Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: pingasboink
Visualizzazioni: 2
Tempo: 16:09:17 | 2 anni fa

Real Girls Looking For stesso Britt Dekker

Real Girls Looking For stesso è il sequel di una ragazza nella giungla. Il programma andrà in onda dal 15 marzo, 10 lunghe settimane su RTL 5 alle ore 20:30. Britt Dekker, vincitore della prima serie, si unirà di nuovo a difendere il suo titolo. Ad Visser sostituisce Quintis Ristie come presentatore della serie. La seconda serie è ambientata in Nepal. Le ragazze vanno alla ricerca della pace interiore. Ogni episodio sarà fatto due lavori.

Sulla serie

Real Girls Looking For stesso è il sequel della serie Real Girls nella giungla. Difendere il titolo esteri panno Britt Dekker anche prendere parte alla seconda serie. La seconda serie si svolgerà in Nepal e presentato da Ad Visser.
La seconda serie sta facendo come un road movie. Le emozioni sono forti nella serie, ma l'ilarità prevale. E 'Ad Visser per mantenere i candidati in fila. In Nepal, il gruppo è alla ricerca di pace interiore. I candidati sono annoiati in due squadre. Le squadre devono competere in ogni episodio di lusso e comfort. La squadra che perde dovrà rimanere in cattive condizioni. Ogni episodio ha anche un test di denaro. Con questo test denaro è lì per vincere ogni volta 5.000 €.

Candidati

Sul secondo set fare i seguenti candidati concorrenti: Britt Dekker Britt Dekker, Tessa, Rosa e Maria, Jenna, Britt, Daniella, Bibi, Renee e Priscilla.

Real Girls In The Jungle

La prima serie il Giovedi RTL 5 ha attirato una media compresa tra 700.000 e 800.000 spettatori. Si trattava di dieci episodi. La serie è stata presentata da Quintis Ristie e si è svolta in Suriname. Due squadre competono uno contro l'altro. Una squadra chiamato Sweeties Sranang e altri Babes Brokopondo. Ogni episodio ha due incarichi. Il primo compito consiste lusso e il secondo comando si tratta di soldi. 5000 euro per ogni episodio. Il vincitore del programma può guadagnare fino a 50.000. Alla fine Britt Dekker EUR 30.000 off. Ha preso in finale contro Leslie Keijzer. Il finale del programma era a Paramaribo.

Britt Dekker

Dopo la sua partecipazione al programma Portami con Eddy Zoey come presentatore, è stato chiesto al Real Girl In The Jungle. Questo programma si vince e si sapeva che era un tempo conosciuta nei Paesi Bassi. Cadde sulla sua apertura e dichiarazioni sorprendenti. Insieme con Ymke Wieringa, conosciuta anche per la sua partecipazione al Real Girls nella giungla, il programma online Estate Britt & Ymke. Inoltre ha venduto le proprie t-shirt e ha registrato un singolo dal titolo F * cking Vet.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha