanguigna
L'olio di lavanda è adatto anche per il miglioramento della circolazione sanguigna. Si abbassa la pressione del sangue ed è spesso usato per l'ipertensione. Ciò significa che non solo i livelli di ossigeno aumentano negli organi, ma anche nel cervello. A causa di tutto questo, la pelle mantiene il suo colore e corpo sano è recintata dal rischio di attacco di cuore e aterosclerosi. Quest'ultimo è noto per avere se la circolazione sanguigna non è buona.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha