Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: easfeaead
Visualizzazioni: 0
Tempo: 17:20:07 | 2 anni fa

Sette cibo potente per porre fine al suo dolore

Secondo gli studi, il dolore cronico colpisce 116 milioni di americani adulti, per un totale di 1/3 di tutta la popolazione del paese. Il dolore può essere ridotto con antidolorifici, ma questi, ed i benefici può anche avere effetti collaterali che possono essere più pericoloso del dolore stesso.

Ci sono, tuttavia, alcuni alimenti che possono aiutare ad alleviare il dolore, naturalmente, senza causare effetti collaterali come i farmaci prodotti causano. Check out alcuni di loro.

Zenzero

Zenzero è un alimento comunemente usato come condimento, che trasporta le proprietà benefiche per la salute. Tra questi, troviamo la sua azione come analgesico, che può aiutare a ridurre il dolore causato principalmente da infiammazione, con un effetto simile a ibuprofene. Il tè può consumarsi anche per alleviare il dolore acuto.

Curcuma

Curcuma è una pianta che, secondo gli studi, è un farmaci antinfiammatori più efficaci di steroidi, e può essere utilizzato per il trattamento di infiammazione acuta. Questa medicina naturale ha un'azione simile per sopprimere il dolore, i farmaci inibitori della COX-1 e COX 2.

Olio d'oliva

Olio d'oliva è il "oro liquido" per quanto riguarda il trattamento del dolore rapidamente, portando sollievo in breve tempo. E 'ricco di antiossidanti che aiutano a ridurre le cause comuni di dolore nel corpo. Secondo alcune ricerche, questo è un antinfiammatorio naturale che può essere confrontato con l'azione di aspirina o ibuprofene, farmaci prodotti.

Salmone

Oltre ad essere molto gustoso e ricco di proteine, il salmone è ricco di omega 3, che aiuta a ridurre il dolore di artrite. Il pesce aiuta anche a migliorare la salute del cuore e, secondo gli studi, consumando capsule dell'olio di pesce - ricco di omega-3, e quindi molto vantaggioso per il corpo - è più efficace nella lotta contro il dolore che le droghe utilizzando ibuprofene.

Ciliegia

L'estratto di ciliegia, secondo gli studi, è dieci volte più efficace nel trattamento di infiammazioni e l'alleviamento di aspirina. Il frutto può aiutare nella riduzione del dolore dovuto alla presenza di un fitonutriente che è chiamato antociani, che porta l'antiossidante e proprietà anti-infiammatorie.

Uva

Le uve hanno un composto naturale chiamato resveratrolo, che si trova nella sua corteccia e funziona come un comune anti-infiammatoria, o come l'aspirina. Questa sostanza ha la responsabilità di alcune cellule smettono di rispondere ai segni di infiammazione, aiutando l'organismo a combattere, piuttosto che solo sentire.

Semi di lino e olio di lino

Così come altri alimenti, semi di lino agisce come un antinfiammatorio naturale, così come il suo olio spremuto a freddo. Questo è perché contiene grandi quantità di acidi grassi con proprietà anti-infiammatorie.

Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha