Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: Cye3212
Visualizzazioni: 95
Tempo: 08:38:41 | 2 anni fa

Sedile del water sporco mantiene olandese con elevata necessità di non stare in piedi

Oltre mezzo milione di persone soffrono di incontinenza olandesi. Questo si riferisce a lamentele da urina pozza fino a quando non si può fermare il bene dal minzione a incapacità di urinare. Circa una persona su tre conosce qualcuno nel loro ambiente con problemi urinari. Non si tratta solo di parlare, sintomi urinari sono ancora tabù.

E 'quanto emerge da una ricerca sul comportamento pozza di olandese commissionato dalla Fondazione Continenza Olanda nel contesto del primo Plasdag Nazionale.

Come spesso si va in bagno?

La maggioranza pensa da quattro a sei volte al giorno andare in bagno è normale per un piccolo messaggio. Quasi quattro su dieci indicano sette fino a tredici volte al giorno o più per andare in bagno per un turno pipì. Abbiamo di forte stress che la maggior parte fa la pipì proprio sul water.

Posti rari di urinare

Il posto più strano dove ha mai fatto la pipì? 44% ha fatto la pipì nel bosco o in un parco. Dare alle donne più spesso degli uomini. E il 16% ha indicato 'in acqua o nel mare', come luogo più strano dove hanno urinato.

Primi tre fastidi

Pee nei bagni pubblici può avere qualche fondamento nella realtà. Ci sono molti fastidi per l'olandese. I tre ostacoli principali sono:

1. un water sporco

2. Un cattivo odore

3. Un pastore che non ha tirato la toilette

Dove uomini e donne infastidire a?

Gli uomini, tuttavia, sono infastidito più di donne su un cattivo odore e non tirando il gabinetto del predecessore. Inoltre, gli uomini più sensibili rispetto alle donne di coda in bagno, troppe persone nella scarsa illuminazione toilette e servizi igienici. Donna trovare la mancanza di una tavoletta del wc o una tavoletta del wc sporco fastidioso. La mancanza di un cestino dei rifiuti, sarà male bloccato porta o una porta bassa con visualizzazione sono cose che le donne sono più sensibili.

Minzione e igiene

In un gabinetto sporco saranno molte persone ancora urinare; soprattutto donne appendono sopra il water. Solo uno su dieci olandesi dicono nulla su un wc sporca contro un dipendente del bagno pubblico. E fare gli uomini più spesso delle donne.

Inoltre, il nostro comportamento non è sempre molto igienico. Lavarsi sempre le mani dopo pipì non è auto-evidente: si cede cinque olandesi non sono sempre lavarsi le mani dopo aver usato la toilette. Giovani più spesso di altri gruppi di età di lavarsi sempre le mani.

Tabù

Quasi un terzo conosce qualcuno nella zona immediato con problemi urinari. E qui non ci parliamo più presto. La maggior parte della popolazione olandese è d'accordo con l'affermazione che LUTS sono tabù nei Paesi Bassi. Inoltre, c'è molta ignoranza su questo argomento. Così fa uno su quattro per problemi urinari comuni negli uomini che nelle donne. La realtà è il contrario.

I problemi si verificano spesso

Che solo le persone anziane soffrono di problemi urinari è un mito. Circa mezzo milione olandese si occupano di incontinenza. E un gruppo ancora più grande di olandese di tanto in tanto a soffrire spesso di problemi urinari. Le donne sono più propensi a fare qui rispetto agli uomini. Soprattutto quando si tratta di un forte bisogno di urinare. Gli uomini hanno più a che fare con un difficile pozza ritardata.

Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha