Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: shaeflay
Visualizzazioni: 3
Tempo: 03:42:31 | 2 anni fa

Stilizzare il giardino stesso

Si può scegliere di avere qualcun altro fare lo styling il vostro giardino, semplicemente perché non avete tempo o non si voglia. Ciononostante, il giardino, come estensione della vostra casa, un posto sempre più importante e le ragioni per cui potrebbe essere un idea di guardare il vostro giardino a vestirsi. Spesso, vestire un certo spazio il miglior lavoro ?? e perché il giardino o meno.

Una buona base

Paramount, e questo è vero per tutti, che la base dovrebbe essere buona. Anche se il vostro giardino costruito molti anni fa e negli ultimi anni non hanno fatto molto di più che la potatura, è possibile terminare il vostro giardino se è ben stile, nuovo completamente come nuovo. Non è sempre più importanti questioni che devono essere adeguati.
Quando lo stile è una linea / stile tirando importante. Così si ottiene un buon insieme coerente. Un pre è se si mettono lo stile e combinazione di colori dalla casa, se avete intenzione di stilizzare il giardino.

Guida introduttiva

Se avete deciso voi stessi per affrontare il vostro giardino, poi ci sono alcune cose che puoi fare meglio, soprattutto se si presta attenzione a ciò che e prendere il vostro tempo.
Ma determinare in anticipo per te o il vostro budget e tendere voi, nel caso si abbia qualcosa di molto bello incontro, che è una vera e propria aggiunta. Con solo avere un grande budget non sei bellissimo giardino stilizzato. Questo non è il modo di vestire il vostro giardino.
  • Con lo stile della vostra casa tirando giù per il giardino può essere utile qualche foto ?? s del vostro salotto per portare con sé quando si inizia a orientare. In questa fase si pensa anche a quello che volete nel vostro giardino. Si consideri un spazio per rilassarsi davvero, un luogo per ottenere buoni odori fino ad ottenere una stanza che è molto giocoso etc. etc.
  • Orientamento per lo styling il vostro giardino, non solo mettere in centri di giardinaggio. È inoltre possibile trovare questo ordinarie negozi di arredamento, idee fai da te in giardini ornamentali e visualizzare su Internet per i giardini di lusso paesaggistico. Le dimensioni sono altrettanto irrilevanti, solo l'interazione di materiali, colori e combinazioni di colori.
  • Raccogliere le cose che ti piacciono. Indipendentemente dal fatto se si inseriscono nel vostro giardino. Fare finalmente un collage di ciò che avete raccolto a casa e vedere quale combinazione li soddisfa. Lasciar agire su di voi e vedere se quello che hai pensato, anche quelli che ti invocano quello che si vuole raggiungere con il vostro giardino.
  • Allora rivedere ciò che è fattibile nel vostro giardino dove si vuole mettere qualcosa e c'è un angolo oa parete si vuole fare speciale con un bel colpo d'occhio. Si può pensare a un bel set di specchi, una tela per esterno, ma anche un'immagine, un antico meridiana, una caratteristica dell'acqua, etc.
  • Poi andare a cercare cose che si desidera. Soprattutto con roba vecchia, ha senso a guardarsi intorno. In un mercato delle pulci, per esempio, è ancora possibile chiamare un altro contro la bella roba ad un prezzo basso.
  • Cuscini, candela set con vento leggero, lanterne, ecc, sono spesso i nuovi materiali, ma anche ci sono diversi negozi e non comprano la prima cosa che si vede. Ci sono spesso alcune grandi offerte e alcuni negozi hanno semplicemente qualcosa di più cose di insolito.
  • Se avete maggior parte delle cose, si può arrivare a lavorare e prendere sopra tutto il tempo. Troppo può rendere le cose brutte, ma troppo poco può accadere molto kneuterig. Inizia con un paio di cose e make up. Visualizzare in remoto come appare e aggiungere qualcosa, se si vede la ragione.
  • Chiedi un buon amico anche accettato di sua opinione, e se la critica arriva, prendere personalmente ma domanda perché. Qualcuno che è un po 'più da stato a volte può ottenere una buona mancia. Critica della decorazione del vostro giardino non è personale.
  • Se vi piace il colore, è bene affrontare uno per uno. Colori multipli possono essere una grande combinazione, ma non tutti vede le possibilità. Quindi, se si inizia con ad esempio due colori, si può sempre aggiungere un terzo o anche quarto colore e combinarlo con. Cuscini in più colori, per esempio, è divertente, ma essere sicuri le candele non sono, o muro, in un certo colore o un colore trovato nella decorazione della parete.

Tenere alto
Tracking è la potatura delle piante, vasi dovrebbero ricevere l'acqua supplementare con abbondanza di sole o di erba che ha bisogno di taglio. Ma nei Paesi Bassi, dovrebbe vi capita di prendere in considerazione anche il tempo e noi significa, naturalmente, sotto la pioggia d'estate. Alcune cose possono resistere a pioggia e alcuni non lo fanno. Notate qui prima mano. Talvolta certi materiali con un ulteriore strato di vernice improvvisamente rimangono fuori.

Infine,

Vesti il ​​tuo giardino ?? ?? un bel lavoro può essere e soprattutto se vi piace questo nella vostra casa. Tirare stile e se il vostro budget non è troppo ampia, iniziare con esso nel tempo. Ci sono spesso grandi offerte o semplicemente passeggiare fuori per un po 'di qualcosa di speciale delle pulci. Tuttavia, se si fa lo stile del vostro giardino, farlo con saggezza. Per evitare delusioni o rimpianti se, dopo aver finito, tutto ancora incontrare cose belle.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha