Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: adwuga
Visualizzazioni: 2
Tempo: 20:33:35 | 2 anni fa

Selezione di titoli

I mercati finanziari sono stati tradizionalmente molto in movimento. Selezionando le azioni giuste per un portafoglio non è un'impresa facile. La selezione qui sotto illustra come un investimento offerte analista con l'analisi fondamentale, vale a dire è fatto prima un quadro approfondito della situazione della società e del settore in cui essa opera. Poi guardiamo le cifre. La prima analisi delle scorte dovrebbe essere costituito da elementi qualitativi. Le questioni importanti qui ci sono posizioni di mercato, le barriere all'ingresso, le prospettive, la coerenza della strategia e track record ?? ?? di gestione. Poi sarà considerato solamente una valutazione quantitativa. Qui sono importanti per lo sviluppo della redditività, la posizione finanziaria e rispondendo alla domanda se l'attività generatrice di flussi finanziari o c'è qualche anno di fronte a un flusso di cassa decente. Inoltre, una distinzione deve essere tracciata tra le scorte di istituti finanziari e partecipazioni in imprese regolari.

L'azienda

Una buona azienda deve:
  • avere un concetto chiaro per capire;
  • adottare una politica con una chiara focalizzazione;
  • operare in mercati con barriere all'entrata;
  • un vantaggio competitivo;
  • nei mercati in cui ha il suo prezzo setter presente; e
  • miglior giocatore un vijf 'nella regione interessata.

Inoltre, l'azienda deve generare sufficiente flusso di cassa libero di comprare una crescita quindi all'interno del nucleo.

Gestione


La presenza di un team di gestione con un buon track record ?? ?? che è stato formulato in termini di esperienza e di età che ci si poteva aspettare una politica coerente per i prossimi anni. A causa del fatto che un investitore non dispone effettivamente ?? suo / lei ?? quota di reddito che lui / lei è interessato al potenziale di una società di generare flussi di cassa liberi in futuro. Inoltre, ci deve essere la possibilità di reinvestire questi fondi in un modo contro un ritorno che è superiore al requisito. Se la domanda può prendere il costo medio del capitale. Il management deve quindi essere in grado di scegliere i progetti di investimento di destra.
Un investitore non è interessato a una figura di profitto, ma siediti sempre sul sito di un imprenditore e guardando la società come un investimento. A causa di questo, è importante avere dapprima una valutazione qualitativa della società. Per questo motivo, venuto nel processo di selezione prima gli elementi qualitativi ?? Società ?? e ?? Gestione ?? discusso.

Valutazione delle azioni

Per un solido portafoglio di azioni è quello di selezionare almeno causare le aziende che weathered i suddetti criteri e generare un flusso di cassa costante al di sopra del requisito patrimoniale relativo al capitale investito. Il requisito patrimoniale, il WACC è uguale alla somma dei tassi di interesse e premio al rischio nominale per la beta. La versione beta di una quota specifica mostra il rischio del titolo rispetto al mercato. Il premio di rischio è più o meno equivalente alla differenza di rendimento tra azioni e obbligazioni privi di rischio. Per saperne di più su questo rischio.
Principi di analisi quantitativa:
1. Cash
Il denaro verrà utilizzato per riprodurre il vero ?? ?? misurare le tendenze di fondo, corretti per le distorsioni contabili.
Struttura del flusso di cassa, a causa del fatto che molti mercati in generale difficilmente crescono più sempre più la costruzione del risultato ?? ?? di interesse. Miglioramento delle prestazioni attraverso il miglioramento dei margini derivanti dalla riduzione dei costi è solo temporanea. A causa della ampia applicazione delle tecnologie dell'informazione e maggiore concorrenza in questo risultato surplus in nessun tempo essere livellata. Quindi, ciò che rimane è il miglioramento del risultato dalla crescita dei ricavi. Ciò è possibile attraverso la crescita organica ed acquisita. Il presupposto per questa crescita è che le risorse disponibili sono di dimensioni sufficienti per creare crescita dei ricavi. Solo i giocatori con una dimensione che è abbastanza grande, in termini assoluti, sarà questo gioco ?? ?? possono partecipare. In altre parole, questo è spesso possibile solo per un top five ?? ?? - ?? giocatore in una determinata regione ??.
2. flusso costante
A causa del fatto che molti investitori guardano sempre più in futuro, è importante che le variazioni dei flussi di cassa futuri sono minime. Vale a dire in base al confort che di cassa futuri di un investitore scorre vorrà attualizzazione questi flussi di cassa futuri. L'orizzonte di attualizzazione per esempio, Wolters Kluwer sarà più lungo di quello a Randstad.
La durata dell'orizzonte di sconto dipende anche la grandezza assoluta del risultato. Dopo aver raggiunto un certo livello, cioè, prende la prevedibilità del risultato. Questo permette un investitore è disposto a scontare i risultati futuri su un periodo più lungo.
La differenza di orizzonte sarà in futuro un flusso costante di cassa combinato con un lungo orizzonte risultato in un valore più alto di un flusso di cassa futuro più elevato e orizzonti limitati.
3. Requisito patrimoniale
A causa del fatto che gli investitori guardano sempre più al flusso di cassa piuttosto che guadagni incontrare vecchi ?? ?? metodi di valutazione più. Problemi con l'utilizzo di rapporti prezzo-utili, rapporti di flusso di cassa e prezzi altri multipli sono:
  • non vi è alcuna chiara relazione al rischio;
  • l'uso di certi risultati contabili;
  • non vi è alcun rapporto con il capitale investito; e
  • non è possibile guardare ?? infinitamente lontano.

I metodi che tengono conto di questi punti sono per esempio EVA e DCF. In questi metodi azioni sono valutate come un investimento. Con un ritorno sul capitale investito che è superiore al requisito patrimoniale crea valore d'impresa. In azioni di società con una lunga ?? ?? orizzonte, il premio di rischio sarà - parte del WACC - caduta. Come risultato di questo aumento, il valore della quota normalmente avrà ad aumentare ulteriormente.
I fondi fanno un ritorno sul capitale investito che si trova sotto il rendimento richiesto per distruggere valore. Se si può, tuttavia, migliorare l'efficienza in modo che possa essere al di sopra del livello del rendimento richiesto, significa un sostanziale aumento di valore. Gli investitori infatti inizialmente estrapolare i risultati che si ?? improvvisamente infinito ?? Lungo un risultato positivo sconto.
Un significativo miglioramento dell'efficienza è anche possibile grazie alla realizzazione di ristrutturazione. Ristrutturazione ai sensi delle cessioni con un rendimento inferiore alla media e reinvestire in tali attività con un più alto rendimento medio. Entrambi gli investimenti esitanti a tali attività con ritorni al di sotto della media. Ritorno
In che misura e su ciò che si vuole orizzonte attualizzando il risultato è, naturalmente, dipende anche dalle prestazioni in passato. Quando il ?? prevedibilità ?? di una società è incerta, gli investitori tendono ad essere preparati - per esempio, nonostante le aspettative positive del management - la performance futura attualizzazione al tasso corrente. Il prezzo è quindi approssimativamente uguale al valore netto d'inventario, o forse più basso.

Conclusione

Selezione dei titoli più promettenti è un processo molto dinamico. Le prospettive dei settori sono in costante evoluzione. Ad esempio, nel periodo 1997-2000 si trovava servizi IT, software e la tecnologia delle imprese di grande interesse. A parte poche eccezioni che la popolarità non viene restituito. Poi è arrivata tra le altre società minerarie, le compagnie petrolifere e le società di servizi petroliferi verso l'alto. Lo stesso vale per le istituzioni finanziarie. Tuttavia, la crisi del credito ha molte valutazioni trafitto. L'orizzonte di investimento è a lungo per molti investitori, ma il periodo in cui i profitti sono prevedibilmente breve. Cicli economici e di borsa sembrano giocare un periodo di cinque a sette anni. L'analisi fondamentale offre una buona maniglia per selezionare le scorte, ma un quadro macroeconomico non deve essere trascurato.

Risparmio sicuro nelle banche con l'alto tasso di interesse

Una buona alternativa per investire è il risparmio. Buone opportunità sono disponibili a AEGON risparmi proprio stile, MoneYou o NIBC diretto. Queste tre banche in origine olandese, e quindi sostenuti dal sistema di garanzia dei depositi, le prime tre casse di risparmio con i più alti massimo risparmio variabili.
Investire speciale esamina la differenza di rendimento tra azioni, obbligazioni e risparmi. Inoltre, un certo numero di aspetti discussi, tra cui l'analisi del patrimonio netto, dividendi, gli hedge fund, premio per il rischio, le onde di fusione e cicli economici.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha