Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: pandatomsk
Visualizzazioni: 34
Tempo: 18:25:48 | 2 anni fa

Se vostro figlio va a vivere con il tuo ex

Un divorzio porta oltre ad un sacco di sentimenti ed emozioni, un sacco di problemi pratici con esso. Bisogna abituarsi alla sua nuova vita come un unico, e il fatto che improvvisamente si trova appena ovunque. Soprattutto se ci sono bambini, e così si sono un solo genitore, che non è sempre facile.

Divorzio

Ottenere un divorzio è spesso preceduta molto perché nessuno si prende questa decisione, proprio come quella di uno su l'altro giorno. Forse tu spesso hai ancora provato insieme nella speranza che i problemi possono essere risolti. Le ragioni di un divorzio a tutti personalmente, ma spesso la causa principale che la fiducia è stato danneggiato in un altro. Ciò può essere dovuto a infedeltà nel rapporto, ma la fiducia può scomparire da litigi violenti, parole dure, o abusi. La prima volta dopo il divorzio è la tua vita a testa in giù, e ci vuole un po 'di tempo prima di trovare un nuovo equilibrio.

Bambini

Se ci sono bambini nel gioco, che richiede un sacco di energia e di tempo per il genitore a cui i bambini vengono assegnati. Oltre la nostra tristezza, la rabbia e l'elaborazione della separazione, è inoltre necessario catturare i vostri figli e li guida nel processo. I bambini spesso si sentono sono da biasimare per il divorzio, e questo voi di essere prima un genitore deve liberare il mondo. Nel migliore dei casi vi è una visita normale, dove tutti vogliono lavorare. Se il tuo ex vuole vedere i suoi figli, ei bambini vorrebbe anche per mantenere il contatto con l'altro genitore, che hai lì almeno non preoccuparti. Può anche accadere che il tuo ex non vuole lavorare su un accordo di accesso, o che i bambini davvero non vuole.

Singolo anziani

Se sei diventato un genitore single, questo è un compito che, in pratica, molto di più si può prendere, avete pensato prima. La separazione ha influenza su tutti i fronti, e certamente i vostri bambini. Possono essere molto arrabbiato o triste reagire e cambiare i bambini generalmente allegri e felici in posizione tranquilla, persone ritirate. Perché daresti ai tuoi figli più attenzione agli inizi a causa di questi sentimenti, può essere che essi saranno quindi più esigente. Essi potranno anche cominciare a rendersi conto che ottengono più fatto con voi, perché si sta in piedi da solo. Sarete più stanco del solito, e può quindi dare a prima, o sono meno severi. Se si dispone di una colpa stessa anche per i vostri figli, perché ci si sente come hanno preso l'altro genitore, che potrà solo peggiorare.

L'influenza del tuo ex

Se i vostri figli, per esempio il fine settimana vanno all'altro genitore farà è meglio prendere le cose divertenti con i bambini. Se i vostri bambini si due fine settimana al mese, che è qualcosa di molto diverso rispetto a quando si sono costantemente prendersi cura di loro. Inoltre, il genitore fine settimana arriva al fine settimana può iniziare, e un sacco di tempo per preparare qualcosa di bello. In questo fine settimana sono spesso poche regole, e deve quindi molto ciò che normalmente non dovrebbe. Di conseguenza, la probabilità che altro genitore dei vostri figli si idealizzare, e che quindi il "dollaro" può avere. Si farà in modo che i bambini mangiano le verdure, in modo che essi consumano abbastanza vitamine e il tuo ex viaggerete con loro al McDonalds. Quando si applica una coricarsi così i bambini ottengono abbastanza sonno, il tuo ex con tutte quelle regole non si applicano.

Ricatto

Può accadere che i vostri figli l'idealizzazione dell'altro genitore di usare contro di voi. Se il vostro bambino qualcosa che non si dovrebbe, si potrebbe scoprire che il vostro bambino grida: "Poi andrò in diretta con papà / mamma!". A causa di lui o lei può fare tutto ... Al contrario, lo stesso può accadere che ti definisci un senso di impotenza: "Allora si va a vivere con lui o lei". Spesso continua a minacciare di eseguire la pena di qualcosa, ma può anche succedere che questo scenario diventi realtà. Un giorno il bambino si dice che sta andando a vivere con l'altro genitore, ea quanto pare che è con l'altro genitore già discusso. Questo può venire come un fulmine a ciel sereno.

Si perderà il vostro bambino?

Se ricevete questa comunicazione, si può sentire come tutto terreno scompare sotto i vostri piedi. Il vostro bambino va a vivere con il tuo ex, e dovrete consegnare così. Nel caso in cui il tuo ex ha trovato un nuovo partner, questo è un sentimento doppiamente orribile. Il vostro bambino crescerà con i valori che sono probabilmente diversa dalla vostra. Qualcuno che non si cura per il vostro bambino, e che sarà diverso da come lo faresti. Questa decisione mette di nuovo il tuo mondo a testa in giù, e sarà di nuovo l'attenzione al dolore, rabbia e impotenza. In caso di contatto con il tuo ex non è, o non andare bene, quindi non ci si deve cambiare per il bene del vostro bambino. Questo probabilmente significa che tu sei il fine settimana genitore sta per essere, e che i ruoli sono invertiti. La cosa migliore che puoi fare è accettare la scelta del vostro bambino, per quanto difficile esso sia. Naturalmente, dimostrare che si addolora che il vostro bambino sta prendendo questa decisione, ma voi laici lì, si ha la più grande possibilità che il vostro rapporto con il vostro bambino si rivela essere più forte di quanto si pensava.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha