Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: aers20
Visualizzazioni: 0
Tempo: 03:29:29 | 2 anni fa

Star Wars: La serie più di successo film di fantascienza

Star Wars è un abbagliante avventura spaziale epica. I film di Star Wars sono tra i primi 10 film di maggior successo di tutti i tempi e non è per niente. Star Wars tocca persone. Ognuno riconosce qualcosa di sé nelle avventure di Luke Skywalker. Questo ragazzo, che non sa quanto sia speciale è, crescere psicologicamente e spiritualmente per il salvatore dell'universo. E questo universo è un mondo speciale pieno di personaggi fantastici, lotta tra il bene e il male effetti, e speciali.

Che cosa è Star Wars?

Star Wars è una serie di film di fiction sei scienza, che è stato scritto da George Lucas. I film hanno causato un enorme hype e sono stati grandi successi, che non conoscono il loro uguali. Proprio i film portarono un ruvido 5 miliardi nel cassetto e quindi non abbiamo nemmeno menzionato tutta la serie merce, giocattoli, libri e televisione fumetti, prodotta sulla base di questi successi.

La storia di Star Wars

Anakin Skywalker è nato in un tempo inquieto in un universo sconosciuto, dove vi è conflitto tra i diversi pianeti. Egli diventa l'apprendista di Obi-Wan Kenobi e ha così tanto talento, si pensa che lui è il più grande cavaliere Jedi mai sarà. Un Jedi può essere "The Power", un simbolo della energia divina, per utilizzarlo nella lotta tra il Bene e il Male per aiutare a proteggere loro del bene.
I Jedi Yoda allenatore, però, vede anche un sacco di ansia e di paura in Anakin è il presagio di rabbia, l'odio, il dolore e la sofferenza. Anakin tende non al 100% verso il lato del bene e Darth Sidious, che vuole prendere il potere e avrebbe distrutto tutto Jedi, Anakin è al suo fianco. Anakin Skywalker diventa il temuto Darth Vader, una misteriosa figura vestita di nero, che è quasi inumana. Grazie ad Anakin e Darth Vader è in realtà Darth Sidious infatti imperatore del Impero Galattico Imperatore.
Il figlio di Anakin, Luke Skywalker, catturerà molti anni dopo una chiamata di soccorso dalla Principessa Leia, uno dei principali leader dei ribelli che cercano di rovesciare l'Impero. Luca salva la principessa e insieme a Obi Wan Kenobi, Han Solo e Chew Bacca si schiera con i ribelli. Lavora duramente per essere un cavaliere Jedi e pensa sta seguendo le orme del padre, che è stato ucciso durante una delle guerre.
Luca scopre finalmente la verità su orribile e crudele Darth Vader di suo padre e Anakin Skywalker non è morto. Il padre rappresenta il male. Luke riesce a scongelare nuovamente il cuore di Anakin e che alla fine porta l'incapace di rovesciare l'imperatore, che mette finalmente fine ad ogni contestazione.

I sei film della serie Star Wars

L'intera storia di Star Wars è composto da un totale di sei film:
  • Star Wars Episodio I: La minaccia fantasma
  • Star Wars Episodio II: L'attacco dei cloni
  • Star Wars Episodio III: La vendetta dei Sith
  • Star Wars: Episodio IV: Una nuova speranza
  • L'Impero colpisce ancora
  • Star Wars: Episodio VI: Il ritorno dello Jedi

L'ordine dei film di Star Wars

Il quarto, quinto e sesto episodio vengono prima prodotti, come si può vedere sugli anni in cui i film sono usciti. Questi tre "opere prime" sono considerati i migliori e più tradizionali film di Star Wars. Quando George Lucas ha scritto e diretto la storia non era sempre chiaro se un sequel poteva e avrebbe fatto. Ad un certo punto ci fu un contratto per due sequel di trilogia originale e potrebbe essere completato in ogni caso.
Ci sono voluti non meno di 16 anni per la seconda trilogia di Star Wars è stato rilasciato, in cui il tempo gioca molto prima rispetto alla trilogia più tardi. Questa prima trilogia racconta la storia di Darth Vader di più e dà un quadro più chiaro esattamente come Anakin venne a stare dalla parte del male. La seconda trilogia non solo è stata scritta da George Lucas, ma è stato diretto con Jonathan Hales e messo in sceneggiatura.
Con il tempo che la chiarezza finalmente che le altre parti potrebbe anche essere filmati, George Lucas aveva raccolto altri progetti e non ha potuto dedicarsi più pienamente a questo particolare seconda serie di film di Star Wars.
Il risultato della differenza di ordine è che la prima trilogia in atmosfera, ma anche meraviglie tecnologiche molto diversa dalla seconda. Si vede chiaramente che i film vengono prodotti più avanti nel tempo. Entrambe le trilogie, tuttavia, sono davvero la pena e memorabile quando li avete visti una volta. I film più anziane in termini di qualità di storia e di effetti speciali di certo non inferiori a quelli più recenti.

Il settimo film e serie animata Star Wars: The Clone Wars

Sulla base dei filmati originali, vi è anche una serie animata per la televisione "Star Wars:. The Clone Wars" La storia di questa serie si trova da qualche parte tra il secondo e il terzo episodio di Star Wars. La serie non ha mai ottenuto un sacco di attenzione, così come il film dallo stesso titolo, che è stato creato per dare attenzione al lancio della serie animata.

Star Wars in futuro?

Si ipotizza che stiamo lavorando su ulteriori televisione, ma le voci sembrano contraddirsi a vicenda. Per ora dovremo accontentarci con l'originale film di Star Wars, giochi, libri, giochi da tavolo e fumetti. Ma chi sa che c'è più in serbo per Star Wars in futuro. La battaglia tra il Bene e il Male è in definitiva ancora un lungo combattuto.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha