Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: dethrez
Visualizzazioni: 0
Tempo: 03:54:42 | 2 anni fa

Un gioco di carta di Nizza: Menzogne

Nei giochi di tutto legittimo se abbiamo meno apprezzamento nella vita reale. Il gioco di carte si trovano ?? ?? è un gioco con un nome un po 'dubbia. Ma, come spesso accade con i giochi, è un gioco sorprendentemente divertente carte che si può giocare con tutte le età e in tutti i numeri insieme.

Gioco di carte

La storia delle carte da gioco è vecchio, l'origine esatta è nascosto nella notte dei tempi. Per i giocatori moderni rende tutti che in realtà non importa, ci sono le carte da gioco per giocare a tutti i tipi di giochi diversi e divertenti. Alcuni giochi di carte si basano su memoria, tue capacità tattiche e la vostra capacità di tenere il viso come bene e il più stretto possibile nella piega. Altri giochi sono molto più facili, che li rende bene giocabile per tutte le età. E, ultimo ma non meno importante: il divertimento!

Il gioco di carte


Le mappe della mappa previsto, la maggior parte dei giochi di carte sono giocati con una o più serie di carte, noto anche come bastone. Ci sono quattro tipi di carte in ogni set:
  • Discoteche
  • Diamanti
  • Calcio
  • Cuori
Ogni tipo ha le carte con un valore pari a 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, Jack, Regina, Re, Asso. Un asso può essere utilizzato in molti giochi come il valore più alto, a volte un valore più basso, quello. Alcuni giochi di carte sono alcuni buontemponi aggiunti al gruppo totale. Questi possono fondamentalmente assumere qualsiasi valore, a seconda del luogo nel gioco in cui si desidera utilizzarli. Nel gioco che si descrive in questo articolo jolly non svolgono alcun ruolo.
Se avete contato in questo momento sapevate che in ogni mazzo di carte 4 x 13 = 52 sono seduto dove vengono aggiunti tutti o qualche buontempone.

Bugia


Cards è divertente! La menzogna gioco di carte è un gioco relativamente semplice che di solito bastone con uno a giocare a carte. Si gioca con almeno due giocatori, il massimo non è davvero. Tuttavia, con gruppi molto grandi a volte richiedere troppo tempo per si gira. Solo se si è in grado, è necessario utilizzare due schede bastoni con un gruppo più ampio di giocatori. I jolly non hanno bisogno di voi.

Scopo del gioco

Lie in gioco è l'intenzione che si gioca le carte di distanza. Si utilizza in tal modo caratteristiche particolari: come ben si può mentire, e si può capire le bugie degli altri?

Inizio del gioco

Il donatore deve comunicare a tutti i giocatori nella direzione delle mani delle carte orologio, due alla volta. Tutte le carte sono divise. Il giocatore seduto alla sinistra del donatore può iniziare, come nella maggior parte dei giochi di carte.

La prima azione di gioco

Il giocatore di turno sceglie una carta dalla propria mano, la mette a faccia in giù sul tavolo. Abbinato a dire con l'immagine verso il basso. Nessuno può vedere quale scheda avete. Il giocatore poi dice che carta che è, secondo lui, per esempio: Qui è un club-sette. Ci sono due possibilità: è vero o non è vero. Il giocatore ha mentito, o che ha detto la verità.

Il giocatore successivo

Il giocatore successivo ha sentito quello che è stato detto. Club-sette. Ha due opzioni:
  • Lui può dire che stai mentendo! La scheda è ora invertita. Era davvero una bugia? L'ultimo giocatore deve riprendere la carta, le altre carte sul mucchio. Non era una bugia, e c'era davvero un club-sette? Il giocatore di turno deve prendere la carta e accoltellato tra proprie carte.
  • Lui non può dire nulla. Così egli accetta l'avviso-sette club ?? ??.
Ora che il giocatore attuale deve creare una mappa porre in cima al precedente, in modo che vi è una pila può verificarsi. Ora anche lui, ha fatto una comunicazione sulla sua carta ?? Questo è il cuore-esca ??. Questo può essere vero, ma forse è una menzogna ??

Ulteriori progressi

Il gioco continua in questo modo. Ogni volta che un giocatore reagisce nella mappa del suo predecessore e mette la sua dichiarazione una mappa stradale. Lei capisce, come alcuni giocatori non dicono stai mentendo dietro l'altro ?? ?? crescerà la pila. Chi allora dovrebbe affrontare la pila perché ha mentito circa o subito con un grande mazzo di carte in mano.

Won

Chi prima ha perso tutte le carte, vince la partita. Forse gli altri giocatori possono continuare fino a quando tutti i suoi ultimi schede. Per evitare discussioni è intelligente per se o non giocare con largo anticipo per concordare con l'altro.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha