Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: alvinlz
Visualizzazioni: 6
Tempo: 06:58:24 | 2 anni fa

Secret Window

Secret Window racconta la storia di uno scrittore che si trova nella valle della sua vita. E proprio quando pensi che non può peggiorare, c'è un uomo davanti alla porta di casa ti ha accusato di plagio. In un primo momento, Mort Rainey cosa maggior parte degli scrittori, egli sottolinea l'uomo la porta e torna alla sua macchina da scrivere. Quello che segue è un gioco di gatto e topo tra i due uomini, in cui l'uomo sconosciuto "Shooter" non si applica alcuna regola. David Koepp ha filmato un racconto di Stephen King e che sarà lui a ottenere un buon filmato qui. La storia che suona così semplice è rapidamente pressante e si trascina fino alla fine. La fine è meglio del libro, e come dice anche Mort; Alla fine è tutto, dovrebbe essere buona.

Secret Window

Dati:
  • Anno: 2004
  • Regia: David Koepp
  • Scritto da: Stephen King
  • Tempo di esecuzione: 96 min

Story:

Lo scrittore Mort Rainey è vivo, dopo che la moglie con un altro uomo sorpreso a letto, si ritirò in una baracca in mezzo al bosco. La sua vita irrequieta viene sconvolta quando un giorno un uomo strano in piedi davanti alla sua porta. Questi lo hanno accusato di plagio. John Shooter, come l'uomo che lo rappresenta ha sostenuto che Mort sua storia ?? Secret Window ?? Mort ha rubato ed esige che la fine riporta al suo stato originale e quindi rilascia sotto il nome di John Shooter. Wanner Rainey afpoeiert quest'uomo come uno dei suoi tanti lettori malati accadono alcuni strani avvenimenti. Rainey ora dovrà tirare fuori tutte le fermate per convincere Shooter che lui davvero è innocente e la storia scritta anni prima di lui ed è stato pubblicato per evitare eventi ancora più strani. Purtroppo, questo non è tutto funziona secondo i piani ??

Forza del colore

Il film inizia quando Mort catturato la moglie infedele. Tutto in questa scena è colorata in colori limitati; bianco, grigio, nero e rosso. Questo perché Mort ricorda in questo modo. Fu per lui un evento torvo e la sua memoria lascia sembrare quello sguardo. Rosso presenta la sua rabbia e il risentimento, ma anche la passione e l'amore che la moglie e il suo nuovo amico a vicenda. Il modo in cui è stato girato assicura che si sta per entrare in empatia con il personaggio. Più avanti nel film, come Mort assunto aiuto sotto forma di un detective che è ex poliziotto, si vede ancora, ma ora come la camera è un vero e proprio motel, rosso marrone con un sacco di colori. La cabina in sé è molto tranquillo e bello messo giù. I colori dei dintorni sono naturali, ma per la buona scelta di lenti per abbinare il colore della cabina.

Location, Location, Location

La capanna dove abita Mort è uno dei punti di forza del film, si vuole vivere lì, si vuole fare qualcosa per voi stessi. Un luogo dove siete al sicuro e dove ognuno si sente a casa. Sfortunatamente, questo risulta essere corretto, il luogo in cui tutto inizia male e si rivela essere non così sicuro. Durante il film appare sempre più piccoli e bedomptere. Si trasforma lentamente il lago in una prigione, un porto non sicuro dove non si può lasciare.

Getto

La scelta di Johnny Depp non sarà per un po ', ma si adatta precieus nel ruolo. Alcuni dei suoi tratti del viso sembrano essere stati sviluppati appositamente per questo ruolo.
La forza del film in termini di attori non è del tutto a Johnny, nonostante il fatto che egli deve portare tutto il film, ma John Shooter. John Turturro impressiona come uno psicopatico, è quella persona che nessuno avrebbe incontrato nella vita reale. Shooter non sembra abbia agito, ma più come i personaggi è presa direttamente dal libro e di giocare se stessa.

Musica

La musica è, purtroppo, un po 'meno, alcune fonti sono momento nel tempo in cui sarete infastiditi dalla musica e, a volte ci vuole un po' della tensione accumulata. C'era così tanto di più per essere nel film e la musica era un po 'meglio, si vuole mettere in sé quasi una melodia diversa sotto. Purtroppo, un'occasione persa

Dettagli

Il film veramente considerando quello che è stato girato. Così si arriva in principio da parte del '' Secret Window '' dentro e passare attraverso il suo ufficio, quando il portatile è acceso con una barra brutto inizio per una storia. Da lì si passa attraverso lo specchio del nostro Mort, mentre dorme sul divano. Più tardi, quasi alla fine si va sulla spalla del Mort sua moglie dallo specchio verso la macchina. Questo mi ha colpito molto, e ho anche notato una differenza quando si stava filmando dallo specchio. Questo perché andare allo specchio che va da Mort spirito doveva dentro, si dovrebbe vedere tutto come egli sperimenta. Se si proviene dallo specchio, è più di uno spettatore che segue Mort. A quel punto, il grande cambiamento trama, la differenza con il libro, ma quello in cui David Koepp possono essere orgogliosi.
La fine è meglio del libro, e come dice Mort stesso, il finale è tutto, deve essere buono.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha