Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: Diredarkfire12345
Visualizzazioni: 5
Tempo: 15:53:40 | 1 anno fa

Toll adesivo sulla Autobahn tedesca

Molti olandesi usano autostrade tedesche per raggiungere le loro destinazioni di vacanza. Comprensibilmente, la rete autostradale tedesca è ampia e ben mantenuto. Si può guidare bene. Eppure non per soddisfare una battuta d'arresto: a partire dal 2016 pedaggio deve essere pagato, e ci vuole un bollino.

Autostrade

La qualità delle autostrade tedesche sono noti. Un grande attrezzato rete in cui sono consentite le velocità in cui di solito non partecipare devono arrivare nei Paesi Bassi. Autostrade tedesche sono anche un ottimo modo per raggiungere la destinazione, sia in Germania, Svizzera, Austria, Italia, e ancora più distante destinazioni europee. Non solo il traffico vacanza utilizzando queste strade, molti del traffico business e merci passa attraverso la rete stradale tedesca.

Costo

Autostrade dovrebbe ovviamente essere costruite e mantenute. Per mantenere una buona rete, ci deve essere investito in modo sicuro. Per il governo tedesco, è un pugno nell'occhio che la Germania investe miliardi, ma che gli utenti della strada straniero non contribuisce l'uso di strade tedesche.

Bollino

A seguito di Svizzera e Austria, e in un certo senso, la Francia, la Germania pedaggio inizierà a pagare per l'utilizzo delle autostrade tedesche. Concretamente questo significa che un bollino deve essere incollato dietro il parabrezza dal gennaio 2016. Volete senza così ?? n vignette catturati, si riceverà una multa salata, che può aumentare da 150 a 260 euro. In seguito il sistema austriaco andare là vignette, che per diversi giorni, diversi mesi o possono essere validi per un anno intero. I costi possono variare da dieci a 100 euro, a seconda del tipo di corso. Inoltre, il prezzo del disco pedaggio è accoppiato al grado di sporco. Per un veicolo pulito il bollino è più conveniente. Così sarà una vignetta per 10 giorni al prezzo di 5, 10 o 15 euro, il più pulito, il più economico. Per una vignetta che è valida per due mesi, si paga 16, 22 o 30 euro ed è possibile memorizzare fino a 130 euro per tutto l'anno sulla guida in autostrada tedesco. Inoltre calva per moto, auto elettriche, ambulanze e veicoli di persone disabili: per loro non si applica il pedaggio.

Giusto

Secondo il ministro dei trasporti tedesco Dobrindt in un'intervista alla Frankfurter Allgemeine Zeitung, è giusto che gli stranieri Aiutano a pagare per la manutenzione delle autostrade tedesche.

O ingiusta?

Gli stessi tedeschi sono così ?? n Autobahn-vignette a bastone, ma ottengono attraverso le loro tasse il costo di esso di nuovo. Ciò rende il maggior numero di risposte da sleale straniera, come se l'automobilista straniero di più per l'utilizzo delle autostrade deve pagare di tedesco. Il ministro olandese dei Trasporti, Schultz van Haegen, la vignetta chiamato discriminatorio, dove il primo ministro Rutte usa il termine osso in gola. Secondo loro, il conflitto piano tedesco con le norme europee. Il governo tedesco attribuisce a questa critica non è molto valore, e indica sia l'Unione europea e con i paesi vicini di essere coinvolti in una conversazione.

Più pedaggio

Pagamento dei pedaggi sulle autostrade tedesche non è del tutto nuova. Traffico di camion sopra le 12 tonnellate già pagato il pedaggio, ma i piani di prevedere una proroga del pedaggio per i camion da 7,5 tonnellate. Così, non il tolplannen tutto finisce qui. Dal 2018 potrebbe seguire un nuovo sistema di pedaggio, in cui si deve pagare il pedaggio per le strade federali.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha