Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: Seydo
Visualizzazioni: 2
Tempo: 16:25:57 | 2 anni fa

Telefono e internet da luglio più facile smettere

Segretario di Stato Heemskerk ha assicurato nel 2009 che la legge sulle telecomunicazioni è cambiato. Questo ha grandi vantaggi, perché dal 1 luglio 2009, un abbonamento a telefono, internet o televisione via cavo dopo il primo o secondo anno Ended essere denunciato al mese. Come si dice un abbonamento a telefono, Internet o TV via cavo sul? E lo fa questa nuova regola che un abbonamento a telefono, internet o via cavo più essere automaticamente rinnovato?

Abbonamento fino ad ora un anno tacitamente rinnovato

Finora, la maggior parte delle aziende di telecomunicazioni che abbonamento si rinnova automaticamente e il cliente ci fu mai un altro anno stretto. A partire dal 1 Luglio 2009 non è più il caso. Con un periodo di preavviso di un mese può essere abbonamento qualcuno che sta per concludersi tutti i servizi di telecomunicazione come Internet, la telefonia mobile e la televisione via cavo.

Il passaggio da un fornitore di servizi a un altro ancora più facile

Ciò significa che non si può solo molto più facile da risolvere, ma anche la commutazione è quindi più facile. Molte persone ora bloccato per anni il fornitore di un servizio, mentre un altro contratto può essere molto più economico o migliore. I consumatori potrebbero benissimo sfruttare, perché i fornitori hanno bisogno oggi più che mai stanno facendo del loro meglio per offrire il migliore e il più economico.

Cooperazione esistente tra le aziende di telecomunicazioni

Tra l'altro aveva UPC, Tele2, BBNed, on-line, Ziggo, KPN, La Rete, Telfort e XS4ALL precedentemente collaborato battuto in transizione. A partire dal 1 gennaio 2009 lavorano insieme per aiutare le persone che vogliono cambiare provider che. Il nuovo concorrente in questo elenco fa da quel momento che la transizione è controllato e viene consegnato in tempo.

Le aziende non possono ricevere più spam

Oltre semplice cancellazione dei servizi di telecomunicazione, Heemskerk ha anche imposto un divieto che si applica dal 1 ° ottobre 2009, secondo cui le aziende solo tutti i tipi di spam possono essere inviati. Tutti inviare qualsiasi disordine e-mail a privati ​​ordinarie era stato bandito, ma le aziende devono ora essere salvaguardato da lì. Si tratta, quindi, significa che ci sarà applicare un divieto generale di spam nei Paesi Bassi. Si deve lavorare per garantire che nessun danno è causato da fornitori di servizi Internet e di altre società. Se le aziende ancora spedire SPAM che il Post indipendente e l'autorità delle telecomunicazioni li può imporre da ottobre 1 multe. Le persone che tra l'altro ancora fanno ottenere rapporto spam che attraverso www.spamklacht.nl.

Telefono speciale cellulare

Lo speciale sul telefono cellulare è molto più lettura su questo argomento. Si discute, tra le altre cose chiamate e gli SMS e all'estero e la disabilitazione dei servizi all'estero, ping, ripulire il telefono cellulare, su ordinazione da SMS e pay-per-minuto, mentre secondi sono chiamati. Leggi tutto su di esso in: Cellulare
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha