Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: templar06
Visualizzazioni: 215
Tempo: 12:14:06 | 1 anno fa

Vacanze compiti a casa, che cosa servono?

Vacanze compiti a casa, che cosa servono?

Due mesi senza scuola, è lunga. Per mantenere il livello di scolaro poco, si può optare per i notebook vacanza. Più e più divertente, si sposano doveri trucco e divertimento del gioco.

In alcuni bambini, il libro di vacanza è un hobby, un hobby o anche una tradizione consolidata. E allora acquista lo stesso tempo come boe e crema solare!

Per altri, è la piccola spinta di cui hanno bisogno per consolidare i risultati ottenuti l'anno scolastico. In ogni caso, prima di acquistare, chiedere l'insegnante.

Anche su CD-Rom

Per addolcire la pillola della conoscenza e il notebook vacanza fuori routine scolastica, è vero che gli editori stanno sviluppando concetti più divertente.

Le collezioni attuali sono colorati, pieni di immagini, puzzle, labirinti, e contengono essenzialmente un insegnamento attraverso il gioco.

È anche possibile sostituire il classico notebook con una molto attraente uscita del CD. Tuttavia, dovrebbe disporre di un computer durante il tuo soggiorno.

Rivedere avendo divertente l'apprendimento a scuola

Non contare su notebook vacanza per prendere il vostro bambino un anno scolastico in due mesi o anticipare farlo in programma l'anno successivo.

Il loro obiettivo: aiutare essenzialmente a stabilizzare i suoi risultati e la memoria di lavoro.

Troverete nozioni ci sophomoric che conosce già perché questi notebook sono stati progettati da insegnanti. E 'un modo per formare il suo know-how.

Condividere un momento di complicità

Le vacanze sono un momento di maggiore disponibilità nei confronti dei loro genitori i bambini. Godetevi i compiti vacanza a guidarlo nella sua formazione, la condivisione di momenti speciali con lui, e, soprattutto, per farle vedere che siete interessati al suo lavoro e le sue acquisizioni.

Per beneficiare il bambino dal l'ambiente è anche parte del compiti delle vacanze: visitare un caseificio o fattoria, scoprire un castello nella zona, andare al mercato, osservare un formicaio ...

Suo figlio a lavorare per un mese

Il tuo bambino ha bisogno di un attimo di respiro prima di affrontare il suo taccuino di vacanza.

L'ideale? Distribuire il lavoro per un periodo di un mese. Lasciate trascorrere una quindicina di giorni dopo la fine delle lezioni, e chiuderlo due settimane prima che la scuola comincia a dargli il tempo di respirare.

Specifiche Una volta iniziato, hanno un contratto con il vostro bambino a stabilire il suo ritmo di lavoro che deve essere costante e moderata.

Vacanze notebook, il ritmo

Non si tratta di imporre un ritmo costante: una ventina di minuti dopo la colazione due volte a settimana è sufficiente.

Fargli scegliere la pagina in modo che sente a suo agio. Essere flessibili sul giorno in cui è un po 'pigro.

Se si arrabbia se trova difficile concentrarsi, passare a un altro esercizio. Inutile acharner voi. Allo stesso modo, suggerire qualcos'altro da più recalcitrante: la lettura, facendo un libro ricordo in cui si può attaccare cartoline, un fiore raccolto durante una passeggiata, un biglietto del cinema ...

Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha