Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: Devilus
Visualizzazioni: 4
Tempo: 13:56:12 | 1 anno fa

Sessualità: il desiderio, si parla!

Sessualità: il desiderio, si parla!

Ci sono coppie che diventano "genitori", "fratelli", "buoni amici" e altri che sanno rimanere "amanti" e sostenere il desiderio sessuale. Come fanno, quelli? Quattro modi per essere come loro.

 Contenuti di questo articolo
  •  Coltivare un clima di sensualità
  •  Sessualità Investire
  •  Essere corpo sano

Nelle coppie organizzate su una modalità di fusione, la lussuria si consuma nel tempo. Questo è ciò che la maggior parte dei sessuologi cadere. Una volta superata la fase dell'amore ipnosi, che dura circa due anni, il tempo per l'amore collegamento a mettere radici, la sessualità tende a indebolirsi.

Il desiderio ha bisogno di Possible

Se la coppia viene usato durante tutto questo dire luna di miele, fare tutto insieme, condividere tutto, il desiderio sessuale può anche scomparire. Perché ha bisogno di libertà, l'indipendenza, è possibile ... anche se, in ultima analisi, si esprime soltanto nel contesto di una relazione monogama!

Per prolungare il desiderio, una coppia deve fare attenzione a non fondersi. Per tenere a mente che 1 + 1 = 2. Come due autonomie, non può che fiorire e aver accettato di fare con l'altro che nel amplesso.

Coltivare un clima di sensualità

Non possiamo tradurre la qualità della vita sessuale dalle statistiche. Tuttavia che al di sotto di due rapporti sessuali al mese, più di un anno, una coppia sarebbe in pericolo, alcuni sessuologi.

Il piacere promuove amanti di fissaggio

Quindi questo è quello di mantenere un ritmo favorevole alla realizzazione coniugale. E sì, il desiderio chiama piacere, che a sua volta dà luogo al link, vale a dire l'allegato in amore. E 'biologicamente provato! Il piacere sessuale rilascia ormoni, ossitocina e dopamina in particolare, che promuovono l'attaccamento amore. Questo è ciò che neurobiologo Jean-Didier Vincent chiama "il duo neurochimico di felicità."

Per vivere la lunga desiderio per l'altro, una coppia deve incoraggiare un clima: per preservare le spiagge di riservatezza, la seduzione e sensualità, che esistevano all'inizio del rapporto. Ciò richiede il testa a testa cene, week-end con gli amici, sorprese, regali ...

Sessualità Investire

Niente di peggio per il desiderio di considerare la sessualità come una routine piacevole. Anche come un dovere coniugale. Per divertirsi a letto con il marito per molti, molti anni, è necessario che la sessualità è una festa per entrambi. I partner dovrebbero essere in grado di investire la sessualità, il desiderio e il piacere allo stesso modo.

Essere attenti al desiderio dell'altro

Ciò ovviamente richiede una grande attenzione all'altro. Dobbiamo cercare di capire che cosa fa scattare il desiderio dell'altro: è vero stimolata da visiva o uditiva di?

Scenari diversi

Dobbiamo anche cercare di essere presente a ciò che sta accadendo. Non ripetere sempre lo stesso scenario: prima sgranocchio vostro orecchio, poi si impasta i miei capezzoli ... Devo indulgere in dinamiche amorose del momento, a cedere i giochi con il corpo del Un altro breve, essere concentrati nell'azione.

Essere corpo sano

L'immagine che ognuno ha del suo corpo influenza il modo vivrà la sua sessualità. Se si dispone di complesso, meno bene sopportare di cedere sotto un altro. Questo problema riguarda in particolare le donne, il cui desiderio sessuale è intimamente legata al desiderio di sedurre il proprio partner.

Accettare la sua immagine

E 'quindi imparare a convincere il suo corpo cambiare l'aspetto che è posto su di lui, l'adozione di uno stile di vita che lo rende buono, fiorisce. Quanto più si investe il suo corpo, più si sente a suo agio a giocare con il corpo di un altro.

Meglio: più si considera che merita di divertirsi. Da qui, è possibile consentire a tutti i giochi a due, che potrebbero portare piacere. E come divertimento, o per lo meno il ricordo del piacere preso, riaccende il desiderio, hai vinto!

Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha