Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: sunjj
Visualizzazioni: 15
Tempo: 04:35:54 | 2 anni fa

Robes del cavallo / colori del mantello

I cavalli sono disponibili in vari colori, si chiama con una parola antiquata; Robes. Ho appena chiamo il vachtkleur.Heb lì prima di un articolo visto, ma sono arrivato alla conclusione che non tutto era conosciuto e una varietà di colori non per nome. Quindi, ecco una panoramica completa di tutti i colori possibili, un sacco di colore e la lettura di questo articolo. Come sappiamo, ci sono molti diversi tipi di colori del cappotto nel paese a cavallo, colori che spesso incontrano e colori che difficilmente si vedono o addirittura estinte. La maggior parte di noi hanno familiarità con marrone, bianco e nero e il famoso colore marrone, come vengono chiamati in linea di massima, ma per fortuna non siamo là fuori parlando.

Bianco

Bianco è un colore speciale, il bianco è in realtà il risultato di un fungo. Quanto velocemente un cavallo cavallo bianco è diverso nella sua vita dalla vita e può dare molte sorprese. Un cavallo è solo nella sua quindicesima davvero bianco e l'altro è il suo settimo se bianco come la neve. Molti cavalli bianchi non ti vedono, anche se abbastanza pazzo nel salto professionale in crescita funghi / cavalli bianchi vedrà. Questo colore appare ma in alcuni stalloni dominanti, in realtà si è visto bene non molto utile dalla natura a cadere così. Un cavallo dopo tutto un animale volo che deve essere in grado di nascondere, al quale cavallo bianco è ora conveniente per nascondersi dietro i cespugli? Non saprei.
Stranamente, ci sono alcune razze come il Camerque che sono sempre bianco, e in effetti in natura, i miracoli non cessano mai.

Mela Mold

Apple ha funghi chiamati anche muffa blu a causa delle mele blu-grigio sul suo corpo sono praticamente il tipo più comune di funghi, almeno nei Paesi Bassi. Blu Funghi di solito hanno completamente nera o grigia criniera. Funghi blu / apple sono di solito nascono nero, come puledri sono si può subito vedere che è un fungo con la quale ha un leggero vantaggio per gli occhi e ha un punto bianco o chiaro sulla sua coda. Si parla anche di funghi variabile come sempre stanno diventando sempre più bianco in crescita, ci sono tanti nomi da ricordare.

Vino rosso o muffa

Un vino rosso o la muffa può essere come una muffa mela nel corso della sua vita sarà completamente bianco, ma non lo fa!
Anche qui, la linea di denaro come la punta della coda è bianco o di colore chiaro, e quando il puledro è quello di rendere la luce occhi di colore. Il vino rosso o muffa è solitamente nasce come una volpe e come si sviluppa sempre più luminoso. Red Funghi di solito ottengono mele su tutto il corpo che dà naturalmente un effetto molto piacevole.

Brown Fungo

Una muffa marrone è un fungo che nasce sempre marrone. Un fungo marrone ha un cappotto marrone e criniera nera e la coda. Perché uno stampo fungo marrone è anche una variabile sarà anche sulla punta della coda sono di colore più chiaro. Come il puledro cresce sarà una pelliccia marrone poco a poco diventano più leggeri e appariranno mele qui di nuovo. Il mane e coda saranno lentamente bianco, questo è un tipo non comune fungo.

Fungo Volare

Un cavallo è bianco o una mosca fungo anche un cavallo bianco con l'invecchiamento può improvvisamente ottenere mosche. Un fungo mosca è così chiamato perché ottiene tutti i piccoli puntini marroni su tutto il suo corpo, questi sono solo mosche. Questi punti sono circa grande come le sue mosche merda permanenti. Cavalli bianchi non devono sempre essere bianco, ma possono cambiare piuttosto un altro, anche può essere che in un staduim prima da sue mele gioco si fa tutte le mosche, non è possibile chiamarlo. Esistono anche i funghi Fly-mela.

Muffa Immutabile o Roan

Oltre veranderljke funghi, ci sono anche muffa immutabili, questo è piuttosto Roan chiamato cosa pronunciare come Roen. Roan è spesso un po 'vaga colore, questo spesso può essere una buona combinazione di grigio e marrone. Solitamente la mane e coda di colore nero, ma questi possono essere marrone o una combinazione di entrambi. Un nome comunemente usato è anche chiamato a colori selvaggi, nessun cavallo qui è lo stesso e ci sono anche molto poco di esso. Questo colore si verificherà ancora nei cavalli Konik e con la fortuna te un singolo giardino di casa e la cucina pony con questo colore.

Volpe

Ai miei occhi, il colore più comune nel mondo del cavallo. Le volpi sono di nuovo in diverse categorie, ma questo è il più facile. Fox è un colore marrone chiaro e tutto il corpo dello stesso colore, di solito è rossastro e dà una bella lucentezza. Quando questi colore estremo tende a volpe rossa è un roodvos perché una volpe volpe caldo? perché praticamente le volpi sono dello stesso colore. Colore marrone è di solito accompagnata da un sacco di marcature sulla testa e le gambe, con le marcature si intende una fiammata e piedi bianchi. Di tanto in tanto non hanno marcature ma li guardo ancora più a volte ci sono ancora segretamente da qualche parte ancora qualche capello bianco nascoste.

Zweetvos

Sweat? dove quel nome è venuto da, mi trovo un po 'pazzo. Ma zweetvos è come la volpe ordinario solo con la luce o criniera bianca. Sotto leggermente dorata, ma non si capisce polposo bianco. Questo colore viene come colore standard per i nostri avelignesi ben noti, per molti appassionati di cavalli una splendida razza. Sudore Foxes hanno spesso una fiammata e calzini bianchi e forse un kolletje.

Levervos

I Levervos è un'altra storia, questa è di colore marrone scuro che ricorda piuttosto di cioccolato. Anche in questo caso, si ha che la luce o criniera bianca e la coda e spesso aftekeingen. Questo colore è anche molto rara e di solito si vede solo in alcune varietà in realtà non impediscono molto qui in Olanda. Io stesso sempre un po 'come la Danimarca e la Polonia in questo colore. Con la fortuna sarete nei Paesi Bassi o contro un singolo cavallo in questo colore.

Nero

Anche in questo caso un po 'meno speciale è nero, anche se un cavallo nero molto profondo fatto particolarmente può essere. Molti cavalli neri segretamente possiedono ancora una patina marrone scuro al sole. Vedere un cavallo nero sempre bene alla luce del sole, spesso le parti molli, come l'inguine e il naso comunque scura e sole può anche vedere chiaramente il sottopelo e poi si vedrà che il livello inferiore dei capelli anche qualche oscuro è. Solo quando cioè il nero è davvero cavallo nero. Il nero è comune a noi e poi come specifiche per il Frisone, marcature sono ammessi. In altre specie, tutto è possibile, oltre che senza macchie. Molto belli, sono in ogni caso sempre.

Marrone

Brown viene altrettanto spesso come la volpe per un cavallo marrone è cappotto marrone e criniera nera e la coda. Un cavallo marrone è sempre criniera nera e la coda! altrimenti è una volpe o zweetvos. Brown cavalli nascono sempre marrone e ci cambiati così poco. Di solito hanno lo stesso numero di volpi aftekingen.

Pelliccia

Se non si hanno buoni occhi e sono lontani come sono ancora a volte chiamati mucche, cavalli e può anche avere macchie. Quindi è possibile distinguere in pelliccia marrone: nero criniera, macchie marroni pelliccia di volpe: Brown criniera macchie brune e pelliccia nera: criniera nera e macchie nere.
A volte hanno anche tutti i tre colori che chiamiamo tre colori pelliccia. Pelliccia sono macchie scure sulla mano leggera ma con i cavalli della vernice la variante colorata del Quarter Horse anche a volte avere macchie di luce sul fondo scuro.

Appaloosa

In realtà, la Appaloosa è una razza ma con colorazione molto speciale o bianco con i puntini marrone o nero, senza punti come mosche stampo ma taglio più grande di circa 2 cm circa.
Inoltre, sono disponibili in shabrakbont: dove la parte posteriore del cavallo bianco con macchie scure e buio riposo con puntini bianchi.
Essi sono disponibili solo in nero con puntini bianchi, questi punti sono di solito piccole nuovo e di nuovo più o meno come le mosche o più piccoli, e molto irregolarmente distribuiti.

Da topo

In realtà viene praticamente cessate, grigio topo, il colore della estinto Tarpan oerpaard. Topo è di solito un rubicondo un Roan, un po 'segretamente mescolato con un altro colore. Di tanto in tanto, una muffa grigia immutabile solo allora si può tranquillamente dire grigio.

Vaal

Vaal è davvero solo un tipo di colore selvaggia, ma mi piace di lui ancora anche discusso separatamente perché questo è un colore molto comune. Questo perché beige giallo con una striscia pallida lungo la schiena. La striscia corre pallidi dal ciuffo in coda attraverso, è di solito accompagnata da lievi strisce zebra sulle gambe, ma non necessario. Tutti i funghi immutabili solito hanno striscia pallida e luce strisce zebra reale sulle gambe. Solo qui si può vedere questo meno bene attraverso il colore scuro.
Con Vaal, però, sempre, ricordare il fiordo. Questi sono sempre così pallido e si può scommettere che vedrete queste caratteristiche davvero. Il fiordo è noto per il suo colore pallido e criniera eretta con una striscia nera al centro, che impedisce anche così la coda. Da qui il colore comune.

Infine,

Ora che sapete di più su colori non sarà presto più limitazione di nero, marrone e bianco. E io non esiterò a fare un altro dimenticato, anche se penso che non hanno discusso tutto. Spero che abbiate imparato ancora molto e davvero quello che si doveva. Ho cercato di spiegare nel miglior modo possibile e penso che è riuscito. Grazie!
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha