Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: dantechinaski
Visualizzazioni: 6
Tempo: 05:02:49 | 2 anni fa

Sport: 5 consigli per rimanere motivati

Sport: 5 consigli per rimanere motivati

Se uno è uno sport o di un professionista Domenica di esercizio fisico, morale declina sempre in agguato. Facile da trovare motivazione, tenere questi cinque punte in mente.

Tu sei lì: il vestito da jogging scuotere la pancia, in esecuzione speciale applicazione è stata scaricata, il vostro basket sono allacciate, il sole splende, sarà solo iniziare ... o no. Momenti che tutti i "colpi morali" esperti durante il nostro sport un giorno o l'altro. Se avete paura che succeda di nuovo a voi, non scoraggiatevi, e seguire i nostri consigli per rimanere motivati!

1- Trovare uno sport che ti rende felice

Come si fa a trovare l'energia per alzarsi dal letto nel fine settimana e fare il bagno se odiate il nuoto? Non c'è bisogno di sforzarsi di compiacere il tuo uomo, compagno, madre o un amico, si può sabotare la vostra progetto sportivo. Quindi prima di tutto, mantenere la nozione di piacere in mente al momento di scegliere il vostro sport.

2- Organizzati

Progetti per il futuro permette alle sessioni di impegnarsi a voi stessi a rispettare l'uscita dello sport in programma. Se si viaggia, verificare in anticipo le attrezzature disponibili in loco e prepara le valigie di conseguenza.

3- Datevi un obiettivo

Che tu stia allenando per una maratona o per perdere chili post-gravidanza, qualunque cosa. Concentratevi sul vostro obiettivo e cercare di visualizzare il calcestruzzo. Ci vediamo attualmente indossa l'abito dei vostri sogni su una figura perfetta, o in procinto di attraversare la linea del traguardo gara vi aiuterà a mantenere la vostra mente motivato.

4 Siate fiduciosi

I risultati possono prendere tempo per farsi notare, ma con un po 'di pazienza e fiducia, si raggiunge rapidamente il vostro obiettivo. Mantenere un atteggiamento positivo, senza sentirsi in colpa se si perde un tempo di allenamento per volta, è l'arma migliore per mantenere le vostre buone abitudini sportive.

5- Condividi i tuoi risultati con amici e familiari

Ci sono un sacco di opportunità per condividere i dettagli della vostra allenamenti sui social network. Alcune applicazioni, come Endomondo, Nike + e Runtastic anche suggerire ai vostri amici per incoraggiarvi durante l'esercizio fisico, in modo da godere. Quale modo migliore per mantenere la vostra motivazione?

Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha