Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: rainkain
Visualizzazioni: 0
Tempo: 02:27:58 | 2 anni fa

Un tatuaggio? Prova il primo tentativo!

Ci possono essere molte ragioni per cui si lascia un tatuaggio. Si potrebbe desiderare come una persona o un evento su un posto fisso per voi. Può anche essere una dichiarazione, con il tatuaggio che si vuole trasmettere la vostra opinione e prendere posizione. O forse si trova un tatuaggio proprio bella. La questione è se si trovano ancora così bella su di esso per un po '. Come si può provare un tatuaggio o tempo wegkrijgen?

Tatuaggi ?? s ?? s, tatuaggio ?? s

Non è più possibile ignorare, tatuaggio ?? s popolare. Sempre più spesso ci si imbatte in persone che sono da qualche parte sul loro corpo in uno o più tatuaggi hanno lasciato ?? s set. A volte molto visibile, a volte discretamente nascosta dietro e sotto gli indumenti, per essere rivelato solo in momenti particolari. La ragione per mettere il tatuaggio o il tatuaggio può essere molto diverse. Per alcuni è un modo per ottenere il nome o indossare un simbolo per ricordare loro di un caro, vivo o già deceduto. Ancora un altro indossa un tatuaggio per esprimere una credenza, una particolare ideologia. Per un altro tatuaggio simboleggia un periodo spesso violento chiuso nella loro vita. Altri ancora non hanno alcun scopo specifico, nessun evento specifico o una persona che vogliono ricordare. Usano il loro corpo come una tela e raccogliere elementi artistici perché basti pensare nel complesso molto bello. Altri ancora hanno un luoghi tatuaggio perché vogliono appartenere, voler essere parte di una particolare cultura o di un gruppo.

Che cosa ti fa hai fatto?

Per lasciare un set di tatuaggio, si può visitare uno degli oltre 900 negozi del tatuaggio ufficialmente registrati. Condizioni sul negozio di tatuaggi. La legislazione del 2007 si afferma che gli sforzi dovrebbero essere igienico e che vi è una licenza corrispondente GGD. Inoltre, un numero crescente di lavoratori tatuaggio in casa, che ha messo un tatuaggio senza rispettare i requisiti minimi. Questo può portare a delusioni e anche danni permanenti.

Basti pensare!

Mettere un tatuaggio non è qualcosa che hai appena fare lo stesso. Dovete rendervi conto che state portando l'immagine selezionata in linea di principio il resto della tua vita sul vostro corpo. Ci sono trattamenti laser speciali possibili per rimuovere un tatuaggio di nuovo, ma che i suoi processi ad alta intensità, lunghi e costosi. Il detto ?? guardare prima di saltare ?? è il consentire l'impostazione di un tatuaggio assoluto applicabile. Permettere ponendo il nome del vostro caro è in molti casi essere un'idea romantica, ma la realtà dimostra che gran parte del rapporto apparentemente perfetta è ancora terminata. Ci siete con Marion ?? ?? sul petto, mentre Marion è lungo fuori dal quadro, e il tuo nuovo amore Anne sempre letteralmente confrontarsi con il passato.

Dubbio

Se la vostra mente è costituito e si vuole realmente un tatuaggio permanente sul vostro corpo, poi salire sul processo di selezione. Che cosa sta andando essere? E soprattutto, come intende andare? Alcune immagini sembrano nel campionario del negozio di tatuaggi grande. Ma come sarà il vostro corpo? Il corpo non è una superficie piana con superficie bianca come la neve, è curva e non completamente di colore uniforme. L'immagine selezionata non dovrebbe vedere sarebbe una cosa di quello che effettivamente previsto. E poi ci motivi di convenienza per scontato che il vostro artista del tatuaggio e un artigiano esperto e porterà un'immagine fedele attraverso l'ago. Perché che si dovrebbe sempre aspettare e vedere. È still'm ancora dei dubbi? Sarebbe davvero bello poter provare un tatuaggio, una volta ogni tanto. Ci sono modi felici.

Provare

Un vero e proprio tatuaggio non si può provare. Cosa è disposto con gli aghi ipodermici non raccogliere allo stesso modo. Questo potrebbe essere se si effettua una foto sulla pelle. Con un neptattoo, fetta tatuaggio o falso tatuaggio. Queste sono tutte le descrizioni delle immagini che fate sulla vostra pelle e lì a pochi giorni restano ordinato e colorato.

Perché provare?

Ci possono essere molti motivi per la scelta di un neptattoo. Si possono avere i vostri genitori con le convulsioni del corpo di caccia, o il vostro amante. Per un gioco di ruolo o così ?? n neptattoo una buona idea. Ma dimostra servizi eccellenti se avete ancora dubbi su lasciando ponendo un vero e proprio tatuaggio. Con un neptattoo si può veramente vedere che cosa l'effetto di immagine che ?? s è sul tuo corpo. Vi sembra reale come avete immaginato? Dovrebbe solo o più piccolo, o in un colore diverso? Il neptattoo ti dà il tempo di sperimentare una buona occhiata prima di postare il grande passo finale ?? o sembra proprio definitivo da esso.

Periodo di validità

Un vero e proprio tatuaggio per tutta la vita, un neptattoo tenerlo come tutt'altro che finita. Se siete un po 'cauto con esso, il neptattoo possa un giorno o cinque abbastanza colorato a sedersi sul tuo corpo. Si lavaggio, doccia o il bagno non è così fondamentalmente problema ?? s, il più usura verifica a causa di attrito. Abbigliamento che spinge costantemente il neptattoo o le dita graffianti influenzano le linee ei colori dell'immagine.

Ampia scelta

Per creare un neptattoo, ci sono vari servizi online. La scelta elaborazione digitale delle immagini è illimitato. È possibile utilizzare le immagini già pronte, ma è anche possibile utilizzare il proprio lavoro. Anche foto ?? s appartengono alle possibilità. L'immagine da Lei forniti saranno esattamente trasformato in un neptattoo che si mette sul tuo corpo. Fa il neptattoo tanto contro? È possibile ?? m con alcol su un batuffolo di cotone rimuovere delicatamente.

E adesso?

Se si utilizza il neptattoo per scoprire se una vera e propria, che dura tatuaggio era qualcosa per voi, allora ora avete informazioni per fare una scelta. Preferisci ad una copia falso? Poi si ha il vantaggio che è possibile passare dall'immagine regolare. E che può essere molto divertente! Esattamente. Un neptattoo non è così male.
Commenti (1)
  Like 4   Dislike 0

Molte persone vanno in questi ultimi anni, molti ispirato da calciatori e altre celebrità, troppo in fretta di mettere un tatuaggio. Rammarico è di solito dopo pochi anni e la rimozione non solo dispendiosa ma ha anche rischi ed effetti collaterali molti.

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha