Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: Classified2
Visualizzazioni: 1
Tempo: 18:58:50 | 2 anni fa

Scrapbook - base di tecniche di stampaggio

Tutti sanno che cosa stampaggio; si fa l'inchiostro su un francobollo e stampe su carta. Ora è possibile tenere il corso molto semplice, ma se vi chiedete se coinvolto con scrapbooking, si può certamente mettere un sacco con una tale timbro.

Francobolli

Ci sono diversi tipi di timbri utilizzati per i documenti e le carte di album per la preparazione.
  • Timbri non montati
  • Clearstamps
  • Francobolli montati / ready-made
Clearstamps montati e incolla per l'utilizzo in un blocco timbro trasparente. I francobolli sono realizzati in modo che essi naturalmente bastone.

Inchiostro

colorando i francobolli si dovrebbe usare un inchiostro stampaggio impermeabile, ad esempio stazon inchiostro. Quando si applica l'inchiostro sul francobollo per fare un movimento morbidamente palpitante, così l'inchiostro resta meglio sedersi sul francobollo. Usi un nuovo francobollo, inchiostro in primo luogo un paio di volte prima che stai timbratura realmente con esso.

Carta e matite

I francobolli sono meglio la stampa su carta che assorbe bene l'umidità. Un esempio di questo tipo di carta è carta acquarello. Inoltre, carta straccia assorbe l'umidità e sono disponibili in molti colori. È anche possibile imprimere direttamente sulla carta colorata. I francobolli possono essere colorare in diversi modi:
  • penne
  • marcatori
  • matite acquerellabili, eventualmente diluiti con acqua
  • matite pastello, possibilmente diluiti con acqua ragia minerale inodore.

Colorize

Ti piacerebbe colorare con matite macchie fuori i colori, lo fa con una piuma. Doezelaars sono di carta stampata con materiali sintetici. Si utilizza la piuma come segue; colorare le porzioni delle stampe in un certo numero di striature di colore matita. La piuma allora vi battezzo in acqua o trementina e utilizzare i segni a matita con la piuma di spazzare i colori. Se lo strato di matita è secca, è possibile generare i bordi ancora una volta la colorazione di rendere le luci e / o ombre.

Tagliare e colla

Ci sono diversi modi per confermare il vostro timbro sulla scheda o carta scrapbook. È possibile, ad esempio, un quadrato, rettangolo o un cerchio attorno al disegno di bollo e tagliare attraverso di essa. Anche piacevole da usare le forbici speciali per questo scopo, che può essere tagliato in modelli e linee diverse. Tagliare lungo la vostra immagine e hai un bel vantaggio intorno alla stampa. Inoltre, è possibile imprimere l'inchiostro con una scelta di colore per andare lungo i bordi in modo che anche ottenere una bella abbronzatura., Un altro modo è quello di tagliare fuori l'immagine lungo il pugno stessi bordi. Farlo bene e con attenzione tagliare lungo i bordi neri in modo che possa ancora essere visto. Si può attaccare il piatto con del nastro biadesivo. Invece, utilizzare del nastro biadesivo se si allega immagini timbrato al posto di colla. Colla è infatti più umido e può lasciare macchie, rughe e macchie dare la vostra carta e stampa.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha