Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: pandatomsk
Visualizzazioni: 68
Tempo: 19:01:17 | 2 anni fa

Sostenitori e oppositori di Steve Jobs Scuole

Nei Paesi Bassi dall'inizio dell'anno scolastico 2013/2014 Scuole Steve Jobs ha lanciato. Queste scuole insegnano ai bambini che usano l'iPad. Che cosa fa questo modo di imparare? Quali sono le caratteristiche del O4NT? Che cosa i sostenitori e gli avversari di questo tipo di apprendimento? A proposito di "demenza digitale e perché la scelta top manager della Silicon Valley per la Scuola Waldorf, una scuola dove non si utilizzano computer consapevoli e strumenti di apprendimento digitale?

Storia Steve Jobs Scuole

  • Marzo 2012: Manifesto O4NT
  • 23 maggio 2012: sessione di brainstorming sulla nuova scuola con Irene Felix, Maurice de Hond, Erik Verhulp Luc de Vries e l'onore di duecento attori
  • Ottobre 2012: presentazione modello di scuola di Steve Jobs Scuola
  • Agosto 2013: inizia prima Steve Jobs Scuole

Il nome Steve Jobs ?? scuola ??

Su 26 Mar 2012 ha detto Gallup in ?? Il mondo continua a girare ?? circa i suoi piani per creare una scuola di Steve Jobs in cui i bambini usano l'iPad per imparare. È stato ispirato dalla figlia Daphne che era già impegnato con l'iPhone e il rilievo da quando aveva sei mesi. Dice anche che lui chiamava Steve Jobs ?? scuola ?? ha scelto come tributo a Steve Jobs. I critici hanno risposto a questo poi che Steve Job era davvero una sorta di guru del computer, ma per il resto un maschio ?? a ??. Non proprio qualcuno che si desidera rinominare una scuola. Inoltre, è strano che il nome di una scuola, infatti, pubblicità permanente per una società quotata. Non tutti cosiddetto ?? Steve Jobs scuola ?? porta anche questo nome.

Caratteristica Steve Jobs Scuole

Una caratteristica di una scuola Jobs Steve è che ogni insegnante e ogni bambino ha un iPad. La cosiddetta caduta Steve Jobs scuole sotto il concetto di O4NT. Alcune scuole introducono il concetto in una volta. Altre scuole a poco a poco si muovono e iniziano prima con la sottostruttura.

Caratteristiche O4NT

Tutti gli studenti dovrebbero solo imparare quali sono gli obiettivi principali del Dipartimento di Stato della Pubblica Istruzione. Ci sono obiettivi aggiuntivi, come sviluppare i propri talenti individuali dei bambini e un sacco di tempo e attenzione allo sviluppo delle competenze del 21 ° secolo come;
  • ICT
  • collaborare
  • Pensiero critico
  • capacità di problem solving
  • il pensiero creativo
  • competenze sociali e culturali
L'insegnante è un allenatore che guiderà gli studenti nel loro processo di apprendimento individuale. Non ci sono classi ma unità che consistono di 70 a 100 studenti. Lavoriamo in stanze di gruppo e le cosiddette officine.

Scuola e vacanze volte Steve Jobs Scuole

Le vacanze scolastiche e gli orari delle scuole Steve Jobs potrebbe in linea di principio essere flessibili, in quanto l'oggetto della scuola virtuale è sempre accessibile. Al momento in cui i bambini, tuttavia, contare solo le ore a scuola e avere solo cinque giorni alla settimana a scuola.

Opinioni su la Steve Jobs Scuole

Dopo l'introduzione del concetto di questa scuola di Maurice de Hond nella trasmissione di The mondo continua a girare, ci sono state molte discussioni e ha detto il 26 marzo, 2013 su questo nuovo ?? ?? modo di insegnare. Ecco una panoramica di entrambi i sostenitori e oppositori della Scuola Jobs Steve.

I sostenitori della Steve Jobs Scuole

  • Dedicato al ritmo individuale di sviluppo di un bambino
  • Il materiale è strutturato, visivo e posizione accessibile
  • I bambini imparano l'uso responsabile delle possibilità dei nuovi media
  • Le differenze di prestazioni degli studenti saltano meno all'occhio
  • Libri invecchiano più veloce di compresse
  • Applicazioni intelligenti possono fornire incarichi stimolanti
  • Educazione classe rottura
  • Prepara i bambini per il futuro
  • Ogni bambino segue la / il suo proprio apprendimento
  • I progressi dei bambini può essere facilmente rintracciato
  • Nessun mal di schiena da libri accollare
  • I genitori e gli insegnanti possono facilmente monitorare quello che è stato uno studente

Gli oppositori della Steve Jobs Scuole

  • I bambini non si deve mettere dietro uno schermo
  • Noi non sappiamo come sarà il mondo nel futuro
  • Che cosa avete se si perde conoscenza potere per iPad
  • I libri non sono influenzati da virus
  • I bambini non sanno se stessi ciò che è bene per loro
  • I bambini piccoli hanno esperienze reali hanno bisogno di imparare
  • Radiazione elettromagnetica Hazard
  • Tutto è masticato visivamente
  • I bambini hanno bisogno di una classe permanente, un regolare insegnante / master e ore di corso fissi
  • Per buona educazione, è necessario un grande maestro, non iPad
  • Libri non necessitano di alimentazione

?? Digitale demenza ??

Lo psichiatra tedesco Manfred Spitzer ha scritto un libro in cui egli scrive che ?? bambini diventano grasso, stupido, aggressivo, solo, malato e infelice media digitali e devono essere tenuti così lontano da qui. ?? Egli chiama il bambino iPadscholen ?? ?? perché il cervello dei bambini piccoli non sono ancora pronti per questo tipo di elaborazione delle informazioni. I media digitali fanno bambini dommer.De molti usi dei media digitali tra le altre cause;
  • atrofia del cervello
  • problemi di memoria
  • comportamento aggressivo
  • disturbi dell'attenzione
  • ottundimento emotivo
  • Dipendenza da gioco
La vita reale è un bene per lo sviluppo dei giovani.

È importante imparare a scrivere?

Uno dei punti che emerge spesso in questo tipo di educazione è la questione "se imparare a scrivere in questo momento è ancora importante?" Secondo Gallup, questo non è il caso, ma non tutti sono a questo punto sono d'accordo con lui. Fisioterapista Bambino Hanneke Poot indica che imparare a scrivere è davvero importante. La scrittura stimola entrambi gli emisferi di lavorare insieme. Questo non riguarda solo lo sviluppo motorio, ma riguarda anche lo sviluppo di comportamento e le emozioni. Lei indica anche che l'uso pesante di iPad, tablet, ecc, può anche contribuire a problemi di concentrazione.

iPad e bambini

Il professor Sieneke Goorhuis Brouwer vede i bambini fino a sette anni invece non funzionare con l'iPad. Un computer può essere bidimensionale. È importante che si muovono i bambini. Imparano a sviluppare il loro gioco nello spazio con gli altri. I computer non si adattano più piccoli. I bambini sotto i sette anni di pensiero magico, che non pensano logicamente come un computer. Inoltre, la velocità con cui le immagini possono cambiare in un computer sono nocive allo sviluppo della concentrazione.

Abuso media digitali

Il neuropsichiatra belga e figlio Dr. Theo Compernolle mette in guardia contro l'uso improprio di dispositivi digitali. E 'importante tenere traccia di chi è in carica; la tecnologia o il bambino / adulto. La tecnologia è spesso fantastico dipendenza. La ricerca scientifica ha dimostrato che i bambini sono più impegnati in digitale;
il peggio sono al multi-tasking
il peggio che stanno dando a fuoco
spesso sono socialmente integrati meno
di solito danno risultati peggiori su tutta la linea
Dr. Compernolle ha nulla contro iPadscholen, ma crede che le competenze di base come imparare a leggere un libro e imparare a scrivere su carta sono indispensabili. I bambini che hanno libero accesso ai media digitali, senza piombo, ma solo ottenere dietro nell'era digitale. Non si tratta di ciò che i bambini fanno con i media digitali, ma è proprio quello che fanno in quel tempo.

Scuola Waldorf nella Silicon Valley

È interessante notare che solo i top manager della Silicon Valley mandano i loro figli nelle scuole dove non computer, tablet o iPad. Scelgono la Scuola Waldorf, dove un insegnante su una lavagna di stato. Hanno deliberatamente scelgono una scuola dove nessun uso di computer e risorse didattiche digitali. Essi ritengono che sia importante che i loro figli prima ottenere le basi di imparare a padroneggiare prima di arrivare a lavorare con i computer e tablet. Che possono ancora imparare e poi andare abbastanza veloce.

Euro College a Rotterdam

Euro College a Rotterdam nel 2005, ha deliberatamente scartato computer. Questi formazione privati ​​per la gestione alberghiera, la gestione degli eventi e del diritto internazionale prevede studi accelerato di 2,5 anni a livello intermedio e di college. Per le classi sono utilizzati al solo libri e gli esami sono realizzati con la penna su carta esame in classe. Secondo il direttore, ci sono bambini che possono andare bene con i nuovi media, ma ci sono anche quelli che hanno bisogno di maggiore struttura e per annegare nella quantità di informazioni che viene il vostro senso dopo una ricerca.

2Doc: "Una scuola per mia figlia '

Martedì, 24 giugno 2014 a 23:25 il documentario Pavicic- Neeltje van der Hoorn è stato trasmesso su Maurice de Hond, che 'una scuola per la figlia sta cercando. Egli è alla ricerca di un nuovo tipo di scuola in cui l'iPad è centrale. Nel documentario, il suo tour per discutere le sue idee e per vedere come riesce finalmente a creare il iPadschool per la figlia / trovare.
Commenti (1)
  Like 5   Dislike 0

Uno scopo ulteriore troppo presto I-pad e simili è che il collegamento della corteccia frontale, e la corteccia parietale è stimolata dal movimento sfaccettato e non per inerzia. . Soprattutto per i bambini, questo è essenziale, ma è piuttosto discutibile se questo può essere fatto in seguito; i primi anni nello sviluppo di queste connessioni neurali e la crescita neurale incredibilmente belangrijk.Het che offrivano più la struttura con le varie applicazioni può sembrare attraente, ma non è: il bambino si trova tra l'altro, per il compito di strutturare la sua stessa interazione con il suo ambiente. Molti curriculum predefiniti che porta ad una riduzione della realtà. Si prega di notare; Questo non è un argomento contro compresse, ecc, e offre particolarmente buono se si considera ciò ??

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha