Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: HotPepper
Visualizzazioni: 7
Tempo: 13:43:14 | 2 anni fa

Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sul Bulldog inglese

Quando un bulldog inglese pensi rapidamente sulle rughe, un sacco di rughe. Ma c'è di più. Il Bulldog inglese è un forte, caparbio ma anche qualche cane dolce. Essi sono stati inizialmente allevati per i combattimenti tra cani e tori. Successivamente questo è stato proibito e il bulldog era un animale da compagnia. Bulldog ha oggi un carattere amichevole un aspetto particolare. Il suo aspetto non è buona resistenza ed è il bulldog per riscaldare. Il Bulldog è solo da sei a nove anni e avrà un peso tra i 23 ei 25 chili. E 'un cane che ama stare con la sua gente.

Aspetto

Un bulldog è generalmente solido, largo e muscoloso. Il tronco è breve e ha un ampio petto. Le sue gambe sono dritte ma distanti. Le sue zampe posteriori sono più lunghe e stare più vicini.
Il capo del bulldog è grande e quadrata con un muso corto. A causa di questo muso corto si trovano vicino agli occhi, il naso, e un solco profondo si crea tra i due. Hanno anche ciò che noi chiamiamo 'un centenbak. I denti inferiori cadono i denti superiori. Ciò è ulteriormente sottolineata da grosse labbra superiori a strapiombo. Ulteriori sentire gli occhi scuri di essere e lontani tra loro. Le orecchie cominciano molto sulla testa e lontani tra loro.
Il pelo è corto e liscio. Per quanto riguarda i colori, sarete molto opposizione. Rosso, marrone, bianco, bianco chiazzato così come nero. La pelliccia intorno alla testa e al collo è un po 'allentato. In questo modo è facile da piegare. E alla fine troverete una breve alla fine del cane, eccellente coda. La coda è verso il basso, con a volte saltare in aria. La coda non deve rannicchiarsi.

Carattere

Il Bulldog è un accogliente, gentile, cane abbastanza tranquilla e felice. E 'un cane che non piace stare da solo. Vuole stare con la gente e ama coccole e attenzione. A volte un gioco, ma avrebbe preferito oziare. Sono sensibili ai voti, ma sicuramente non per le punizioni corporali. L'altro lato è che questi cani possono essere abbastanza arrogante e testardo quando non si sentono qualcosa.
Altre due proprietà che lui è molto entusiasta e indifferente. Persone entusiaste e bambini. Ai bambini si alza spesso tollerante. Verso gli altri cani, è indifferente. Il bulldog è interessato a assolutamente altri cani. Ha anche un piccolo istinto di caccia. Viene che di solito non è così attento.

Cura

Tu fai il Bulldog a causa del suo pelo corto non spazzola. L'unica cosa che puoi fare è spazzolare con una spazzola di gomma nel periodo della muta. Così si ottengono i capelli sciolti. Al contrario, le pieghe sulla sua testa ogni giorno devono essere sottoposti ad un controllo approfondito. Questo batterio può andare avanti accumulando e quindi le pieghe devono essere pulite ogni giorno. Gli occhi devono essere tenuti puliti. Controllare regolarmente i denti e le unghie. E il cane non diventi troppo spessa. Questo provoca problemi respiratori ed è un male per le sue gambe.
Che cosa si dovrebbe guardare fuori con il caldo. Un bulldog può essere molto male dal caldo. Il suo muso corto che può ottenere problemi respiratori e si rinfrescarsi dal ansimando meno. Si prega di notare che in estate in modo che il cane non sta al sole. Prendere calore anche solo la mattina presto o la sera qualcosa con il cane.

Attività e movimento

Non stiamo parlando di un cane con una grande condizione. Egli non è quindi adatto per lunghe passeggiate o attività estese. Funziona un po 'cane diverso, ma spetta al proprietario a guardare qui. Un bulldog è sempre entusiasta e cioè non si fermerà da solo. Il nuoto è la più bulldog non giocare a causa della loro costruzione. Poiché sono così ampia nella parte anteriore, si depositano sul fondo.
Un bulldog è intelligente e desideroso di imparare. E 'forse il più veloce ma una volta imparato qualcosa che non lo dimenticherà. Avete intenzione di un'attività di apprendimento prendersi cura o il cane non piace farlo funzionare.

Malattie e difetti ereditari

Grazie alla sua costruzione questo cane è sensibile ad un certo numero di anomalie. In primo luogo, muso corto. Ciò può verificarsi problemi respiratori o infezioni respiratorie. A causa del muso corto crea pieghe. Queste pieghe cutanee possono essere infettati.
Il cane può anche avere problemi agli occhi ereditari o problemi alle articolazioni. Qui si dovrebbe pensare di occhi infiammati. E per quanto riguarda le articolazioni stiamo parlando di problemi con i fianchi e ginocchia. Inoltre, ci sono problemi con le gambe o la colonna vertebrale.
Infine, vi sono due problemi comuni. Il primo è che il restringimento dell'arteria polmonare modo che il cane può ottenere problemi cardiaci. E in secondo luogo, che i problemi della pelle. Il bulldog può sviluppare un tipo di acne sulla pelle. Qui è spesso di fare qualsiasi cosa con la giusta dieta.

Possibile acquisto

Vuoi comprare un bulldog inglese di tenere sempre a mente che questi cani laboriose. Hanno bisogno di un proprietario con una certa esperienza. Ricordate, inoltre, che si compra sempre da un selezionatore stimabile. Volete un cane con un pedigree, si perde tra 1.500 e 2.500 euro. Questo dovrebbe essere aggiunto il costo di un paniere, guinzaglio, ciotola del cibo e tutti i giocattoli. E infine anche la tassa di cane. Le tariffe variano a seconda del comune.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha