Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: jhe9081
Visualizzazioni: 13
Tempo: 14:29:16 | 2 anni fa

Una vacanza a San Francisco

San Francisco è una delle città più popolari negli Stati Uniti per una pausa in città. La città è diventata così popolare nel corso del Golden Gate Bridge.

San Francisco

San Francisco è una grande città della California, circondata da tre lati dall'acqua. La città è nota per la sua comunità liberale, paesaggio collinare, architettura vittoriana e la sua grande diversità culturale. San Francisco è la patria di oltre 812 000 persone.

Clima

San Francisco ha un clima temperato, con estati relativamente fresche e inverni miti. Non è una destinazione di spiaggia adeguato, fa troppo freddo per viz. Le differenze di temperatura tra l'estate e l'inverno ci sono molto piccole. Settembre è il mese più caldo a San Francisco.

Lingua

L'inglese è la lingua ufficiale è parlato. Un folto gruppo di persone parlano anche cantonese e molte persone parlano mandarino. Lo spagnolo è ampiamente parlato in California.

Punti di interesse

  • Alcatraz è un'isola nella baia di San Francisco, l'isola è stata a lungo usata come un carcere di massima sicurezza. Oggi è un museo dell'isola e il parco nazionale, l'isola è raggiungibile solo in barca.
  • Il Golden Gate Bridge è il ponte di fama mondiale, questo ponte collega San Francisco a Marin County.
  • Almo Square è un parco, ma anche una zona residenziale. Le case che esistono sono tipiche di San Francisco.
  • Chinatown è il quartiere cinese di San Francisco, è la più antica Chinatown negli Stati Uniti.
  • Golden Gate Park è un parco cittadino situato vicino al Golden Gate Bridge, è uno dei parchi più visitati negli Stati Uniti.

Alloggio

A San Francisco, è possibile scegliere tra molte possibilità di alloggio diversi. In Union Square maggior parte degli alberghi,. Ci sono anche molti alberghi a buon mercato, si può dormire qui per un piccolo prezzo. Se si soggiorna per un periodo di tempo più lungo è un appartamento è una buona opzione, a settimana dovete pagare approssimativamente tra 500 e 800 dollari.

Il viaggio a San Francisco

Da Amsterdam volare gli aerei al giorno a San Francisco. Da Netherlands sta volando circa nove ore. La rete ferroviaria metropolitana collega l'aeroporto con la città, il biglietto costa circa cinque dollari. Si può anche andare in taxi per la città, ma allora sei molto di più soldi.

Trasporti a San Francisco

E non è conveniente a San Francisco per esplorare a piedi, perché la città è molto ripide colline. Il trasporto pubblico a San Francisco non è costoso, in modo da poter scoprire meglio i mezzi pubblici della città. I trasporti pubblici è costituito da autobus, treni della metropolitana ?? s traghetti e un tavolo tram. A San Francisco sono anche molti ?? s taxi, che sono disposti in posizioni fisse.

Sicurezza

San Francisco è simile alla maggior parte delle città americane in termini di sicurezza. Naturalmente c'è il crimine, ma come un turista non vieni qui presto contattare bambini. Nelle zone periferiche è più reato che nel centro. ?? Di notte, è possibile evitare i luoghi più deserti. Nei parchi della città dopo il tramonto può essere si occupa di droga e prostitute. Ci piedi molti senzatetto a San Francisco in giro, ma come turista si soffrirà poco da qui.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha