Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: xander4280
Visualizzazioni: 2
Tempo: 09:59:57 | 2 anni fa

Ristorazione: Buffet freddo

Durante tutto l'anno ci sono numerose occasioni in cui è necessario garantire a cibo e bevande. Pensate a occasioni come compleanni, anniversari, meeting, feste di addio, matrimoni e così via. Se voi stessi siete responsabili per la cura del cibo hanno una vasta gamma di possibilità. Vari panini, numerosi snack di lusso, buffet freddo, buffet con piatti caldi e barbecue sono spesso realizzati. Principalmente per le feste, compleanni e matrimoni un buffet freddo è una scelta popolare tra gli olandesi. Come farsi una buona qualità e gustoso buffet freddo? Una legione di opportunità rende spesso difficile. Le quantità che si terranno lì? Quali prodotti devo scegliere? E che devo ancora più da considerare se voglio fare un buffet freddo?

Fare uno schizzo della situazione

In primo luogo si forma se stessi, attraverso un disegno, un quadro d'insieme. Tenete a mente i seguenti elementi.
  • L'occasione. Quale occasione si pone? Si tratta di un compleanno, una festa come il Natale o forse un anniversario di una organizzazione di volontariato? Quando si va a fare la selezione, è importante tenere conto di ciò che sta avvenendo in quel giorno.
  • Il pubblico. Chi è il tuo pubblico? Sono per lo più uomini o le donne? Qual è l'età media? Sia che il vostro pubblico è in realtà molto multiforme e variegata? Quante persone ci sono? Sono lì per conoscere i vegetariani?
  • Il budget. Quanti soldi vuoi spendere? Preparare in anticipo un bilancio globale, in modo da sapere dove si dovrebbe concentrare su.
  • Le forniture. Disegnare una lista con tutte le necessità. Pensate a vassoi, ciotole, piatti, utensili, materiali da imballaggio, utensili da cucina e così via.

Determinazione Assortimento

Dopo aver impostato una descrizione dettagliata della situazione si è ora pronti per determinare quali prodotti da utilizzare quando si effettua il buffet freddo. Molti piatti a buffet sono realizzati con diversi carne e pesce con insalata huzaren- o di manzo. Carni comuni ad un buffet di carni arrosto sono:
  • Tradizionale italiano Prosciutto di Parma
  • Kipsticks, bacchette, ecc
  • Pâté / crema pâté
  • Spareribs freddo
  • Zeeland pancetta
  • Pancetta fritta
  • Bistecca alla tartara
  • Vari formaggi
  • E molto altro ancora

Specie ittiche popolari da utilizzare in un buffet freddo:
  • Salmone affumicato
  • Aringhe olandese
  • Sgombro
  • Gamberetti del Mare del Nord olandese
  • Eel Filetto
  • Insalate di tonno, spalmabili granchio e insalata di salmone

Per più ispirazione, si può sempre solo a piedi dal macellaio locale o pescivendolo. Chiedere consigli e suggerimenti. Sanno che cosa è e non è adatto ad un particolare buffet. Per domande su quantitativi di pesce e carne, è possibile contattare.

Fare shopping

Una volta effettuata la selezione per il buffet freddo, è il momento di andare a fare shopping. Usare la lista della spesa dei materiali e la vostra lista della vostra disposizione assortimento fanno. È essenziale che tutti i prodotti sono freschi di cracking quando viene servito il buffet. Pertanto, non andare a fare shopping solo prima di andare a fare il buffet. Notare le date di scadenza e fare in modo che tutto rimanga ben raffreddato. Oltre ai pesci e carni o che si sta per acquistare si deve anche considerare la guarnizione e insalate. Acquista abbastanza verdure, frutta, insalate e prodotti guarnire. Prestare attenzione al odore, colore e la diversità!

Preparazione buffet freddo

Questa è la parte più interessante di tutto il processo. I prodotti acquistati da voi devono ora essere presentato sul piatto o piatto. Assicurati che il tuo mise-en-place è fatto. Carne e pesce sono taglio di precisione e porzionato. Frutta e verdura vengono lavate, sbucciate e tagliate bene. Quando si effettua sulla bilancia è necessario assicurarsi che la carne e il pesce viene servito a parte. Si potrebbe andare in un altro sapore, l'odore e persino causare la contaminazione incrociata!
Utilizzare adeguati pezzi di frutta e insalate. Guarnire con carne contorno di arancia e limone con il pesce, per esempio. Tra preparare il buffet e il consumo del buffet è preferibilmente fino a 24 ore tra. Ottenere l'abbondanza di varietà e prodotti freschi. Mettere pezzo per pezzo la carne e il pesce sulla scala e cercare di combinare i colori insieme. Fare uso di frutta e verdura per un contorno rinfrescante. Come contorno può essere scelto per un piatto huzaren- o di manzo, insalata mista o una macedonia di frutta fresca.

A tema a buffet

Comunque A buffet freddo comprende come precedentemente detto molte volte da carne o pesce combinato con un'insalata. Abbiamo anche buffet a tema chiamato ?? ?? dove viene compilato un buffet basato sul tema del momento. Pensate ad un buffet greco o spagnolo durante una serata greca o spagnola organizzata. Completamente dominato dal cibo greco o spagnolo. Questi sono solo due esempi di una gamma di possibilità. Questi ?? buffet a tema ?? sono spesso combinati con piatti caldi e freddi e sono forniti anche con piatti aggiuntivi collaterali quali il riso, la pasta ?? s e insalate.

Infine,

Un piano di posizione è il fondamento di tutto il progetto. Per quale occasione è destinato a buffet? Qual è il tuo bilancio? Quali sono le vostre esigenze? Chi è il tuo pubblico? Buy Smart vostri prodotti e assicurarsi che tutto è fresco di cristallo. Vai lavoro igienico e assicurarsi che tutto è ottimamente raffreddato. Guarnire sotto forma di frutta e verdura sono strumenti molto importanti quando si tratta l'aspetto del vostro buffet. Non mischiare carne e pesce su un piatto e creativi con contorni.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha