Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: xander4280
Visualizzazioni: 2
Tempo: 06:43:15 | 2 anni fa

Tortuguero National Park

Ogni giorno in questo parco ci si può aspettare la pioggia, ogni anno più di 6.000 millimetri, rendendo questo parco fino al parco più piovoso del Costa Rica. Motivo sufficiente per non andare lì, si potrebbe pensare, ma nulla vale meno. Tortuguero National Park è uno dei parchi più suggestivi del paese e anche se è difficile da raggiungere, mi creda, il parco è un MUST. Il nome Tortuguero deve il parco sulle molte tartarughe, che vengono a riva qui a deporre le uova. Dal 1955 si cerca di proteggere gli animali dal 1963 tartarughe sono state efficacemente protette e dal 1970 ha una gamma di circa 19 000 ettari è stata dichiarata parco nazionale.
Si tratta principalmente la tartaruga verde, che prende il nome deve più al colore della sua carne che il colore del suo aspetto. Questa tartaruga è stata minacciata di estinzione come i marinai scoprirono che questo grande tartaruga soprattutto lungo rimane vivo e quindi sempre portato a carne fresca. Questo è stato particolarmente prezioso in lunghi viaggi in mare. La popolazione locale è stato molto appassionato di carne di tartaruga e le loro uova e quindi era la protezione e necessaria. Oggi, sulla spiaggia, si può assistere migliaia di tartarughe che depongono le uova, almeno nel periodo di deposizione da luglio a settembre. Durante la giornata si può passeggiare nel parco sulla spiaggia, ma che non è più consentito dopo le ore 16:00. Se si ?? notte per vedere venire a riva con le tartarughe allora si dovrà farlo con una guida. Questo può essere prenotato al parco o in diversi alberghi a destra fuori del parco.
Oltre la tartaruga verde, irriverentemente noto come zuppa di tartaruga, ci saranno diverse specie di tartarughe. Il parco ha da offrire una grande varietà di animali, perché le paludi, corsi d'acqua e lagune, così come le spiagge e giungle forniscono localmente la protezione per molti animali tra cui pesce 52 fiume, lamantini, coccodrilli, lontre di fiume, iguane, bradipi, tutti i tipi di insetti tra cui impressionante di grandi dimensioni coleotteri e rettili, rane velenose colorate, uccelli splendidamente colorate tra cui tucani e are ?? s e, ovviamente, conoscere le specie di scimmie tre Gibbon, il urlatrici e scimmie cappuccine.
Si consiglia di voi nella vostra, preferibilmente con una guida, noleggio canoe e portarla ai percorsi d'acqua più remote del parco. I turisti imballato barche a motore non possono arrivare e si vedrebbe in un viaggio con una canoa per tre giorni su imbarcazioni turistiche. Kano ?? s si possono noleggiare in qualsiasi parte del paese a prezzi ragionevoli. Il vantaggio di prendere una guida è che questo parco dorso della mano ed è stato utilizzato anche per individuare la fauna selvatica. Vede cose che noi guardiamo cittadini sopra. È stato indimenticabile per noi vedere come una banda scimmie urlanti ad alto tra gli alberi hanno voluto attraversare un corso d'acqua leggermente più ampia saltando da cime degli alberi a cime degli alberi. Con la canoa eravamo sotto il punto in cui è accaduto e abbiamo visto con quanta cura le scimmie per valutare la distanza prima di saltare. Solo dopo aver fatto un paio di volte come se saltato uno per uno per l'altro lato. Una scimmia più giovane aveva stimato la distanza sbagliata e cadde ai nostri occhi 20 metri in giù. La scimmia è atterrato con un tuffo in acqua e poi nuotare più velocemente possibile al lato. Salì di un terreno leggermente superiore e riposato lì, visibilmente eccitato da quello che era successo a lui. Beh potrebbe egli uitpuffen come molti scimmia ha dovuto pagare per questo con la sua vita perché un caimano è questo fuori del morso blu non privare. Abbiamo pensato che eravamo in un documentario naturalistico.
Il uitzichtU, Escursioni in e fuori del parco.
Al di fuori del parco è la passeggiata per il 100 metri di altezza di osservazione Cerro del Tortuguero noto. Si tratta di una passeggiata dura abbastanza, a fronte di un ripido pendio del terreno sempre scivoloso e difficile attraverso zona della giungla. Umidità e terreno fangoso demoliscono È semplicemente ok, la vista è valsa la pena. Tuttavia, se si può in qualche modo infermo allora è meglio fare un giro in canoa in più, che offre più di quelli nei periodi umidi anche salita innocuo. La passeggiata lungo le spiagge è un'altra opzione.
Villaggio Tortuguero, la cittadina alle porte del parco nazionale si trovano le opportunità di campeggio e diverse backpackers luoghi di presentare a buon mercato. Naturalmente è possibile anche soggiornare in uno dei resort di lusso e Mawamba Lodge, la Samoa Lodge e il lodge Laguna sei il più grande. Da Tortuguero Village vela piccoli ?? s taxi acqueo, che 5 dollari in tutto il mondo in cui si desidera andare portare nelle immediate vicinanze così l'umidità il capo e corsa non è un'opzione, un taxi acqueo vi porterà attraverso l'acqua ad alta velocità dove vuoi.
Come già detto, il parco è difficile da raggiungere e non è possibile arrivare con un'auto a noleggio. Il parco è situato nel nord-est del paese, sulla costa caraibica, 87 chilometri a nord della città di Limon. Da Limon si può trovare con una barca in una vela di quattro ore nel bellissimo parco. Inoltre, un viaggio in questo bellissimo parco offerto da San Jose, sia in aereo e in autobus, seguito da un un anno e mezzo a due ore di barca attraverso le vie tortuose attraverso la bella giungla verde. Per prima cosa seguire le indicazioni Limon Guapiles autostrada, girare a sinistra per ora e poi raggiunge la baia di Moin dove si entra in una barca, che vi porterà al vostro lodge.
Se si sceglie il bus, seguito dalla barca ha fatto una sosta lì in una fabbrica di banana dove si può vedere come le banane vengono trasportati dall'impianto tramite sistemi ferroviari alla fabbrica. Lì vengono tagliati dalle corde, lavate e confezionate.
SUGGERIMENTO:
Se con un'auto a noleggio in Costa Rica vuole usare l'auto poi di organizzare con la maggior parte agenzie di noleggio che si prendono in consegna l'auto nella baia di Moin. Ciò è particolarmente utile perché si può quindi inviare il vostro viaggio al Tortugueropark iniziare immediatamente il vostro cammino, per esempio, si guida subito a Manzanillo a sud lungo la costa caraibica o per esempio per le cascate La Paz, El Arenal o Poasvulkaan. Non riportare l'autobus per San Jose e poi si salva per molti chilometri di distanza.
Il parco è aperto tutti i giorni Tortuguero dalle 08:00 ?? 16.00 e il biglietto d'ingresso era 7 dollari nel 2008, e si può quindi il giorno in cui acquistare il biglietto così spesso dentro e fuori del parco come ti piace.
Il periodo migliore per andarci, beh, è ​​difficile perché si deve prendere seriamente in considerazione che si può sempre essere sorpassati di nuovo dalla pioggia in modo da un poncho o impermeabile è un indumento necessario. I mesi di febbraio, marzo e settembre sono i più secchi e mesi di dicembre, giugno e luglio il più piovoso, ma come ho detto, solo contare sempre su di pioggia. A parte i mesi umidi è spesso umori effimeri.
Sarete d'accordo con me, il Parco Nazionale del Tortuguero è un parco da ricordare.
Commenti (2)
  Like 4   Dislike 1

Ciao, Dal 28 aprile al 10 maggio vado in luna di miele in Costa Rica. Dopo aver letto la relazione di cui sopra mi sembra enormemente bene fare un viaggio in canoa con una guida. Ora, è vero che WJJ hanno prenotato un pacchetto vacanze. Questo non è, purtroppo, si ferma a Tortuguero National Park. Tuttavia, facciamo stare due giorni a Puerto Viejo de Sarapiqui. Un giorno che useremo per visitare il Parco Nazionale del vulcano Arenal. La mia domanda è quindi se è possibile parcheggiare in un giorno a Tortuguero National per un ringraziamento per il vostro reactieMet kanotocht.Alvast Cordiali saluti, Rob Verbeek

  Like 3   Dislike 1

Ciao fiume RobDe che si trova a Puerto Viejo de Sarapiqui non fruiti Tortuguero, ma fino alla costa settentrionale di Tortuguero. Il viaggio avanti e indietro da dove ci si siede, non è quello di fare in un giorno REM potrebbe essere solo lì ma poi hai davvero il tempo di fare nulla. Non so se c'è un piccolo aeroporto lì vicino e si potrebbe al massimo una vluchtje posso Boeke, forse anche privatamente, per farvi volare lì, lì sei in meno di 30 minuti. I terreni non sono doen.Als si viaggia in un gruppo non saranno in grado di, ma se si viaggia individualmente georganiserde un viaggio si può ancora sufficiente inserire uno o più giorni, se necessario, prendere un blocco di costruzione lì perché è valsa la pena. Peccato che ci si trova in un gruppo, perché si può essere semplice delizioso self drive in giro in una macchina a noleggio, ma è ormai troppo tardi ik.Jammer pensare perché quel giorno di El Arenal non può lasciare che si spara, che è adembenemend.Ik volete bene una bella luna di miele!

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha