Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: aciidbath
Visualizzazioni: 8
Tempo: 12:49:01 | 2 anni fa

Switcher sono la fuori più economico

I nuovi clienti sono di solito il migliore al momento dell'acquisto di prodotti e servizi. Azienda concentrarsi spesso alimentano nuovi clienti invece dei clienti esistenti. In quasi tutti i settori, i nuovi clienti sono meglio di clienti esistenti. Questo è per esempio quando si chiude un mutuo rispetto per rinnovare un periodo a tasso fisso. Le banche offrono i nuovi clienti un basso tasso di interesse, mentre i clienti che hanno bisogno di rinnovare il loro periodo a tasso fisso, non è possibile ottenere uno sconto. Lo stesso vale per i nuovi assicurati quando il profitto assicurazione sottoscrizione di ulteriori sconti.

Il mantenimento dei clienti o attirare nuovi clienti

In generale c'è uno sforzo maggiore per attirare nuovi clienti, quindi sta per essere investito nei clienti esistenti. Questa logica si basa sull'idea che ci sono nuovi clienti devono essere in grado di crescere. Il problema è che i membri dell'equipaggio lasciano dalla porta di servizio, mentre ci sono significativi investimenti per conquistare nuovi clienti in porta.

Annualmente passare a un'altra assicurazione auto

Tu sei un ladro del vostro portafoglio se si dispone di più di cinque anni è allo stesso assicuratore auto. In particolare per le compagnie di assicurazione auto lavorare molto duramente per ottenere nuovi clienti. Per raggiungere questo obiettivo, sono anche disposti a investire pesantemente. Gli assicuratori spesso danno nuovi clienti maggiori sconti perché sanno che l'assicurazione auto è un prodotto assicurativo in cui gli assicurati di cambiare. Una volta che hanno l'assicurazione auto nei libri, si può provare a connettersi più politiche in questo assicurato.

Confronta Annualmente

Al momento il contratto deve essere rinnovato, si deve confrontare il vostro prodotto prima volta al concorso. Questo è vero non solo per l'assicurazione auto, ma anche per la società energetica, la banca in cui avete preso un deposito e la società di telecomunicazioni. I consumatori spesso decidono di rimanere dove sono, perché si adatta bene. Questo è anche vero, ma se si vuole risparmiare denaro, è necessario confrontare.

Con il trasferimento mutuo ad un'altra banca

Anche per il mutuo, può essere utile quando viene raggiunta la fine del periodo a tasso fisso in corso, da confrontare con altri fornitori. Il passaggio a un'altra banca per il mutuo è, tuttavia, molto più difficile. Dovreste rifinanziamento ipotecario, e un po 'ad alto costo a quello.

Il passaggio a una assicurazione sanitaria diversa

La copertura di assicurazione sanitaria è lo stesso in tutto il mondo, ma questo non vale per prestazioni complementari. Si può anche risparmiare un sacco di premi con il passaggio a una compagnia di assicurazione più conveniente. Se si diminuisce anche prestazioni complementari, si dovrebbe andare bene uno con l'altro per confrontarli prima si laurea.

Confronto è il modo per risparmiare

La maggior parte dei consumatori continuano a preferire il negozio fisico piuttosto che negozio. Ancora acquisti costosi si prima andare meglio confrontare su Internet. È possibile in questo modo perché decine di euro ?? s salvare. Ciò è particolarmente vero per l'elettronica. Ad esempio, un sito web dove è possibile trovare il prezzo più basso Kieskeurig.nl.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha