Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: xadus92
Visualizzazioni: 2
Tempo: 22:29:56 | 2 anni fa

Sedum e tetti verdi

Un tetto sedum è chiamato anche un tetto verde. Un tetto verde è un nome per tetti con vegetazione su di esso. Questo può essere costituito da succulente, erba, muschio, ma anche da cespugli e alberi. Questo articolo descrive i vantaggi di un tetto verde e che tipo di tetti verdi esistere.

Tipi

Tetti sedum
Sedum è una pianta succulenta. E 'una piccola pianta grassa con colori diversi. Tetti sedum possono consistere di sedum, ma può anche essere combinato con muschio. Tetti sedum non devono essere di grandi dimensioni. Per essere precisi, sono stati utilizzati per un substrato di 3 cm.
Tetti Erbe
Tetti erbe contengono non solo le erbe. Di solito è possibile creare una combinazione di muschio, sedum ed erbe. Ad esempio, in modo che possano avere tutti e tre sul tetto, ma anche una combinazione di due di queste specie. Inoltre, questi tetti non devono essere grandi, perché lo strato di substrato non deve essere grande.
Tetti d'erba
Un tetto verde è costituito da altro che erba, e non può essere combinata con muschio, sedum ed erbe. Un tetto verde costituito da uno strato di substrato più spesso e può essere installato su un tetto piano e spiovente. Il substrato su un tetto piano deve essere di almeno 8 cm e un tetto spiovente del substrato deve essere di almeno 15 cm. Questo significa anche un peso maggiore di un kruidendak o un tetto sedum, quindi richiede anche un legnami pesanti.
Tetti Giardino
Tetti Giardino costituiti da tutte le possibilità qui di cui sopra e di più. Così ci arbusti, alberi e laghetti sono immessi sul vostro tetto. Per questo è necessario anche un legni più pesanti.

Vantaggi

Isolamento termico
Tetti verdi e tetti sedum forniscono l'isolamento della casa. È conveniente che assicura che rimane caldo in inverno e fresco d'estate. Quindi è un buon condizionatore d'aria. Ciò consente di risparmiare i costi e avere un impatto positivo sulla questione clima
Isolamento acustico
Tetti verdi e tetti sedum non solo forniscono tempratuur isolamento, ma anche di isolare loro suono. Si crea un ulteriore isolamento acustico, che è particolarmente utile per gli edifici che sono costruiti in città affollate.
Maggiore durata della vita del tetto
Il tetto sedum protegge la copertura dai raggi UV, estremo temprature, grandine e sbalzi di temperatura. Tetti con strati sedum su di esso, in modo da avere una maggiore durata.
Aumentare il valore della casa
Case con un tetto verde sedum o hanno valori più elevati rispetto edifici senza sedum o tetti verdi circostanti.
Sovvenzioni
Alcuni comuni olandesi avere fondi disponibili per le persone con tetti verdi, perché ha un gran numero di benefici sociali. Non passerà molto tempo prima che ogni chiesa renderà sovvenzioni disponibili per questi tetti.
Acqua
I tetti verdi possono alleviare le aziende di trattamento dell'acqua. Questi stanno diventando sempre più comune in problemi perché sono somministrate entro il troppo grande quantità di acqua. I sistemi di drenaggio può più volte così ordinario. Tetti sedum consentire l'assorbimento di acqua piovana, lasciando così meno acqua entra nel sistema di drenaggio. Inoltre, l'acqua assorbita può essere facilmente assorbito nuovamente in aria per evaporazione. Inoltre, l'acqua viene raccolta che può essere utilizzato con tetti sedum come acqua potabile, ma anche per la pulizia mediante lavaggio delle lavatrici wc e piatto.
Vivere l'ambiente
Tetti sedum forniscono un ambiente migliore. Così indossare tetti verdi su, per aumentare la varietà di specie animali e vegetali. Quindi ci saranno più fiori, farfalle e uccelli quando si possiede un tetto di sedum. Inoltre, il tetto sedum anche solo molto bello e rendere le case attraente. Assicurarsi inoltre che le piante sul tetto per la purificazione dell'aria.
Commenti (1)
  Like 3   Dislike 2

Citazione: Tetti verdi e tetti sedum forniscono l'isolamento della casa. È conveniente che assicura che rimane caldo in inverno e fresco d'estate. Quindi è una buona klimaatregelaarDit è in parte vero. Poiché non è possibile collegare un valore RC a un tetto verde non si può parlare di isolamento. Un tetto verde probabilmente regolare il calore e le differenze freddo. In inverno non isolare correttamente perché vi è una quantità relativamente grande di umidità in esso. In estate, esso ha un effetto di raffreddamento per evaporazione dell'acqua e l'assorbimento di calore da parte del tetto verde. Inoltre, il sole non brucia sul tetto nero e prende questo quindi meno calore.

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha