Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: AngryFluttershy
Visualizzazioni: 2
Tempo: 11:01:51 | 2 anni fa

Sicurezza in caso di incendio: il fuoco uscirà indenne

Con un piccolo incidente in casa è una reale possibilità che un piccolo incendio in un breve periodo di tempo per crescere in un rapido fuoco minaccioso e pericoloso. Aggiunta di fumo e fuoco liberamente, che è molto pericolosa per la vita. E 'la questione di che cosa si può fare per prevenire gli incendi e cosa fare se vi è già un incendio è scoppiato?

Sicurezza antincendio, la fuga dal fuoco

  • Come inizia il fuoco?
  • L'estintore
  • Arredamento preventiva
  • L'allarme fumo
  • Camera su fuoco

Come inizia il fuoco?

Si tratta di un fatto importante che crea il fuoco e continuare se sono presenti i seguenti tre elementi:
  • ossigeno;
  • un materiale combustibile, ad esempio una sostanza fluida, prodotto -finished;
  • un'accensione, quale una fiamma può verificarsi.
Questi tre elementi insieme, un incendio possono causare. Ma ciò significa anche che se uno dei tre elementi viene rimosso, allora va bene. Il fuoco non può vivere senza ossigeno. Un bruciore padella si sordi attraverso il coperchio cioè guadagna. Tuttavia, vi porta in acqua ?? partendo dal presupposto che l'acqua spegne il fuoco ?? quindi è possibile creare un grande fuoco lampo, causando la cucina va in tripudio leggero. Questo è perché l'olio galleggia sull'acqua, che lo rende esplode così dire. Altre cause di incendio, per esempio, una sigaretta accesa, una candela dimenticata, o cattivo cablaggio o apparecchiature elettriche. Come si può garantire che un incendio non si diffonde in fretta?

L'estintore

Gli incidenti succedono e in caso di incendio. Ogni proprietà deve essere quindi dotato di un estintore funzionante possibilmente il primo fuoco veloce e facile da controllare. A questo scopo si dispone di diversi tipi di estintori, come ad esempio:
  • l'estintore in polvere;
  • l'estintore di schiuma;
  • l'estintore anidride carbonica.
Assicurarsi di chiudere la cucina e soggiorno è disposto un estintore, come nella dispensa o un armadio. Detiene anche la data di scadenza annuale del estintore nei fori, quindi a volte è necessario rinnovare l'estintore.

Arredamento preventiva

Come organizzare una casa e quali materiali vengono poi applicati per determinare l'infiammabilità forte. Molti materiali sono già in esecuzione bordo come ritardante di fiamma, provocando un incendio si sviluppa molto lentamente. Questo crea fumo e l'allarme antincendio si spegne. Quindi ti svegli e si può facilmente mettere fuori il piccolo incendio ancora piccolo. Solo materiali ignifughi lontano in sedie, divani, tappeti, ecc, in modo che un incendio è un male per lo sviluppo e il controllo dei danni. Aumenta la sicurezza antincendio. Essere informati dall'unità specializzata, quale dispositivo a prova di fuoco e ciò che non lo è.

L'allarme fumo

Se si dorme di un essere umano non si accorge che c'è fumo. Durante il sonno, i sensi olfattivi non funzionano, così l'intenso odore del fuoco non è riconosciuto. C'è anche dirigere un grande pericolo, perché il fumo spesso la principale causa di morte in un incendio. Si soffoca attraverso il fumo sempre ispessimento davanti al fuoco è davvero vicina. È pertanto necessario svegliare appena i primi segnali di fumo sono riconosciuti. Cioè servono rilevatori di fumo in casa per essere appeso lì. Di solito si dorme al piano di sopra e fumo si alza. Un buon posto è quindi sempre di appendere il rilevatore di fumo sopra la tromba delle scale, in modo che la prima fumo è rapidamente individuato e il segnale vicino alla persona che dorme si sveglia efficace.

Camera su fuoco

Immagina che ti svegli e c'è già un incendio. Che cosa fate? È necessario garantire che il meno possibile e inalazione del fumo. Rendere questo fine un panno umido o un fazzoletto e respiro in tal modo. La fuliggine è poi catturato dal panno bagnato, accanto alla quale nessun alito caldo si respira. Se c'è fuoco ovunque prendere una grande coperta e renderlo bagnato. Farlo sul tuo corpo. Ciò assicura che avete un'ulteriore barriera contro il fuoco. Se quest'ultimo è anche il fumo e il calore aumenta. Strisciare sul pavimento, allora si hanno meno possibilità di respirare sostanze nocive. Assicurarsi sempre di fare tutto in fretta e gli altri membri della famiglia, se possibile, guide. Rimanere bassi, muoversi velocemente e utilizzare panni bagnati per uscire da un ardente costruire illeso.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha