Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: theyenk
Visualizzazioni: 13
Tempo: 01:56:50 | 2 anni fa

Se vostro figlio è gay

Se si sa o si sospetta che il figlio è gay può essere un sacco di domande mi vengono in mente. Con questa guida voglio aiutarvi con tutte le domande che potete avere se tuo figlio è gay.

"Mamma, devo dirti una cosa .."

Può essere uno shock quando tuo figlio si rivela essere gay. Si sono sottoposti a un sacco di emozioni e domande, e si potrebbe trovare difficoltà ad accettare. Questo non è raro e si verifica più frequentemente nei genitori che devono affrontare le sfide che il loro figlio è gay. Ricorda che puoi sempre tuo figlio si possono porre domande, ma in questo modo anche ricordare che voi o il vostro figlio può trovare questo difficile. Ancora, si dovrebbe cercare di rendere sempre negoziabile. Qui di seguito sono alcune delle domande che spesso emerse quando i genitori di figli gay.

Io non lo accetto. Perché è così?

Se scoprite che vostro figlio è gay si potrebbe trovare strano e capire perché non è così. Ricordate a voi stessi che non ha scelto di essere così. E 'opinione diffusa nella comunità medica che l'omosessualità non si insegna, ma già determinata alla nascita. Quindi non credo che ci sia qualcosa di 'sbagliato' è stato per l'educazione o qualcuno da incolpare. Se si lascia che questo avviso a tuo figlio, lui allora penso che sia sbagliato, che si può fare lo miserabile! Infine, si deve sempre ricordare che, non importa quanto duramente si può anche sentire che tuo figlio è gay, è sempre più difficile. Forse ha per anni lottato con il fatto che cade sui ragazzi e ha accettato in un primo momento sia. Egli affronta anche o decine di risposte da persone che ci sono care a colui che può tutto contenere un diverso punto di vista! Darà il vostro sostegno figlio come fa in questa lotta, in ogni caso che i suoi genitori dietro di lui.
Molti genitori trovano difficile accettarlo perché avevano certe aspettative per il loro figlio. Avrebbe amiche e finalmente sposarsi e avere figli. Realizzare lei che questo non accadrà mai più. Mai. Questo può essere difficile da accettare, ma si finisce per farsi male se si presume solo che sarà una fase oppure può disimparare esso.

Perché mio figlio mi dice che lui è gay?

Alcuni genitori chiedono perché il loro figlio dice loro che lui è gay. Si è temuto che mai andare a dirlo a nessuno, e presumibilmente intenzione di ostentare in esecuzione. Qui di solito non ci si deve preoccupare. Sei un genitore e sono una delle persone più importanti nella vita di vostro figlio. Se lui ti dà sapere che lui è gay brama probabilmente molto per il riconoscimento e conosce i suoi genitori lo sostengono.

Perché l'ha detto prima?

Può essere che il vostro figlio per i vostri sentimenti posizione di ritardo è che lui è omosessuale. E 'importante non vedere questo come un segno di sfiducia. Non è del tutto improbabile che lei stesso primo figlio aveva problemi quando è tornato e l'unico coraggio di dire quando ha accettato se stesso. Si trovano anche difficile dire spesso ai loro genitori dalla paura di deludere loro o del male. Non vedere queste emozioni come diffidenza, ma come motivazione per dare il vostro figlio ancora più sostegno!

Devo dire la famiglia?

Questo è qualcosa che non si deve solo vuole decidere. E 'comprensibile se si sente il bisogno di dire la vostra famiglia troppo, così il vostro figlio, ad esempio, una sola volta può portare un amico per un compleanno. Come e da chi deve essere raccontata, questo è qualcosa che si deve decidere insieme. Potreste trovare suo figlio è bello per dire che non si affolla alla famiglia, ma per esempio uno per uno. Si dovrebbe anche discutere su chi sta per dire e come.

Mio figlio ottiene l'HIV?

E 'sbagliato pensare che l'HIV e l'AIDS potrebbe essere una malattia gay. In realtà, la maggior parte dei pazienti affetti da HIV sono eterosessuali. Anche se si possono trovare a disagio a parlarne con il proprio figlio, è importante che si fa tendere rischio di rapporti sessuali non protetti.

Non voglio che mio figlio di essere effeminato

Nei circoli sociali in cui gli omosessuali non sono l'immagine delle persone gay è spesso determinata dai media. Questo è spesso attraverso tipi stravaganti come Gordon e Gerard Joling potrebbero comportarsi in modo molto effemminato. Tuttavia, molti non si rendono conto che è anche molto noto gay 'solo' può essere, basti pensare ad esempio André van Duin, Carlo Boszhard o Sipke gen Bousema! Di conseguenza, non ci si deve preoccupare che suo figlio sta per improvvisamente molto estroversa e femminile indossato ora che sapete lui è gay. Tuttavia, può capitare che, se tutti intorno sa, arriva un momento in cui tuo figlio sta per presentarsi come omosessuale. Spesso questo trasforma una fase meramente conferma della loro identità sessuale.

Temo che viene battuto

Con la copertura dei media per la crescente violenza fisica contro gli omosessuali non è strano se siete preoccupati per il vostro figlio, questo può verificarsi anche. E 'meglio discutere di questo con il vostro figlio a vedere come sta in essa. Forse condivide la paura è e si può guardare insieme il modo in cui è possibile aumentare la sicurezza percepita di tuo figlio. Per esempio si può pensare che guidare con un gruppo di amici insieme verso casa quando va una notte al bar gay. Questo non può essere un lusso che presenta alcune note le storie di queste persone erano in attesa fino a quando sono venuti fuori dal bar gay per poi salvarli in un altro. Infine, è importante sapere che il vostro figlio dovrà camminare alcun aumento del rischio. Tutto questo coincide con il profilo esterno della omosessualità di suo figlio. Una persona casuale non può vedere spesso su un passante se è omosessuale. Si deve sempre ricordare che la violenza gay nei media sempre accaduto dopo la rivelazione di orientamento sessuale di una persona.

Altre domande?

Non esitate a chiedere nel reactievak quaggiù, io risponderò loro molto felice per te.
Commenti (10)
  Like 3   Dislike 1

Caro, Questa mattina il mio figlio non ha veramente alzarsi dal letto per andare a scuola. Lui di solito è sempre piacevole e rilassante, esce e poi fa z rituale `ordinaria mattina! Ora è venuto a sedersi con il mio in cucina. Z `coperta di sicurezza e si sedette sulla sedia. E detto dal nulla. Mamma! E 'un po' difficile ma bisogna dire qualcosa. Ieri a scuola con la modifica ??. lui dice di sì trovano difficile ?? Tranquillo di nuovo ?? Ho detto: ragazzo dica qualcosa stava succedendo. Si voltò lì intorno prima. Ma lui dice, penso che cado ragazzi, ho detto sciocco vengo qui. Che non è male. Gli diede un grande abbraccio e un bacio, dovete farlo con lui! Pensò Credo di sì prettig.Maar ha detto, sì ho quando guardo uomini farfalle nel mio stomaco e mi piacciono le ragazze ble ??! Ora io dico, beh mi fa non sei da mio figlio e ti voglio bene. Ora e qui viene il mio comunque una preoccupazione dietro l'angolo. Ma ha detto di sì, se è così, allora è mio figlio ?? ?? Ma non è così fissato. Potrebbe essere la vostra idea, l'ho fatto, allora come è. Ora che è venuto di lì con mio figlio. Lui dice di sì ancora una volta può essere un bel capriccio. Lui sarà ancora venire intorno. Io non sono da lì. Essi dirigono anche mio marito: e non in parete dispersione scolastica possono bullo voi. Posto si è fuori a giocare con il tag di ieri, ha detto ad un amico. E se così chi sta per dire a? Credo che mio marito è nella negazione. Ma quello che ho paura di anche se lui dice che accettarlo. Egli è mio figlio farà male. Piuttosto jo guardare ciò che di più per le ragazze. O quello che una buona cosa che è. Non so come accettare il mio marito ha bisogno di aiuto. Era anche molto tranquillo e si girò un po 'a se stessa. Ma meglio ancora come posso salvare mio figlio per, eventualmente, le osservazioni del mio marito. Mio marito è convinto che da qualche parte niet.Idd potrebbe essere diverso. Ma perché è ora di 12 anni, sembra proprio che il mio lì per un po 'hanno pensato a prima, ha detto la mia. Inoltre, viviamo in una zona periferica dove gay ?? ?? non sono realmente diventare accettata nella cultura musulmana. Si porta a una scuola e il prossimo anno alla scuola superiore in cui molti musulmani siedono su. Ho molta paura che sta per essere mirati. Come devo gestire tutto? si siede anche in materia di istruzione speciale. In connessione con difficoltà di apprendimento. Solo un ragazzo in un piccolo zaino. Egli è anche un po 'sul lato forsteriana. Siamo in grado di aiutare il mio, dove dovrei cercare? Dove ho bisogno di kijke?. E come faccio lo trovo, e che posso ulteriormente il sostegno tra importanti? Personalmente, non mi dispiace fatica a parlare. Naturalmente le mie preoccupazioni. E devo m`n visione adattare un po '. Fidanzate IDD / albero casa animali. Ecc ?? andersKortom molto vragen.Met è gree amichevole madre adolescente

  Like 4   Dislike 1

Ciao, io e la mia ragazza già camminato per un po 'in giro per il sospetto che mio figlio è gay. E 'stato con noi in vacanza e noi eravamo sicuri. come si è comportato e non ha risposto a belle ragazze intorno a lui. Mentre erano molto dolce per lui. Dopo le vacanze con la mia ragazza discusso di come avremmo gestire questa situazione. Egli soffre anche di problemi di sonno e abbiamo pensato allora questo potrebbe essere il suo problema. Ho programmato un viaggio con lui e gli ho chiesto fuori durante il nostro tempo insieme sull'uomo. Saltò fuori discussione e infatti ha detto che era gay. Io non vi era emotivamente, ma aveva a che fare con lui. Anche detto che capisco perfettamente lì prima e sarò lì per lui. Quello che ha fatto chiedere a me, che io in ogni momento è stato quello di tenere per me. Ora cammino da solo con il problema che sua madre non lo sa. La comunicazione tra me e ex è pari a zero. La scuola è iniziata e lui deve ancora problemi. Malato stato a casa e dormiva ancora male. Sua madre gli ha già mandato a un sensitivo. In realtà Voglio che il mio ex a sapere, poi lei lo può sostenere meglio. Il modo migliore per farlo. Digli che dovrebbe dire a sua madre o dietro la schiena di raccontarla. Temo di lui kwets.Met Sinceramente, Coen

  Like 3   Dislike 0

Mio figlio ha appena compiuto 15 ed è diverso da un ragazzo normale. Aveva il suo messaggio di chat lasciata aperta e ho visto una linea su gay. La curiosità mi ha fatto dopo aver scoperto che gli piace i ragazzi migliori rispetto alle ragazze. Per essere onesti, non riesco a dare a questo posto. Ho parlato il giorno dopo con lui e mi ha detto tutto. Io non sono meno lo amo e non posso dargli torto, ma non posso accettarlo. Cosa posso fare?

  Like 1   Dislike 1

Mio figlio è davvero gay e che è secondo la mia ex moglie colpa mia, e ho detto a lui assolutamente non spinto, al contrario. Per inciso, quando mia moglie mi ha incontrato che conosceva il mio gay liberarsi ?? ma che sarebbe andato via, pensò, e ho anche andato lì a credere ?? no!

  Like 0   Dislike 0

Hey mio figlio di soli 11 anni è gay e ha recentemente acquisito un fidanzato di 13, ma si baciano abbastanza spesso. Certo che sono felice per mio figlio, ma quando il suo amico rimase sopra ho sentito risate. Stavo per dire loro di dormire. Quando sono arrivato in dovevano trovarsi nudi insieme, ma lui è solo 11 anni, ora così non so se dovrei permettere il sesso a quell'età. Mio marito non interferisce con esso, ma io desidera pertanto parlare di vita sessuale di mio figlio. Lui è molto sensibile quindi non so come sia senza danneggiare lui può parlare ...

  Like 5   Dislike 0

Cara signora Crane, come molto bene come saggiamente affrontare questo, i miei complimenti! Anche molto intelligente di figlio che tanto aveva onestamente paura di zijn.Je figlio ti dice naturalmente in giovanissima età. È giustamente sottolineato che egli avrà probabilmente a lungo ha pensato. Posso dire per esperienza personale Confermo che i primi ragazzi che escono allo scoperto, spesso anche il più sicuro del loro orientamento. Proprio perché dicono così sicuro che sia così presto. Eppure è terribilmente abbastanza bene che ora il coraggio! Personalmente, quindi, non credo che sia in dirà draaien'.Het o meno gli amici è sempre molto difficile. Naturalmente si desidera che il figlio solo orgoglioso di dire a tutti, ma la realtà della scuola superiore è ovviamente molto più complessa e raccontare non è sempre molto comodo. Personalmente, non vorrei necessariamente scoraggiare tuo figlio di dire al popolo, ma poi lui è ancora molto giovane ed i suoi amici anche. Forse c'è un momento di attesa così male handig.Wat Rispettiamo la tua marito è ovviamente una situazione complessa. Penso che in particolare ha bisogno di tempo per lui per abituarsi alla situazione. Se si nota che la negazione continua molto tempo per chiamare ora devo pensare ad entrare in una conversazione con lui e un 'servizio sveglia' indicare che il figlio è ancora davvero gay, e lui non ha scelto lì e la non può certo veranderen.Dat quanto riguarda la cultura musulmana è ovviamente molto difficile. È il vostro figlio a una scuola islamica presto? Trovo un po 'difficile da dire, ma forse si dovrebbe prendere in considerazione ancora mandarlo in una scuola normale. Nel mondo islamico, l'omosessualità è ancora un forte tabù che può contare su un sacco di disapprovazione, anche nei Paesi Bassi. In una scuola secondaria che non si basa sulla fede e cultura islamica sarà più facile per tuo figlio. È un'altra scuola scegliere qualcosa che si prenderebbe in considerazione? Spero che si vuole ancora dare un pensiero, perché anche se capisco e rispetto che si desidera inviare il figlio a una scuola che si adatta la vostra identità e la fede, che sarà molto difficile per lui. Soprattutto quando si tratta di un ragazzo così sensibile is.Als avete altre domande, non esitate! Un sacco di forza e saggezza necessaria a fare scelte in questi difficili situatie.Infokoning

  Like 0   Dislike 0

Miglior Coen, Che una situazione molto imbarazzante. Prima di tutto, i miei complimenti sei così è per tuo figlio, e anche la loro domanda di discreto con la sua sessualità per andare come respecteert.Dat tuo figlio vuole così male mantenere può infatti perché lui dorme così male, il fatto egli suggerisce anche che vuole mantenere un segreto che egli stesso ha davvero ti dà fastidio. Ma il suo sonno sul serio e credo che, con tutto il rispetto per la vita del tuo ex e forse voi stessi, non è a posto da un sensitivo. Non si dovrebbe per una faccenda seria indietro come termini slaapproblemen.Nu di raccontare il tuo ex. Si tratta di una questione spinosa. Da una parte non si vuole violare la sua fiducia, d'altra parte vorrebbe sua madre come può essere per lui come sei. Credo che abbia più senso per andare a una volta il dialogo con lui. Prova a scoprire se aveva paura della sua reazione, o c'è qualcos'altro che vuole mantenere il segreto per l'ictus. Se sei con lui cresce la consapevolezza che è importante che la madre è a conoscenza, forse si può lavorare insieme verso un attimo le dice. Allora potrebbe essere il momento, ma il tuo ex è ancora a conoscenza della situazione e può stare lontano dalla 'fortuna paragnost'.Heel! Info Re

  Like 0   Dislike 0

Caro Esther, prima di tutto mi congratulo con lei come consapevole e serio su questa scoperta. Si tenta di dare un altro posto ed è assolutamente nessuna vergogna se non trovate subito. Probabilmente ha avuto un'immagine nella mente per tuo figlio, dove non è più in grado di soddisfare; una ragazza, sposarsi, avere dei figli - è tutto ancora lì, ma è diverso. Questo è un concetto che dovrebbe rallentare inzinken.Verder voglio darvi che si sarebbe saggio non lasciate che il vostro figlio vedere che sei così vale la pena. Ricordate, probabilmente per anni in giro con il concetto, ed è stato lì molto più pesantemente di quello che hai ora. Egli saprà chi è sottoposto ad un sacco di opinioni di tutte le persone, che gli farà bene per sapere che può contare in quei tempi turbolenti, almeno sul sostegno dei suoi genitori, per questo ha bisogno di duro ! Con qualsiasi sentimento che non può essere accettata dai suoi genitori, lui può diventare molto depresso, perché ciò che è più fastidioso di tuoi genitori che non si può fare quando si stanno lottando? Purtroppo, il tasso di suicidi tra i giovani gay sono anche allarmante. Per questo è importante che si tenta di dare un posto, per il bene di tuo figlio e soprattutto per la sua geluk.Om per dare un luogo, è importante che ci si rende conto benissimo che lui non ha scelto qui , in qualsiasi modo. E 'inutile dare la colpa a lui o la colpa a prendere, si percepisce anche che non la colpa a qualcuno quello che il suo numero di scarpe o il colore dei suoi capelli. E 'molto positivo che tu dici che non lo sarà la colpa, anche se si ha difficoltà a lì, ho di nuovo va il mio complimenten.Zijn forse c'è cose specifiche che hai paura o cose che ti fanno avere difficoltà a accettare? Esther, vi auguro molto successo e saggezza in questo periodo turbolento. Si incontra come un genitore che è molto coinvolto nella felicità di suo figlio, ma che ha lottato per trovare il proprio ruolo all'interno di esso. E 'tutto molto comprensibile. Se avete altre domande, essi suggeriscono anche gerust.Infokoning

  Like 1   Dislike 0

Caro Jack, come molto fastidioso sentire che l'omosessualità di suo figlio ha generato così tanti problemi. Vorrei delle cose come aanstippen.Allereerst è molto fastidioso che la tua ex moglie pensa l'omosessualità di suo figlio, in termini di un 'problema'. Avete mai visto i suoi pensieri sullo scambio, come è possibile che strana idea? Spero di condividere con me l'idea che l'omosessualità è neanche un problema is.Voorts è importante capire che tuo figlio qui non aveva assolutamente alcuna scelta, questo è successo a lui e lui è probabilmente ancora più difficile di quanto voi stessi . Prova a sostenerlo in esso, è stato pesantemente genoeg.Tot Infine, voglio aggiungere che spero che tu abbia la propria omosessualità ormai accettato. Non è una scelta, sei nato in questo modo. Questo vale per voi e per voi zoon.Infokoning

  Like 0   Dislike 1

Caro Andrea, Innanzitutto vorrei iniziare dicendo quanto è buono che sei felice per tuo figlio. Forse ti chiedi se undici anni troppo presto per sapere se la cura che ho capito. Eppure ci sono molti ragazzi che in giovane età già trovano che cadono ragazzi. Con questa scoperta è spesso anche esperimento cercando di esplorare la loro sessualità. Forse sai che il tuo figlio e il suo amico non ha ancora veramente sapere che cosa stanno facendo, ma sono soprattutto scoprendo. Anche se è difficile, ma non essere saggio di intavolare una conversazione con lui su sesso e amore. Capisco molto bene che trovate questo difficile, perché non si vuole spaventare vostro figlio o del male. E 'molto importante che si sceglie un buon momento per parlare con tuo figlio, prendere davvero il tempo per questo. Si può sentire molto a disagio durante la conversazione, ma cercare il più possibile di non fargli notare questo. Se si ha la sensazione che si è in grado di aprire e condannare non, che sarà probabilmente più veloce discutere con voi. Dal momento che è ancora giovane e tanto da scoprire che qui possono anche sentire il bisogno di, quindi una buona conversazione non è mai sbagliato! Spiegare questo a lui che se due persone si amano hanno poi intimo con l'altro e talvolta fare sesso . Io stesso penso che tuo figlio e il suo amico ancora non sanno esattamente che cosa hanno fatto, ma erano solo bello a mentire nudo sulla vicenda - fa tutto parte del processo di scoperta. Digli che è molto giovane per fare sesso, ma che è del tutto normale e assolutamente non condannato. Forse è anche un bene per coinvolgere il marito in questo, in modo che vostro figlio sa che ha il pieno sostegno dei suoi genitori e non esiterà a venire a voi con problemi. Il suo fidanzato è 13 ed è quindi probabilmente un po 'più avanti nel suo processo di scoperta sessuale, dando il vostro figlio un po' prima iniziare a sperimentare. Per darvi un paio di maniglie durante questa chiamata: - Scegliere il momento giusto in cui non si può essere disturbati worden.- Sottolinea che tutti voi non importa che egli ha il pieno sostegno di voi e il vostro uomo.- Lascia la tua figlio una sensazione confortevole da me così normale su doen.- spiegare a lui quello che il sesso è e quando la gente doen.- Metti tuo figlio che il sesso è qualcosa di intimo, ma che non ha di che vergognarsi - Dare prossimo spiegazione anche un sacco di spazio per lui per bloccare stellen.Tot per chiedere un ultimo consiglio: se si sospetta che il figlio inizia a cadere ulteriormente nel suo processo di scoperta sessuale sarebbe anche una confezione di preservativi e un tubetto di lubrificante lui acquistare. Forse ti piace da soli abbastanza scomodo, ma tuo figlio osa probabilmente non ha acquistato. Ad esempio, non si sa cosa dire per mettere discretamente nella sua stanza. Come risultato, troverà ti supporta completamente e che egli non deve schamen.Als avete altre domande, io li risposi con tutto il divertimento per voi, Andrea. Un sacco di successo e di nuovo: in alto sei così coinvolto nel tuo figlio!

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha