Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: templar06
Visualizzazioni: 0
Tempo: 07:12:43 | 2 anni fa

Top 5 aeroporti più pericolosi

In tutto il mondo ci sono molti aeroporti pericolose; piste corte o situazione di pericolo. I cinque più pericolosi sono qui da trovare.

Top 5

  • Princess Juliana International Airport
  • Juancho E. Yrausquin
  • Courchevel
  • Gustavo III Aeroporto
  • Barra International Airport

  • Princess Juliana International Airport

    Princess Juliana International Airport si trova a St. Maarten è il secondo aeroporto più trafficato nei Caraibi orientali. L'aeroporto è conosciuto per la sua pista corta, 2180 metri, ma è appena sufficiente per gli aerei jet pesante. Questo mette questi velivoli basso sopra la spiaggia, che è appena aperto ai turisti, si avvicina. Molte immagini di aerei di atterraggio sono spesso etichettati come falso, ma sono comunque reali. Nonostante tutto questo i sono stati disastri in questo aeroporto.

    Juancho E. Yrausquin

    Juancho E. Yrausquin Airport è l'unico aeroporto a Saba, un'isola delle Antille olandesi. Questo aeroporto è conosciuto per l'intero modo in cui gli aerei arrivano e decollare. Questo aeroporto è pericolosa per la sua posizione: da un lato una montagna sull'altro lato del mare.

    Courchevel

    Courchevel è un aeroporto abbastanza conosciuto. Questo è perché l'aeroporto utilizzato nell'apertura del film di James Bond "Tomorrow Never Dies". Si trova nelle Alpi francesi nella stazione sciistica di Courchevel. La pendenza e il breve corso fanno di questo numero aeroporto di tre tra i primi cinque aeroporti più pericolosi. Prima i piloti sono autorizzati a utilizzare questo aeroporto devono aver fatto una formazione specifica.

    Gustavo III Aeroporto

    Gustavo III Aeroporto o Saint Barthélemy Airport è un aeroporto nella città di St. Jean, sull'isola di St. Bart. È utilizzato principalmente per i piccoli voli commerciali regionali. Pericoloso è questo aeroporto perché gli aerei imbattono in una strada e volano bassi sopra fuori bagnanti per sdraiarsi.

    Barra International Airport

    Barra Airport è l'unico aeroporto al mondo dove gli aerei atterrano sulla spiaggia. Si trova a Barra, un'isola che appartiene alla Scozia. Se si vuole questo aeroporto, si deve volare con British Airways. Poiché non vi è alcuna illuminazione è in piedi di sera dei fari su alcune macchine, al fine di fornire al pilota di luce. Inoltre, la pista scompare una volta al giorno dalle maree.
    Commenti (2)
      Like 3   Dislike 0

    Perché sono questi etichettati come pericolosi mentre non c'è mai stato un incidente in almeno tre dei cinque?

      Like 1   Dislike 1

    Perché questi aeroporti pericolose non chiusi? E 'attesa per il primo colpo?

    Aggiungi un commento

    smile smile smile smile smile smile smile smile
    smile smile smile smile smile smile smile smile
    smile smile smile smile smile smile smile smile
    smile smile smile smile
    Caratteri rimanenti: 3000
    captcha