Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: Cye3212
Visualizzazioni: 5
Tempo: 00:30:46 | 2 anni fa

Sviluppo del vostro bambino; 27 settimane di gravidanza

Nella settimana 27 è un bambino non ancora nato lungo circa 34 centimetri e pesa 800 grammi. Gli occhi del bambino si aprono in settimana 27, e il suo blu-grigio a colori. Solo dopo la nascita alterare il colore degli occhi. Il bambino arriva, nelle prossime settimane un sacco di peso. Leggi questo articolo sulla ventisettesima settimana di gravidanza.

Occhi aperti

Una settimana fa, le palpebre del bambino aperti, e intorno alla settimana 27 anche aprire gli occhi stessi. Il colore degli occhi è blu-grigio, ma cambiamenti di colore dopo la nascita del bambino. Il sistema immunitario del bambino è applicata dal Settimana 27, perché anche se il bambino è praticabile, è naturalmente meglio se lui / lei rimane ancora un bel paio di settimane. Il bambino è sempre meno suscettibile di molte infezioni. Attraverso la placenta e cordone ombelicale venire cioè anticorpi nel corpo del bambino fuori, che combattono l'infezione. Il bambino pesa alla settimana 27 fino a 800 grammi ed è lungo circa 34 centimetri. Perché il bambino l'ultimo trimestre di gravidanza, sperimenterà una crescita sostenuta sono le donne in gravidanza nelle ultime settimane di gravidanza spesso Alson 'improvvisamente' molto più pesante.

Instabilità pelvica

Un bijkomst meno piacevole per alcune donne in gravidanza ", instabilità pelvica. L'instabilità pelvica è un termine per il dolore pelvico. Il dolore può essere molto intenso, ed assicurare che la gravidanza da una donna incinta è percepito come sgradevole. Instabilità pelvico può dall'inizio della gravidanza, hanno un ruolo, ma è destinata a peggiorare il progredire della gravidanza.
 Il dolore è particolarmente evidente in certi movimenti, come alzarsi da una sedia, in bicicletta e bruschi movimenti. Le donne incinte che soffrono di instabilità pelvica onere farebbe bene a discutere di questo con il loro ginecologo. Lui o lei probabilmente si fa riferimento a un fisioterapista che può togliere alcune cose alle denunce. Di solito il dolore, a volte continua a farsi sentire, a volte anche diversi mesi dopo il parto.

Dimenticanza

Non è un mito che le donne in gravidanza tendono ad essere più smemorati rispetto alle donne non gravide. Soprattutto alla fine della gravidanza può fare ingresso dimenticanza. Le donne incinte quindi a volte hanno difficoltà a concentrarsi sul loro lavoro, lavori domestici o anche una conversazione. Alcune donne incinte esperienza dimenticanza come una sorta di intossicazione. E, naturalmente, i trucchi affaticano anche in gioco.

Siete nel ventisettesimo settimana

Se si lavora, si passa sopra un paio di settimane di congedo di maternità. Può sembrare vi lascio ora non è necessario, ma probabilmente penserete diversamente in poche settimane. La fatica verrà, e probabilmente otterrete sempre più difficile concentrarsi sul proprio lavoro. Se fai il lavoro fisicamente impegnativo, come il lavoro nella sanità, parlare bene con il vostro superiore circa i vostri compiti. Non è conveniente per sedersi a casa più tardi con un enorme mal di schiena o stanchezza.
Anche per saperne di più sulla ventottesima settimana di gravidanza.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha