Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: shaeflay
Visualizzazioni: 4
Tempo: 01:36:47 | 2 anni fa

Reflusso gastrico: un trattamento efficace senza ricetta

Reflusso gastrico: un trattamento efficace senza ricetta

Adulti con malattia da reflusso gastroesofageo e più in generale di mal di stomaco hanno una soluzione terapeutica. Pantozol Control è il primo inibitore di pompa protonica venduto senza prescrizione medica.

Con circa il 40% della popolazione francese interessata, reflusso gastroesofageo o GERD è una malattia comune, a causa del malfunzionamento dell'esofago: normalmente, esofago si apre per permettere cibo dalla gola lo stomaco. Quando una persona soffre di GERD, esofago apre inappropriata e ha permesso di restituire il contenuto dello stomaco nella gola, talvolta anche in bocca.

Burns e rigurgito acido

Il contenuto dello stomaco è acido, MRGE è caratterizzata da una sensazione di bruciore alla bocca dello stomaco, di nuovo alla gola e / o rigurgito acido in bocca. Altri segni possono apparire, come nausea, eruttazione, singhiozzo, o un mal di gola o tosse. I sintomi di solito dopo i pasti e durante la notte, che influisce sulla qualità della vita dei pazienti.

Pantozol Control: un trattamento di GERD a breve termine senza ricetta

Gli inibitori della pompa protonica sono raccomandati da Afssaps come trattamento di prima linea quando i sintomi sono frequenti. PPI sono molto efficaci contro gastrico, ben tollerato dai pazienti.

Pantozol Control, trattamento a breve termine dei sintomi di GERD è il primo inibitore della pompa protonica che possono essere acquistati senza prescrizione medica. E 'simile al medicinale di riferimento, Pantozol, il trattamento a lungo termine disponibile su prescrizione medica.

Completa scomparsa dei sintomi in 61,5% al ​​83,4% dei pazienti in 7 giorni

La molecola attiva, pantoprazolo, si lega alle pompe protoniche, le proteine ​​cellulari del rivestimento dello stomaco, che passano l'acido nello stomaco. Queste pompe protoniche vengono inibiti irreversibile, bloccando la secrezione acida gastrica. L'effetto di pantoprazolo è potente e prolungato nel tempo, poiché le cellule devono sintetizzare nuove pompe protoniche. Pertanto, una singola dose di PPI permette un'inibizione quasi 24 ore di secrezione acida.

Pantozol Control fornisce completa rigurgito acido scomparsa in 61,5% al ​​83,4% dei pazienti entro 7 giorni, 67,7% al 90,4% dei pazienti a 14 giorni e 75,2% a 94,5 % dei pazienti entro 28 giorni. Le reazioni avverse sono diarrea e mal di testa.

Come usare Pantozol Control?

La disponibilità di Pantozol Control in farmacia senza prescrizione medica, facilita la vita dei pazienti. Tuttavia, questo inibitore della pompa protonica rimane un farmaco ed è importante seguire indicazione del prodotto. In caso di dubbio, si rivolga al medico o al farmacista.

Non più di 4 settimane

Pantozol Control è un trattamento a breve termine contro i dolori gastrici: allevia i sintomi di reflusso gastroesofageo o in caso di allergia a pantoprazolo, alla soia o ad un altro dei suoi componenti. Non utilizzare Pantozol Control precauzione.

In caso di problemi persistenti e ricorrenti, consultare il medico.

Fonti:

- "Reflusso gastroesofageo e tosse cronica", P. e C. Bonniaud Beynat, in "francese Journal of Allergologia", aprile 2010.

- "Anti-gastrici, indicazioni negli adulti, suggerimenti di buone pratiche", Afssaps, 23 Nov 2007.

- "Pantozol Control: Informazioni sul prodotto," Agenzia medica europea, 22 Giugno 2009.

Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha