Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: SolidSquall
Visualizzazioni: 0
Tempo: 19:58:45 | 1 anno fa

Tosse: Cosa ne tossire? Trattamento e suggerimenti

Tosse è un disturbo che si verifica in inverno più. Questo in parte perché il nostro sistema immunitario è più che contestato dalla freddo. A seconda delle cause di tosse può essere vissuta come secchi, husky, provocatori o viscido. I sintomi della tosse possono verificarsi per cause interne o esterne. Un sciroppo per la tosse con la codeina può portare un sollievo dolore buono. Che cosa si può fare se la tosse è fastidioso o doloroso? Trattamento e suggerimenti contro la tosse.

Che cosa è esattamente la tosse?

Tosse è una reazione naturale del corpo che non possiamo controllare. E 'come starnuti, sbadiglio, o singhiozzo: tutti i movimenti del corpo che hanno una ragione. La tosse è il motivo per cui il vostro corpo vuole sbarazzarsi cose indesiderate. Questo può includere batteri, muco o germi, ma anche a cose come fumo, polvere o aria inquinata. Tosse quindi ha la funzione di rendere pulite le vie respiratorie e per mantenere in questo modo, in modo da poter meglio respirare noi. In inverno bisogno di più persone tosse perché allora il nostro sistema immunitario è meno forte e le condizioni meteorologiche sono peggiori. In alcuni casi, tosse anche accompagnato da dolore.

Cause esterne di tosse

Tosse è causata da diversi fattori. A breve, tosse acuta può essere causata da inalazione di aria inquinata, come il fuoco. Altro, indipendente dalle cause corpo includono l'uso di farmaci, soggiornare in una camera dove l'aria condizionata è il fumo attivo o passivo. Un impulso improvviso di tosse di una risposta rapida da parte del corpo per proteggere le vie aeree di impatto negativo.

Cause interne

Quando la tosse è una reazione ad un problema all'interno del corpo, allora ci può essere varie cause. Tosse può essere associata a raffreddori, influenza, mal di gola e altre infezioni. La tosse è una reazione di difesa del corpo per sbarazzarsi di germi, per cui non può diffondersi ulteriormente attraverso le vie respiratorie. Quando si tossisce con catarro possono venire su. Tosse cronica come risultato diretto del fumo attivo è anche conosciuta come la tosse del fumatore.

Tipi di tosse

Tosse è un fenomeno che si verifica in una varietà di forme. Ci può essere come piuttosto secco, tocco duro, tosse senza catarro. I pazienti spesso parlano di un rauco, tosse irritante che può richiedere un grande sforzo. Muco tosse è di solito il risultato di una infiammazione delle vie aeree. Con lo stetoscopio, il medico ascoltare attentamente la tosse del paziente dipende dalla corretta diagnosi di prescrivere i farmaci corrispondenti.

Tosse Trattamento: Suggerimenti

In gravi, casi prolungati sarà sempre sono necessari parere di un medico. Ritiene la tosse dopo cinque giorni passati, consultare sempre un medico. In antibiotici infiammazione e farmaci per la tosse può essere prescritto. Con pesanti tosse uno sciroppo tosse con codeina può portare sollievo efficace dal dolore. Più lontano sono i seguenti suggerimenti tossire utili:
  • Bere il tè caldo che lenisce la gola, possibilmente con un cucchiaino di miele
  • Bere acqua regolarmente in modo che il catarro si scarica
  • Prendete pastiglie per la gola lenitive contro la tosse
  • vapori respiro umido al fine di allentare il muco meglio
  • umidificare l'extra aria, se si soffre di tosse secca
  • Prendere gli antibiotici solo come prescritto dal medico
  • Utilizzare pastiglie e sciroppi per la tosse limitate: spesso mette troppa pressione sul vostro stomaco
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha