Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: popfrogz
Visualizzazioni: 2
Tempo: 14:32:22 | 2 anni fa

Su vivere se stessi come uno studente, quali sono le opzioni?

Molti studenti vivono per conto proprio quando cominciano uno studio. Continuano le camere o affittare un monolocale. Alcuni studenti si muovono con una padrona di casa o per vivere nel campus. Non siete proprio sicuro se si vuole vivere per se stessi, e volete sapere quali sono le possibilità sono? Poi leggi questo articolo di andare a vivere in te stesso come uno studente!

Vivere in camere o stare a casa?

Vuole sentirsi a casa in un college universitario con gli altri studenti che arrivano a casa in ogni momento possibile. O si preferisce vivere a casa dove va spesso il ritmo monotono della vita quotidiana. Per entrambe le opzioni è che cosa dire, esso ricade interamente su ciò che sei a tuo agio con. Vuoi rimanere a casa, poi il passaggio dal secondario al college o all'università è più piccolo, ma forse il bisogno di indipendenza comincia a diventare grande. Se si mantiene a vivere a casa non c'è bisogno di organizzare un sacco di cose ancora non se stesso. Questo include la spesa, cucinare, lavare e pulire. E 'anche sede di vivere più conveniente di camere d'albergo, perché si paga la maggior parte dei costi di soldi e non l'affitto. Questo è naturalmente solo se avete intenzione di seguire un corso che non è troppo lontano.
Non è sicuro se si vuole vivere in stanze, o anche semplicemente si vuole soffermarsi a casa? Poi fare una lista di pro e contro.
  • Cosa significa affittare, spese di soggiorno, assicurazione, spese di viaggio ecc me, e posso permetterselo se stessi?
  • Quanto tempo ho perso tutti i giorni?
  • Quanto ho bisogno per la libertà e l'indipendenza?
  • Come responsabile sono io?
  • Posso organizzare le cose da soli?

Trova una stanza o in studio

Nei Paesi Bassi, che ospita per gli studenti da anni un grosso problema. L'Unione nazionale degli studenti ha calcolato che lo scorso anno c'è stata una carenza di oltre 30.000 camere. Inoltre, le camere sono in attesa per un tempo molto lungo, spesso salendo a più di un anno. Per fortuna ci sono le città che hanno il loro studente è in ordine, come Tilburg e Enschede. Non scoraggiatevi per una lunga attesa per una camera. Si traduce spesso in auto alla ricerca più che la firma con diverse cooperative edilizie per gli studenti. Lasciate che il vostro studio non dipende da una stanza! E 'importante scegliere uno studio che ti piace. I seguenti suggerimenti possono aiutarvi nella vostra ricerca di una stanza o di studio.
Come faccio ad avere una camera o studio?
  • Attraverso un alloggio per gli studenti nella tua città scelta
  • Via la vostra università o college
  • Chiedete in giro ad amici e parenti se hanno una camera per conoscere
  • Siti web con camere

Hospiteren, presentare se stessi!

In quasi tutti gli studenti dormitori attuali residenti può decidere che diventa il loro nuovo compagno di stanza. Questo accade su un hospiteeravond. È possibile presentarsi questa sera per i tuoi coinquilini futuri. Questo è di solito un modo molto rilassato e amichevole. I residenti infine scegliere chi ha il permesso di vivere con loro in-house.

Padrona di casa

Quando si affitta una stanza a qualcuno che vive anche nella stessa casa, si chiama il padrone di casa una padrona di casa. A volte una padrona di casa affitta ma una stanza o piano. Ci sono pochi gli studenti che scelgono di ritirarsi da una padrona di casa. In una padrona di casa ci va perché molte volte più tranquilla rispetto in un dormitorio.

Città universitaria

A volte università o college hanno il loro campus. Un campus è un campus con alloggi per studenti e di solito sono facilmente raggiungibili. Negli Stati Uniti, questa è la cosa più normale del mondo. Nei Paesi Bassi si vede sempre più frequente fenomeno. Vuoi studiare per esempio, l'Università della Tecnologia di Eindhoven o l'Università di Twente? Queste università hanno tutte il loro campus speciale per i loro studenti. Affittare una camera nel campus è spesso più conveniente che affittare un privato.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha