Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: choppytehbear
Visualizzazioni: 3
Tempo: 11:17:55 | 2 anni fa

Umidità in casa: Suggerimenti per risolvere i problemi di umidità

L'umidità in casa è ovviamente un problema fastidioso perché perdite o troppo umidi danno casa causa e la perdita della vostra casa. Cosa fare quando si hanno danni d'acqua fuoriuscita tetti o muri? Come si può misurare se la vostra casa è troppo umida? E quali sono i migliori consigli per affrontare l'umidità nella vostra casa per sé? Quando hai bisogno di attivare un aiuto professionale? E come si può evitare che l'umidità in casa il meglio per il futuro?

Quando c'è un problema di umidità nella vostra casa?

Se si dispone di un danno da una perdita attraverso le pareti o il tetto della vostra casa, avete un problema urgente da risolvere. In primo luogo, la causa del danno acqua deve essere trovata e deve essere preso poi misure per prevenire ulteriori danni. Dopo di che, il danno deve essere riparato in modo corretto. Anche senza perdite, tuttavia, ci può essere una casa umida, che può causare danni a lungo termine, ma anche problemi di salute per voi e la vostra famiglia. Pertanto, la misurazione dell'umidità nella vostra casa senza calamità consigliabili.

Come si può misurare la quantità di umidità che è l'umidità nella vostra casa?

Con una cosiddetta igrometro, che si possono acquistare presso il negozio di ferramenta o su Internet, è possibile verificare se l'umidità in casa è troppo alto. Troppa umidità può causare muffa e questo può essere molto dannoso per la salute di voi e la vostra famiglia. Uno stampo da eccessiva umidità è di solito di colore nero e può verificarsi in qualsiasi punto della casa anche se bagni, pareti e la cucina sono luoghi in cui si trovano soprattutto muffa nera. Poiché uno stampo si propaga attraverso l'aria, ci possono essere particelle nei polmoni. Porta anche a danni marciume fungine per la lavorazione del legno, pareti, battiscopa, carta da parati e soffitti.

Che cosa si può fare per l'umidità in eccesso nella vostra casa? Quali sono i suggerimenti e soluzioni?

L'umidità può causare diversi problemi, che vanno da macchie di umidità, danni ai mobili o carta da parati ai parassiti, marciume o muffa. Silverfish e porcellini di terra in casa possono indicare troppa umidità nella vostra casa. In caso di muffe o deterioramento, si consiglia di ripristinare ad acquistare prodotti speciali contro la muffa e la lavorazione del legno congedo professionale. Si consiglia inoltre di controllare i parassiti con una bomboletta spray. Girare sicuramente un esperto di acqua nel vespaio, cantina o l'elettricità e non fare da soli se le inondazioni possono costituire un pericolo.

Cosa si deve fare se si soffre di umidità nelle case a causa di perdite?

In caso di perdite non ha senso andare a lavorare se stessi, ma un aiuto professionale per determinare la causa della perdita. Questo non è sempre facile, soprattutto in caso di un appartamento, dove l'umidità è attraverso vicini o pareti possono trovare un modo, che sono molto diverse dalla fonte originale della perdita. Un esperto incoraggia la perdita e sigillarlo. Poi possiamo valutare se è possibile richiedere i danni in assicurazione casa o contenuto assicurativo. La soluzione è di solito la sostituzione delle cose colpita e vernici, ma spesso c'è anche bisogno di protezione a prova di umidità aggiuntiva in quest'ultimo caso, secondo la nuova pittura murale o carta da parati.

Come si può evitare che l'eccesso di umidità in casa per il futuro?

Buon isolamento e sufficientemente cieli sono importanti al fine di evitare che troppa umidità in casa. Inoltre, assicurarsi che non ci sono troppi viti crescono contro il muro esterno. Inoltre, ci si rende conto che lei stesso molta umidità generata attraverso la doccia, la cucina e altri usi di acqua in casa. Soprattutto durante e dopo l'uso di acqua, è importante aerare bene e regolarmente in onda. Infine, assicurarsi che si pensi di manutenzione della casa regolare e preferibilmente preventiva lasci uno sguardo esperto della qualità del tetto o crepe nelle pareti esterne.
Commenti (1)
  Like 3   Dislike 2

Viviamo in Hoofddorp.Waar e chi o che cosa azienda possiamo contattare per un consiglio combattuto contro in casa? Rudy Glazenborg.

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha