Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: Aeonfluffy
Visualizzazioni: 12
Tempo: 21:20:16 | 2 anni fa

Salta corso di formazione

I corsi di pratica sono giorni / notti che si può saltare un corso presso un altro club di equitazione alla pratica. Gli ostacoli sono ostacoli gara e spesso non vi è personale presente nel contenitore che vi aiuterà. I corsi di pratica sono l'ideale per coloro con i cavalli giovani, ma anche di continuare a cavalli di formazione e migliorare la tecnica. Durante un corso di formazione fa non importa quale livello si vuole saltare. Tutti sono lì per praticare.

Perché campo pratica?

Un corso di formazione, si può guardare bene se il tuo cavallo / pony è pronto a saltare fuori di una gara o il cavallo far fronte con l'atmosfera di gara e gli ostacoli unici. E 'utile anche per voi stessi. Forse avete paura del fallimento. Quanto più si traccia va, meno pauroso sarà. Fiducia in se stessi e si può aumentare il cavallo. È solo un corso in un altro sito e non una competizione in modo che la pressione da eseguire è inutile.
Un corso di formazione, si può anche scegliere di memorizzare una serie di ostacoli sopra un ostacolo o provare un paio di volte. Alcune scuole di equitazione dicono di aver rifiutato tre volte a quello successivo perché altrimenti davvero si esaurirà. A volte ci sono allenatori / istruttori da cui è anche possibile dare alcuni consigli utili. Un corso di formazione, non vi è alcuna uniforme obbligatoria e non è necessario per avviare la carta. Nella maggior campo pratica ci sono costruttori traccia per aiutare a costruire gli ostacoli e recuperare. I brani possono essere costruiti come alta o bassa come si desidera. Si può prendere un cavallo giovane così a partire da 30 cm, se lo si desidera.

Registrazione

Alcuni corsi di formazione è necessario registrarsi in anticipo. Questo è di solito il caso quando si pratica saltare prima di iniziare un salto ostacoli ufficiale. È possibile registrarsi presso il Circolo Ippico stesso. C'è spesso qualcuno che può contare su e qualcuno vi iscrivete. In base al numero di voci che è possibile quindi stimare che ora si sta per girare. Spesso c'è un po 'di un limite di tempo, per esempio, da metà sei a otto pony metà e metà dopo otto cavalli. Può essere che quando si paga un biglietto, gettone o qualcosa ottiene così, ti fa chiedere se si avvia il corso.

Quando non ci sono corsi di formazione?

I corsi di pratica sono organizzati su diversi date esempio, ci sono associazioni:
  • ogni settimana organizza un corso di formazione
  • ogni settimana organizza un corso di formazione
  • una volta al mese per organizzare un corso di formazione

Alcuni club si può andare tutto il giorno. Questo è spesso meglio praticare perché le folle per tutta la giornata e sarà forse non molto trafficata nelle corsie. Tuttavia, mentre lo svantaggio che spesso è necessario adattarsi alle altezze degli ostacoli. Con gli altri, si può solo andare la sera che anche a tarda potrebbe esaurirsi. Se il circolo ippico è un'arena coperta è guidato al chiuso in inverno e in estate al di fuori su erba o sabbia.

Il costo

I costi variano a seconda del riding club. Il prezzo è in media due euro e sette ogni volta che si partecipa al corso o si paga un importo e può tutte le volte che vuoi. Spesso trovare il costo e le date dei corsi di formazione sui siti web di rijverenigingen. Questi sono abbastanza facili da individuare via internet.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha