Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: xadus92
Visualizzazioni: 31
Tempo: 17:56:56 | 2 anni fa

Sicuro al sole

Quando il sole splende ci sentiamo presto felice ed eccitato. Il sole ci fa bene. Ma attenzione: il sole è un amico volubile, che può anche causare un sacco di danni, se non stiamo attenti. Quindi dobbiamo imparare a godersi il sole senza essere ci ha portato male.

Quanto è pericoloso il sole comunque?

E 'davvero più pericoloso rispetto a qualche anno fa, per sedersi al sole. Gli scienziati hanno scoperto poi lo strato di ozono è diventato significativamente più sottile negli ultimi anni. Questo strato ci dovrebbe proteggere dai raggi ultravioletti nocivi del sole.
In tutto il mondo sono ora pronti legislazione per vietare alcune sostanze che danneggiano lo strato di ozono.
Lo strato di ozono diradamento in termini di incidenza del cancro della pelle è raddoppiato.

Eritema solare

Tutti vogliono una bella abbronzatura, ma nessuno vuole essere bruciato dal sole. Eppure molte persone pensano ancora che devono trascorrere ore sotto il sole cocente ?? ?? al fine di ottenere un bel colore marrone. Sunburn è in fiamme, così come si può eventualmente bruciare esempio da acqua calda. Si tratta di qualcosa di molto diverso da ciò che accade quando si è marrone.

Invecchiamento precoce e cancro della pelle precancerose

I danni del sole il collagene e tessuto elastico. Specialmente in faccia, il sole può causare molti piccole rughe. Il sole è anche responsabile per le lentiggini, macchie scure sul viso, petto e mani, la pelle coriacea ruvida, così come le piccole macchie rosse che possono essere il precursore del cancro della pelle.
La vacanza abbronzatura scompare dopo un paio di settimane, il danno alla pelle è permanente.
Pensi di tanto bene che il marrone di oggi è ruga di domani!

Danni agli occhi

Gli occhi possono essere danneggiati dal sole. Questo può manifestarsi da ottenere cataratta più tardi nella vita. Se avete voglia di occhi esposte al sole, che può anche causare un bruciore dolorosa acuta.

Protezione contro il sole: le basi

Non mentire cottura
Si può essere tentati, ma non vogliono. Al massimo, un breve periodo di tempo. Piuttosto andare sotto gli alberi o sdraiato sotto un ombrellone.
Attenzione alle sole nascosto
Proteggersi da esposizione passiva al sole. Ad esempio, i bambini portano a scuola, a spasso il cane.
Pensate al picco di pomeriggio
Evitare il sole, per quanto possibile, nelle ore di punta di irraggiamento solare tra le 10.00 e le 16.00. Vi è una linea d'ombra ?? ??: la vostra ombra è più corta di te, poi il sole è proprio sopra la vostra testa e non è meglio stare alla luce del sole. I bambini possono anche giocare meglio in queste ore.
Usare sempre una crema solare
Utilizzare questi davvero !! Spendere circa 15-30 minuti prima di andare al di fuori, la crema. Ripetere ogni 1 o 2 ore, se siete al sole.
Soggiorno coperto
Indossare un cappello e abbigliamento per proteggervi. Costumi da bagno bagnati spesso permette radiazioni nocive. Alcuni lo fanno una t-shirt se vengono bruciati. Pensano protegge e andare a nuotare con la maglietta. Materiali bagnati spesso non hanno effetto protettivo più, così la maglietta non ha davvero alcun senso e ti bruciare.
Proteggete i vostri figli
Tenete i vostri figli dal sole. Le pelli delicate dei bambini ?? s neonati e piccoli sono troppo vulnerabili. Non andare con i bambini molto piccoli per la spiaggia e mettere un po 'bambini più anziani in ombra.
Occhiali da sole è una necessità
Anche proteggere gli occhi. Indossare occhiali da sole scuri che UVB filtro e tu sei al sole.
Lettino
Lettini possono essere meglio evitare. Prendere il sole letti in modo sicuro non può abbronzanti.
Supplementi
Alcuni integratori vitaminici e minerali sul mercato per aiutare a proteggere la pelle dal sole. L'assunzione di vitamina E è pari ad un fattore di circa quattro.
Il selenio riduce i danni alla pelle dopo l'esposizione al sole. Il selenio è solo in farmacia per la vendita.

Zonproducten


Protezione
Più alto è il rapporto, meglio si sono protetti dal sole. Il fattore indica quanto tempo ci vuole prima di masterizzare. Supponiamo che, se normalmente bruciano dopo 20 minuti senza protezione, fornisce un fattore di 15 voi 15 x 20 minuti prima di iniziare la masterizzazione, e questo è dopo cinque ore.
La raccomandazione è un minimo di fattore 15 e 25-30 se si è sotto il sole luminoso, soprattutto le mani e il viso. Un fattore di 4-8 è davvero troppo poca protezione. Un fattore maggiore di 30 non è necessaria anche nuovo.
Impermeabile e resistente all'acqua
La protezione solare impermeabile scompaiono dopo 40 minuti di nuoto o sudorazione pesantemente durante l'attività sportiva. Prodotti impermeabili mantengono i 80 minuti. Utilizzare preferibilmente impermeabile. La crema si esaurisce da vestiti e asciugamani, così lubrificare la schiena in ogni 1 o 2 ore, soprattutto se si sta nuotando o sudato.
Gel, lozione, latte o crema?
Questa scelta dipende dalla vostra preferenza personale. Il tuo viso richiede il fattore più alto e spesso ha la tua faccia pelle grassa, quindi un prodotto sulla base della miglior alcol. Il resto del corpo è spesso un po 'più asciutto, perché si potrebbe optare per una crema. Una crema a trattenere l'umidità, lasciando loro più facile da lavare.

Fate attenzione

Perché si strofinò te stesso, che non significa che si può mentire illimitato cottura al sole. È necessario strofinare te regolarmente da un fattore di 25-30 che è impermeabile ed evitare il sole di mezzogiorno, per quanto possibile.

Gli occhiali da sole giusti

Indossare sempre occhiali da sole all'aperto quando il sole splende. Occhiali da sole sono disponibili in tutte le forme e dimensioni diverse e alla moda. Assicurarsi che ci sia sempre l'etichetta ?? detiene il 95% di UVB ??. Ci sono anche gli occhiali da sole speciali per gli sport invernali o altre attività in cui un sacco di sole luminoso; queste detengono il 99% di UVB. Nota: l'oscurità degli occhiali non dice nulla circa la protezione. Occhiali scuri senza filtro UVB è ancora peggio che non avere gli occhiali, perché gli occhiali scuri dedicano le pupille sono e quindi non vi è più radiazioni UVB nella lente. Assicurarsi sempre che la sella si adatta bene.

Agenti autoabbronzanti

L'unico sicuro ?? tan ?? è da un vaso. Osservare le norme. Autoabbronzanti devono essere uniformemente applicate o otterrete punti. Per mantenere il colore che probabilmente si dovrà alzare ogni giorno la crema, perché la pelle perde cellule ogni giorno. Questa crema non ti proteggerà dal sole, per questo è ancora striscio protezione solare.
Godetevi andare in vacanza e sport, ma sempre proteggersi contro i raggi ultravioletti pericolosi dal sole.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha