Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: annex2011
Visualizzazioni: 0
Tempo: 02:44:23 | 2 anni fa

Un sito web più veloce, attraverso una rete di distribuzione di contenuti

Quasi tutti questi giorni ha una connessione Internet veloce. E usiamo Internet più spesso. Niente è più fastidioso che in attesa di un sito web lento. E questo significa che il giorno per un paio di secondi di attesa è troppo lungo oggi. Vuoi avere successo su internet, è importante che il vostro sito può essere rapidamente caricato. Un modo per aiutare in questo è quello di utilizzare Content Delivery Network. Creare un sito web e gestire oggi facendo un gran numero di persone. Non devi essere un esperto laureato IT di essere attivi su Internet. Soprattutto con i sistemi di siti web chiavi in ​​mano come Wordpress, Joomla, Drupal è con alcune azioni già completate. È possibile configurare alcuni a mettere un paio di cose alla tua mano. Poi si può tenerti occupato con il contenuto, spesso chiamato il contenuto. Così le informazioni effettive sul tuo sito web dove provengono i tuoi visitatori. Ad esempio testi, foto o un negozio.

Internet globale

Quindi il vostro sito online e sono pronti in linea di principio. Ma cosa succede se augurare la velocità del tuo sito web nel corso del tempo? La velocità di un sito web dipende da diversi fattori. Ovviamente corridoio che dal partito che è ospitato e il modo in cui il sito è costruito. Un altro fattore è la distanza tra l'utente al tuo sito web. Internet è una grande rete interconnessa, altrettanto facilmente visitare un sito su un server in Cina e uno ad Amsterdam. Tutti questi siti si può semplicemente visitare un server Web e la distanza è completamente trasparente.

Distanza non importa

Ma sott'acqua, fa ovviamente la differenza. Il più lontano il sito è, le stazioni intermedie di più ci sono tra il visitatore e il sito web. Questo numero di passaggi è indicato anche il numero di salti. Hop è una parola inglese che significa 'saltare'. E più luppolo, più tempo ci vorrà prima del caricamento di un sito web. Per prima cosa è stato il numero di salti per raggiungere il sito da parte del visitatore. Avanti si ha ancora la stessa distanza per tutte le informazioni per essere portato dal sito web al browser del visitatore.

L'importanza di un sito web veloce

Se diciamo che ci vuole molto tempo che un sito web viene caricata, quindi stiamo parlando di tempi ancora sembrano brevi. Non si deve pensare di mezzo minuto o più. Ma, per esempio alcuni secondi. Mi sembra molto poco, ma in pratica è davvero troppo per un sito web serio. Soprattutto in questo periodo i visitatori saranno in grado di iniziare rapidamente e vedere quello che stanno cercando. Un sito deve caricare due secondi è troppo lungo.
Un sito lento vi costerà visitatori
Ci sono molteplici studi sono stati condotti per determinare quale effetto ha un sito web più lento il numero di visitatori, e le eventuali entrate. Su Google.com portato un sito web di 500 millisecondi più lento di una perdita di traffico del 20%. Su Yahoo.com era un ritardo di 400 millisecondi il fatto che una piccola 6% dei visitatori lasciare la pagina prima che fosse a pieno carico. Ma se stesso probabilmente avete mai voluto sperimentare un sito web, risposta lenta. In alcune persone, questo porterà a fare clic di distanza dal tuo sito. Qualcosa si vuole realmente sempre di evitare.
Risultati di ricerca Google
Un altro aspetto è i motori di ricerca come Google e Bing. Guardano il tuo sito e determinare quanto in alto si può classificare nei risultati di ricerca. La velocità con cui il vostro sito reagisce, gioca un ruolo. Google effettuerà un sito web lento punteggio più basso in quanto offre un visitatore è gestito meno. Dal momento che si trovano con Google per la maggior parte dei siti è importante, ma è anche un buon motivo per voler avere un sito web veloce.

Il tuo sito abbastanza veloce?

Probabilmente visitare il tuo sito regolarmente. Le probabilità sono sei già lungo abituati alle prestazioni del tuo sito. Potrebbe non essere un quadro chiaro di come un nuovo visitatore sperimenta il sito. Provate il più neutrale possibile, in modo da guardare. Oppure chiedere a qualcun altro quello che pensano. Inoltre, è probabile che ci sono alcuni file sono memorizzati localmente dal browser, rendendo il sito sul vostro sistema si sente più veloce di un nuovo visitatore.

A seconda del pubblico

Un'altra importante questione di chi è il vostro target di riferimento. Hai un sito web olandese, poi arriverà la maggior parte dei visitatori provenienti dai Paesi Bassi e Belgio. La probabilità di un gran numero di salti è già più piccolo. Ma avete orientato a livello internazionale comprendono un negozio online, è molto diverso. Si può quindi non facilmente scoprire quanto velocemente il vostro sito web si esibisce in altri paesi. Quindi non ci si può fidare che sarà un bene, perché si verificano in questo modo.

Che cosa è un Content Delivery Network

Un Content Delivery Network può aiutare a velocizzare il vostro sito web. Un CDN è la velocità del vostro sito meno dipendente dalla velocità del vostro host web. E con buona sito CDN sarà in tutto il mondo sono rapidamente accessibili. Ciò avviene perché i server CDN si trovano in tutto il mondo, in cui gran parte del tuo sito web sono messo su. Questi server sono, naturalmente, accoppiato ad una connessione ad altissima velocità a Internet. L'effetto è che quando qualcuno visita il tuo sito, i dati vengono consegnati proprio su questi server.
Una CDN opera in modo trasparente
Si utilizza una CDN, è possibile mantenere il proprio sito solo per ospitare, dove ora sorge. Anche se si apportano modifiche, è necessario fare solo il proprio sito web originale. Quando l'intero CDN accadere una volta configurato correttamente, che continua a lavorare da solo. Le modifiche vengono rapidamente riflettono in tutte le copie del tuo sito web su server differenti. L'uso nella pratica, è quindi quindi ulteriormente relativamente semplice.
Non è sempre vero che un visitatore ha solo a che fare con la copia. Se un visitatore fa qualcosa lascia una risposta, o effettuare un ordine, poi, naturalmente, deve ancora essere inviato al tuo sito. Ma dal momento che è la maggior parte delle informazioni dal tuo sito al visitatore, si paga molto bene di trasformare un CDN qui. Non solo il vostro sito web più veloce, anche le richieste sul proprio hosting, decollare, quando si utilizza un CDN. Ci sarà infatti verificarsi molto meno traffico al tuo web hosting.

Anche lavorare con Content Delivery Network?

Volete iniziare a lavorare con una rete di distribuzione di contenuti, si ha la scelta di molti fornitori. I prezzi variano e al massimo si può scegliere tra diversi pacchetti. Ci sono anche i fornitori che offrono un pacchetto gratuito. Esempi sono
  • BootstrapCDN
  • CloudFlare
  • Coral Content Distribution Network
  • Incapsula
E 'comodo per guardare solo in giro su Internet per determinare quale fornitore sembra migliore. Questo dipende anche dalla quantità di traffico che si ha e, naturalmente, che i paesi o continenti si desidera operare rapidamente.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha