Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: Diredarkfire12345
Visualizzazioni: 3
Tempo: 05:33:59 | 2 anni fa

Stephen Hawking e l'assenza di Dio

Il incensato fisico britannico Stephen Hawking è nel pubblico noto per la sua ?? Una breve storia del tempo ?? . In esso egli spiega il cosmo in un modo universalmente comprensibile esposto. Quest'anno è venuto con ?? ?? The Grand Design, in cui si esce con le teorie che sostengono che il cosmo è altro Dio ha avuto bisogno di sua creazione. Tranne Hawking ?? s brillante carriera nel campo della fisica e della cosmologia, ei numerosi premi che ha ricevuto, è conosciuto anche per la malattia, che lui per anni su una sedia a rotelle catene. Nonostante questo e il fatto che egli è costretto a interagire con una voce sintetizzata è sempre riuscito a portare più vicino a fare nuovi passi nel mondo delle scoperte e del cosmo al popolo.

Una breve biografia

Stephen Hawking è nato il 8 Gennaio, 1942-metà nella seconda guerra mondiale, quando Londra ha dovuto subire il bombardamento di aerei tedeschi. Il suo compleanno è stato, curiosamente, l'anniversario di Galileo Galilei, ma esattamente 300 anni dopo. A diciassette anni andò a studiare in matematica dell'Università di Oxford e della fisica, dove ha già vinto un premio per il secondo anno. Tuttavia, perché è tutto troppo facile andò lui e quindi ha studiato poco, ha preso gli esami ma sempre con il più stretto dei margini.
Studio e matrimonio
Alla fine dei suoi studi, nel 1962, è stata diagnosticata una malattia degenerativa a Hawking: SLA. Questa malattia incurabile colpisce le cellule nervose e di conseguenza ad una paralisi totale del corpo. Nello stesso anno venne Hawking a Cambridge per lavorare, dove ha svolto attività di ricerca presso l'università di matematica applicata. Nonostante il suo disagio fisico, ha conseguito il dottorato nel 1966.
Nel frattempo, è stato sposato nel 1963 con Jane Wilde. Da questo matrimonio tre figli venuti. Hawking aveva finalmente bisogno di una sedia a rotelle e la famiglia dovuto spostare in un appartamento adattato ciò. Fino al 1979 sarebbe donna per essere in grado di prendersi cura di lui solo; poi è stato un assistente laureato mentre necessario.
Cattedre a Cambridge
Dopo il dottorato è stato cetreria ricercatore borsa di studio a ?? Conville and Caius College ??, affiliato alla Università di Cambridge. Nel 1974, quando era già al lavoro presso il Dipartimento di l'Università di Cambridge in sé, era un tipo ?? ?? della Royal Society ?? ?? selezionato. Nel 1977 divenne professore di fisica gravitazionale ?? ?? e nel 1980, Lucasiano professore di matematica a Cambridge, una delle più prestigiose cattedre al mondo, fondata nel 1663 da Henry Lucas e un anno più tardi riconosciuto ufficialmente dal trono britannico. Nel 1982 ha ricevuto l'Ordine di merito perché dell'Impero Britannico.
Complicazioni
In una conferenza a Ginevra nel 1985 Hawking è stato attaccato da una polmonite che è così complicato che aveva bisogno di un intervento chirurgico ed è venuto a un dispositivo di essere mantenuto in vita. Da allora si comunica prima con un programma che permette parole Hawking possono selezionare con gli occhi, e poi con un computer voce, che ora è anche costruito in sua sedia a rotelle. Grazie a tutta questa tecnologia Hawking era il suo famoso libro Breve storia del tempo ?? ?? scrivere.
Separazione
Nel 1991, Hawking divorziato dalla moglie e sposato quattro anni più tardi con la sua infermiera, Elaine Mason. Nel 2006 è stato anche separata dal suo. Si afferma che lei abusato di lui. Dal 2007, il contatto tra Hawking e la sua prima moglie, restaurato e Hawking scrive libri per bambini in collaborazione con la figlia Lucy, la cosmologia guidata.

Scoperte e lavori scritti

Hawking era nella sua opera più conosciuta dai cosiddetti. ?? ?? Raggi Hawking, una radiazione nera emessa da un corpo nero e -nonostante ciò che abbiamo precedentemente-pensiero anche da buchi neri, e dalla sua scoperta ?? ?? il tempo immaginario ?? ??. Nel tempo immaginario è l'universo in tempo infinito, ma finite, sebbene il concetto di ?? finita ?? spiega in modo ciclico e quindi dopo la fine ricomincia. Insieme con il fisico Roger Penrose, anche lui venuto a importanti scoperte sulla teoria della relatività generale, al momento del big bang ?? ??, il big bang che ha iniziato l'universo.
"Una breve storia del tempo '
Nel suo libro ?? Una breve storia del tempo ?? dal 1988, sottotitolato ?? Dal Big Bang ai buchi neri ??, Hawking descrive -le estranei al cosmo e dei suoi fenomeni ?? ?? Big Bang, i buchi neri, coni di luce, ecc.- senza posa complicati calcoli matematici fuori. Si conclude con le parole ?? Se scopriamo una teoria completa, sarebbe il trionfo definitivo della ragione umana ?? per allora dovremmo conoscere la mente di Dio ??.
'The Grand Design'
Nel libro pubblicato nell'ottobre 2010 ?? The Grand Design ?? da Hawking, in collaborazione con Leonard Mlodinow, partendo dal presupposto che l'universo stesso può formare dal nulla e che la creazione spontanea è la ragione ?? è che c'è qualcosa piuttosto che niente ?? e perché esistono noi umani. La sua conclusione è, a differenza del suo precedente libro, che è ancora più o meno presa su di che ?? Dio non era necessario per la creazione dell'universo ??. Per quanto riguarda questa affermazione, Hawking ha sostenuto qualche mese prima durante un'intervista che non è un Dio, in ogni caso, è una creatura che è possibile chiamare e fare domande. Se l'universo è stato creato da un Dio o da una serie di leggi della fisica, continuava lui preferisce la seconda opzione, anche se ha sottolineato che non siete le leggi della fisica ?? Dio ?? può chiamare.
In risposta alle critiche che il libro The Grand Design ?? ?? slacciato, Hawking ha detto che nessuno può dimostrare che ?? Dio non esiste, ma che la scienza lo ha fatto inutilmente ??.
Lo spazio, una nuova gamma per l'uomo
D'altra parte, Hawking ha avvertito che gli esseri umani devono colonizzare lo spazio, vuole sopravvivere in futuro, e che ciò accadesse appena possibile. Stare troppo a lungo sulla Terra rischioso, secondo lui, non solo perché l'uomo si baserà su tutte le risorse limitate, ma anche perché c'è il rischio che il mondo sarà distrutto dalle nostre stesse scoperte tecnologiche. Inoltre, egli ha detto che il viaggio nel tempo nel futuro sarà possibile e che la vita aliena è certamente.
Vedi anche:
José Ortega y Gasset e la ragione vitale
Commenti (2)
  Like 1   Dislike 1

Signor Hawking afferma giustamente che la terra e l'universo è governato da leggi, le leggi della fisica che sono così affidabile che ci invia nello spazio tutti i tipi di missili con precisione ad alta precisione, sulla base di queste leggi, anche a bordo delle nostre Melkwegstelsel.Als ci sono leggi, ci deve essere un legislatore che ha e mantiene la manutenzione ha fatto queste leggi un teorema meno conosciuta di Pitagora: ". L'uomo non credente crede che le cose ongelovigste"

  Like 5   Dislike 1

Potrebbe essere, ma ricordate che Hawking non dice che Dio non esiste. Dice solo che Dio non ha alcuna influenza su ciò che accade nell'universo. Vale a dire che si tratta di un Dio puramente creativo. Che aveva allora poco per dimostrare quanto l'umanità è già alle prese fin dall'inizio: l'omicidio, omicidio colposo, l'intolleranza, unità mercenario, ecc fortuna, che la natura continua a concentrarsi secondo certe leggi, che sono stati stabiliti milioni di anni fa . Senza di loro tutto sarebbe ovviamente come un crollo budino.

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha