Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: aciidbath
Visualizzazioni: 4
Tempo: 03:20:18 | 2 anni fa

Tracheobronchite? Trattarlo naturalmente e senza preoccupazione

La tracheobronchite, come suggerisce il nome, sarà una malattia che colpisce la trachea e bronchi. Questa infiammazione provoca i sintomi degli organi di cui sopra come tosse, raucedine, e difficoltà respiratorie a causa di eccesso di muco che provoca i bronchi si avvicinano. E 'un problema che deve essere trattata con assistenza medica, ma anche portato una soluzione naturale per aiutare nel trattamento farmacologico.

Infiammazione nei bronchi e trachea

Non è una malattia che succede e basta. Generalmente, tracheobronchiti appare dopo un'infezione del tratto respiratorio - influenza, sinusiti e rinite -, tuttavia, può anche essere causato da una relazione allergica, se fumare o per gli animali, per esempio. La buona notizia è che la malattia è curabile, ma deve essere affrontato rapidamente. Il pneumologo dovrebbe indicare broncodilatatori e farmaci antibiotici.

Sintomi

  • Tosse
  • Difficoltà di respirazione
  • Febbre
  • Dolore toracico
  • Sibilo quando la respirazione
  • Secrezione

Home rimedi per tracheobronchite

Malva

Malva è un ottimo antinfiammatorio dilatare i bronchi quindi molto utile nel trattare l'infiammazione dei bronchi e trachea. Aiuta i sintomi di tosse e difficoltà respiratorie, dal momento che dilata i bronchi. Imparare a seguire il tè di malva a tracheobronchite:

Far bollire cinque grammi di fiori di malva e foglie secche in un litro di acqua filtrata. Dopo cinque minuti di ebollizione, togliere dal fuoco e lasciate raffreddare. Filtrare e bere una tazza di tè fino a tre volte al giorno.

Attenzione: non fare campagna pubblicitaria! La malva, se assunto in eccesso, ha effetti lassativi che possono compromettere l'efficacia dei farmaci e anche lasciare il paziente più debole.

Guaco

Così come malva, guaco aiuto nel trattamento della tracheobronchite essere un broncodilatatore, ma lui è ancora un grande espettorante naturale e rilassa i muscoli delle vie aeree.

Per rendere il vostro tè, è sufficiente aggiungere tre grammi di foglie essiccate di guaco 150 ml di acqua filtrata. Mettere il composto a bollire per dieci minuti. Lasciate raffreddare, filtrare e bere fino a due tazze di questo tè al giorno. Durante la notte, può essere preso caldo e per coloro che non amano il loro gusto naturale miele può essere aggiunto.

Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha