Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: illegalgrange
Visualizzazioni: 8
Tempo: 05:38:28 | 2 anni fa

Suggerimenti per un successo, non-buy

"No-buy ??, o no ??-buy periodo ??, è un termine durante il quale si spendono soldi suggerisce di affari predeterminato nel paese di bellezza il concetto è diventato anca e accadendo ,. Possiamo fare questa tattica per risparmiare ma si applicano anche ad altre parti della nostra vita.

Definisci i tuoi obiettivi

Prima di iniziare il vostro attuale nessuno compra, ci si dovrebbe chiedere perché lo stai facendo in realtà. Per ovvie ragioni, per esempio, che si vuole risparmiare soldi o vuole fare prima le vostre forniture prima di acquistare cose nuove, ma anche ragioni ecologiche può trovarsi based. Qualunque sia la ragione, è importante che vi levate in piedi dietro di essa; dopo tutto è una parte importante della vostra motivazione, e la motivazione è un disperato bisogno del vostro no-buy per avere successo.

Creare sintesi

Ora che sapete che cosa le vostre motivazioni, si può iniziare a dare il formato no-buy. Qui Siate specifici: per il periodo coperto dal vostro no-acquistare? Quali settori di spesa incluse? Cercate di formulare obiettivi chiari e chiaro: scriverli se necessario. Se voi stessi decide che dal 1 ° gennaio al mese senza vestiti dovrebbero comprare eccezione di calze e biancheria intima, che è certamente molto più chiara e più motivante di quanto si dice che si dovrebbe ?? prossimo anno, riducendo al minimo i vestiti tu non bisogno ?? dovrebbe comprare.

Guardate quello che hai

Non stai probabilmente iniziato una no-buy perché avete troppa roba. Quando si ottiene il disco e la tentazione per un prodotto vietato ?? ?? acquisto, guarda prima alle scorte dello stesso prodotto che probabilmente avete già essere a casa. E 'davvero necessario aggiungere ulteriori prodotti da aggiungere qui? Probabilmente no. Per gli amanti dello shopping accaniti tra di noi potrebbe essere utile considerare questi stock come un piccolo negozio: costantemente nuovi prodotti e roba da scegliere il vostro inventario e di parlare, è proprio come essere nella tua roba negozio. Un ulteriore vantaggio è che probabilmente avete scoperto cose di cui si era a lungo dimenticato l'esistenza. Inoltre, è anche più creative: per esempio, se si decide di avere un mese di non comprare vestiti nuovi, è possibile che con i vestiti che siete tutti andando a provare nuove combinazioni.

Risparmi i soldi su

Prenota un conto di risparmio presso il vostro no-buy: ogni euro che normalmente spendere per prodotti che ora non può comprare ora messo nel salvadanaio. Troverete che questo importo sale abbastanza rapidamente e la fine della no-buy a tenere lì forse un bel centesimo di risparmio nel gioco. Questo è anche un buon motivatore: si vede che la vostra non-acquistare davvero aggiunge qualcosa. E 'anche un buon modo per rendersi conto di quanti soldi effettivamente speso per cose che non si ha realmente bisogno. Quando si è a conoscenza del livello di tale importo, sarà dopo la fine del vostro no-buy probabilmente ancora spendere meno soldi per queste cose.

Eppure soldi spesi?

Peccato, ma può succedere. Pensate almeno non che nessun buy-ora non ha più senso: se siete dopo che ?? s piccolo passo falso decide immediatamente di fermarsi, dare ancora più soldi di quando si ha un no-buy con outlier occasionale . Vedi più come una ricompensa per il tempo che è stato sostenuto fino ad oggi. E 'anche probabile che troverete nuove motivazioni e di nuovo in più farete meglio per compensare.

Dopo il no-buy

Congratulazioni, avete finito il vostro no-buy! È meglio può premiare te stesso con qualcosa di piccolo per festeggiare che avete sostenuto questo tutto il tempo. Guardate che non siete proprio in vostra gioia tutti i vostri soldi attraverso di essa jast; poi il no-buy ha avuto poco effetto e sarebbe un vero peccato. Probabilmente, però, questo non è il caso: è probabile che il no-buy altrimenti si va contro i vostri modelli di spesa guarda e non si sente più la necessità di acquistare sempre più cose.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha