Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: JediYoda
Visualizzazioni: 1
Tempo: 13:27:39 | 2 anni fa

Recensione Film: The Mist

The Mist è basato sul libro di Stephen King ed è stato diretto da Frank Darabont. Il film appare in Belgio il 23 Aprile 2008 nelle sale cinematografiche.

Contenuto

Credenza li divide, il mistero li circonda, ma la paura cambia tutto.
Quando una misteriosa nebbia dal lago, in Bridgton, Stati Uniti viene in su, sono David e Billy Drayton, insieme a decine di altri clienti, bloccato nel supermercato locale. Come un compaesano Jeff Miller insanguinato e nel panico completo entra nel supermercato corsa, diventa subito chiaro che non si tratta di una nebbia ordinario: egli dice che qualcosa nella nebbia attaccando la gente e uccidere. Nonostante i suoi avvertimenti ancora sfuggire alcune catene di supermercati; le loro urla pochi secondi più tardi, non fa ben sperare.
Suddividere rapidamente le persone nel negozio in due gruppi: credenti e non credenti. Se i non credenti si avventurano fuori, David chiede a uno di loro di fare una corda intorno alla vita in modo che coloro che sono rimasti possono vedere fino a che punto l'uomo ha colpito il negozio prima di essere catturato da un mostro; Il risultato aumenta il panico solo negozio.
Mentre David, commesso Ollie Settimane, due insegnanti e alcuni abitanti del villaggio trovare modi per mantenere le creature nella nebbia fuori, la signora comincia Carmody, un seguace fedele di Dio a predicare il Giorno del Giudizio e che questa è una punizione di Dio per i peccati che qualcuno ha commesso. Come il film procede, raccoglie poco a poco un intero collegio elettorale, che diametralmente opposta al gruppo di Davide e Ollie, che sta cercando di sfuggire alla nebbia sarà.

Getto


Recensione

Credo che devi leggere Stephen King e non deve guardare; Sono quindi più interessato a Kings tropi e giochi di parole che nelle sue trame. Tuttavia, non sono un amante dei libri, allora questo horror / fantasy / thriller psicologico è decisamente consigliato. Anche se, qui devo anche fare una nota a margine: se siete il tipo di amante horror / fantasia che non guarda oltre le emozioni e gli effetti speciali, stare a casa! Non filmato una domanda in primo luogo dei mostri e le creature che anzi anche prima del film a metà strada è già visto tutti, ma su ciò che queste situazioni fa alla gente, come potete leggere nella parte superiore di questo articolo della tagline Film: isteria di massa, la religione, l'ignoranza e il panico sono i temi principali di questo film. Darabont e Re sanno che mettere aspetto psicologico magnificamente giù: tutto il film attraverso un clima di tensione tra i due clan palpabili, in modo da ottenere l'intero film trascorre a bordo della sedia, e che è ulteriormente rafforzata dalla cinepresa squallido . In particolare l'interpretazione della religione pazzo e folle Mrs. Carmody, da Marcia Gay Harden, sia molto importante. La sua interpretazione è spaventosamente credibile e degno di un Oscar; dopo un po 'si farebbe con piacere giù il suo club con la Bibbia. E 'meraviglioso vedere un film di Hollywood osa insultare la religione e di presentare come un mezzo di potenza che può essere abusato.
Coloro che cercano un film emozionante e terrificante lascerà il pubblico deluso: gli effetti speciali non sono molto, a volte ridicolo, non è terribilmente spaventoso ma ha funzionato in dettaglio. Come ho detto in precedenza, è a metà del film tutti i campioni già visto e la nebbia contiene molto pochi segreti. Anche perché la nebbia e mostri si trova c'è solo molto brevemente e citato da molti come aspetto insoddisfacente. Io personalmente credo che questo non è un difetto, probabilmente perché sono un Stephen Kingfan e lui sa che i suoi lettori, spesso in uno stato di incertezza sulle motivazioni, ma anche perché penso che sia bello dare la mia interpretazione. Ma ancora una volta, la storia dei campioni e la nebbia non è il tema principale di questo film.
Oltre l'eccellente recitazione di Marcia Gay Harden è particolarmente Toby Jones, come frumpy impiegato Ollie settimane che si trasforma in un uomo sicuro di sé come la situazione è triste, che sono una spanna sopra la croce in questo film. Inoltre, Frances Sternhagen, come l'insegnante più anziano Irene, convince bene. Thomas Jane, tuttavia, soprattutto alla fine, una delusione.
Il finale è completamente diverso dal libro ed essere verdweesd dietro. A seconda del vostro gusto, si può chiamare ridicolo, brillante, sadico o risibile; io nella posizione di discutere i personaggi, penso che sia una conclusione logica, ma molto ironico.
Commenti (4)
  Like 1   Dislike 1

Infatti, non è bello troppo, devo solo dire che quando sono andato a crollare il cinema era chiunque in qualsiasi momento. Tu sai cosa voglio dire pezzo di film su Mrs. Carmody. Mi è piaciuto il video completo!

  Like 5   Dislike 0

Caro Likim, un buon articolo, Sono completamente d'accordo con te. Ho anche visto quel film, ho pensato che fosse davvero un bel film, soprattutto i religiosi pazzo e folle Mrs. Carmody la rende bella. Proprio alla fine trovo così fica. Non ho intenzione di dare troppo, ma odio i film finiscono male perché i protagonisti fanno qualcosa di molto stupido.

  Like 2   Dislike 1

Questo è IDD un momento molto bello nel film! ^ _ ^

  Like 3   Dislike 1

Caro Yuri, grazie per i vostri commenti carini! Mrs. Carmody è IDD grande e sì, la fine sarà senza dubbio causare molta agitazione. Io stesso penso che sia opportuno e logico dal punto di vista dei personaggi, ma il mio amico è ancora niente.

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha