Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: lolatlol
Visualizzazioni: 2
Tempo: 02:07:30 | 2 anni fa

Vacanze: Surf Camp

Una vita di surf spesso non sembra per tutti, ma in un surf camp si impara insieme con altri giovani conosci i tuoi obiettivi in ​​surf. Imparerete le basi del surf e trascorrere una settimana insieme ad altri giovani della tua età.

Wave Surfing

La navigazione è uno dei primi sport da tavola che sono sorti. Ufficialmente, lo sport è nato in Polinesia e lo sport è stato esportato da qui alle Hawaii.
Durante la navigazione si utilizza le onde nel mare e questo permetterà ai navigatori di spingere verso la costa. È uno sport in cui la natura e il corpo umano sono centrali.
Spesso si parla di calcio come un surfista cavalca un'onda affatto uitsurft. Più alto è l'onda, più si può fare con esso.

Surf Camp

Se volete imparare il surf sotto la guida corretta e con le persone della tua età è un surf camp, un buon posto per migliorare le vostre abilità di navigazione.
Ogni giorno si va tra le onde e imparare ad affrontare crescenti golf. Quando dopo una giornata tra le onde torna al campo, ci sono spesso molti altri modi per farvi divertire. Molti dei campi vi è la possibilità di lavorare con il gruppo la sera il villaggio o la spiaggia a guardare.
Il Gruppo
Il gruppo è composto generalmente da coetanei. Spesso i membri del gruppo provengono da tutti i Paesi Bassi. Di solito la gente viene in due o tre al campo, ma ci sono anche quelli che vengono da soli.
I gruppi variano da campo a campo, per esempio; Mimizan ha un campo con circa 150 giovani mentre Carcans fino a sedersi sul 50 giovani adulti. Formati gruppi si trovano spesso su siti web o presso le agenzie di viaggio.
Quench
Zone di surf sono spesso divisi in livelli o ci sono lezioni a vari livelli in modo che tutti possano migliorare. Le lezioni sono prenotati in anticipo e la quantità e il livello è selezionato dal campo se stessi frequentatori. Le lezioni sono sempre tenuti da professionisti che possono inviare a nel modo giusto. Inoltre, oltre il surf imparare a determinare quale il golf è buono e come si può dire se sia responsabile di entrare in acqua.
Campo costoso
Spesso vi è la possibilità in anticipo per prenotare un campo di una o più settimane. Ti verrà raccolto il giorno della partenza in pullman e l'ultimo giorno anche riportato in autobus. C'è anche molto sul campo hanno la possibilità di prenotare una settimana extra.
Costo
Il costo di un surf camp dipenderà da quello che si vuole prenotare. Per un surf camp senza cibo, tavola da surf, muta e le lezioni si paga circa 200 euro a persona. Per un campo dove si fa le classi, una tavola da surf, muta e cibo pagherà circa 400 a 600 euro a persona.
Servizi
In termini di caratteristiche differisce da un campo all'altro. In alcuni campi, dormire in tenda, mentre si può stare in altri campi anche in un bungalow o in una villa. Spesso i campi sono di stanza a un campeggio in cui si utilizzano le strutture del campeggio.

Provider

Ci sono molti fornitori diversi di vari campi di surf. Alcuni di quelli principali sono:
Surf Life
I campi di surf O'Neill si trovano su due diverse destinazioni in Francia.
  • Mimizan è sempre più un nord più giovane dove è possibile navigare, festa e rilassarsi con tanti altri giovani. È possibile scegliere tra diversi surflespakketten.
  • Carcans altra parte, è più rilassato e concentrato principalmente sul surf. Anche in questo caso, è possibile scegliere tra diversi pacchetti e differenti livelli di orientamento.
Inoltre, in entrambe queste destinazioni anche i cosiddetti campi di famiglia dove è possibile entrare in contatto con le famiglie in campi di surf.
Ripstar
Fornitore Ripstar ha diverse destinazioni in diversi paesi, tra cui:
  • Francia: In Francia, il popolare surf, è vicino a casa e le onde sono generalmente buone.
    • L'Amélie Plage C'è anche la possibilità di un campo di famiglia
    • Montalivet
    • Le Pin Sec
  • Sud Africa - J-Bay Sud Africa è noto per le sue gare di surf e buone onde. Durante tutto l'anno si possono navigato qui.
  • Bali - Canggu di Bali, è particolarmente adatto per il surfista più avanzato dal momento che quasi ogni onda è navigabile. Non ci può essere navigato tutto l'anno.

Vinea
Vinea offre sia nei Paesi Bassi e in Francia in particolare nei campi di surf per i più piccoli.
  • Francia - Carcans Carcans a fare viaggi in città, vanno bene imparare il surf e di conoscere tante persone nuove. Una città navigare con molti campi di surf nelle vicinanze.
  • Olanda - Camperduin Per i bambini più piccoli, è ideale per imparare il surf nelle vicinanze.

Dopo il surf camp

Spesso i giovani tornano dal campo a malincuore, perché non lo fanno ogni giorno la lattina d'acqua. Perché la cultura del surf nei Paesi Bassi è meno popolare, molti lasciano le loro capacità di surf diluire e devono partire dal prossimo campo di nuovo inizio. Ma anche nei Paesi Bassi può essere navigato.
Tra cui a Zandvoort, Scheveningen e Camperduin sono onde decenti per trovare e lezioni di surf sono offerti lì.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha