Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: hamiegx
Visualizzazioni: 1
Tempo: 05:32:38 | 2 anni fa

Risparmio previdenziale: solo salvare più di risparmio di pensione?

Fine a giugno 2013 ha lanciato la proposta del leader PvdA Diederik Samson che il governo aveva solo il ricorso ai fondi pensione di investire denaro nell'economia. Ciò ha portato a molte critiche, dal momento che la crisi come già incluse nel bilancio del consumatore e diventare una buona pensione sembra incerto. Quindi sempre più persone si chiedono se sia ancora utile per aderire ad un regime pensionistico. E 'meglio per salvare in modo sicuro e godere di interesse composto a lungo termine?

Un fondo pensione è essenzialmente un fondo azionario

Quello che molti dimenticano è che un fondo pensione tutto ?? s rischio porta con sé un fondo azionario ordinario. Un fondo pensione è anche dipendente dal mercato azionario per ottenere rendimenti. E 'un male per il mercato azionario, poi va male con il vostro fondo pensione. In media, fatto i fondi pensione in Europa una perdita di -1,6% dal 2008. Una crisi come quella del 2008, naturalmente, molto difficile da attivare l'esecuzione di una serie di azioni. Per essere pienamente va detto che le obbligazioni possono essere parte di una pensione, ma il punto è che i fondi pensione dipendono dalle difficoltà dei mercati.

L'unico vantaggio di un fondo pensione

L'unica differenza è, infatti, che un fondo pensione fornisce annualmente una riduzione fiscale, perché si può portare nel vostro belastingaangfite. Che sta facendo l'unico beneficio di un regime pensionistico. Inoltre, vi trovate sulla catena se si investe in un fondo, perché se si torna al tuo soldi prima di andare in pensione, di solito si devono pagare i costi astronomici di uscita.

Costo di un fondo pensione sono spesso vaghi

Molte persone sono tratti in inganno dal falso senso di sicurezza che il risparmio di pensione possono portare. Pensi di essere al sicuro, salvando nel lungo periodo per i vostri pinte, perché allora si in effetti avete il diritto di una serena vecchiaia. Quello che si dimentica è che il costo di un fondo pensione può sembrare costoso. In primo luogo, ci sono già una quota iniziale per iniziare, ci sono la commissione di rimborso stabilito e in più ci sono anche i costi amministrativi. Ciò significa che l'amministratore della pensione da versare. Poiché questi costi sono solitamente inclusi nei rendimenti riportati, è raramente una buona vista di esso.

Debiti tributari sul ritorno sul vostro fondo pensione

Se è giunto il momento e si pensa si può andare a contanti quando andate in pensione, il governo dovrà anche fermarsi per tenere a portata di mano. Perché ovviamente pagare le tasse sulle vostre dichiarazioni. In sintesi: se le tasse pesano sui fondi pensione, e il rendimento è troppo basso, allora sembra avere di vecchiaia hanno ancora poco senso. Questo almeno troveranno investitori europei hall EuroFinuse che il valore dei piani pensionistici in Europa dubita fortemente.

È "solo risparmio" migliore di risparmio di pensione?

Si potrebbe pensare che meglio solo il vostro gruzzolo per i vostri risparmi per la pensione attraverso un conto di risparmio. Si può portare un tasso di interesse relativamente basso, ma non si devono pagare tasse di iscrizione, nessun tasse di uscita e nessuna possibilità di gestione. Inoltre, conto di risparmio è l'investimento più sicuro attraverso la garanzia europea di deposito. Non si deve dimenticare che il risparmio sul lungo termine, in grado di ottenere un ottimo ritorno grazie al composto di interesse. Non è un caso che Albert Einstein, non ultimo tra gli studiosi ha sostenuto che l'interesse composto ?? la forza più grande ?? di tutto l'universo.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha