Articolo
FONT SIZE :
fontsize_dec
fontsize_inc
Autore: jhe9081
Visualizzazioni: 12
Tempo: 18:00:54 | 2 anni fa

Real Estate: i fornitori di fondi immobiliari chiusi

Solo pochi anni fa, che il numero di fondi immobiliari chiusi è stato limitato. Il numero di fornitori è aumentato significativamente negli ultimi anni, in particolare dal 2002, quando c'erano tre banche, tra cui ING Bank, ABN Amro Bank e Rabobank. Ora ci sono più di 75 fornitori privati ​​che offrono fondi immobiliari. Questo articolo elenca i cinque più discussi.

Fondi immobiliari privati ​​olandesi

Quali sono i principali fornitori sul mercato nei Paesi Bassi?
  • Hanzevast Capitale ?? 22%
  • Staalbankiers ?? 13%
  • Tree & Slettenhaar ?? 11%
  • Olanda Immo Group ?? 9%
  • Zeeland Investimenti Beheer ?? 9%
  • Altro ?? 36%

Questi fondi sono evidenziati di seguito.

Hanzevast Capitale


Hanzevast Capital NV Questa azienda è conosciuta anche come MPC Capital NV, ma dal 2006 Hanzevast Holding BV ha acquisito la quota di maggioranza di MPC Capital NV. Da allora l'azienda si chiama Hanzevast Capital NV.
Oltre a gestire i fondi esistenti, Hanzevast Capital NV è anche impegnato in avvio e il rilascio dei nuovi fondi. L'azienda è cresciuta molto in un periodo relativamente breve e ha guadagnato una grande quota di mercato. Al momento, Hanzevast con un capitale totale sottoscritto nel numero del volume uno sulla lista dei maggiori fornitori di beni-CV ?? s.
Il segmento Hanzevast si concentra principalmente sugli uffici. E preferibilmente proprietà dove si prevede la crescita degli utili reali esistenti. Ciò che colpisce in questo business che questo è quasi l'unico spettacolo come eseguire progetti in corso. Oltre alla proprietà ?? davvero dove l'enfasi è sul ?? Questa società sta inoltre investendo in marine CV ?? s ed ha posto una serie di fondi azionari.

Staalbankiers

Il dipartimento Real Estate Syndication ha a che fare all'interno dell'azienda Staalbankiers con fondi immobiliari chiusi e ha un sacco di esperienza con esso. Questo reparto funge da intermediario per molte persone e le imprese per l'acquisto e la vendita di immobili. Non solo nel settore commerciale, ma anche nel settore abitativo.
Dopo 1999 Staalbankiers partnership prossima casa, altre partnership strutturate, contenente negozi, locali commerciali e uffici. Staalbankiers è il secondo più grande fornitore di beni chiuso Riprendi immobiliare ?? s nei Paesi Bassi.

Albero e Slettenhaar Fondi Immobiliari

La società è stata fondata nel 1997 ed è specializzata in investimenti privati ​​per gli individui. Questa organizzazione indipendente dal ha acquisito una notevole esperienza nella strutturazione e fornendo reale CV ?? s. Oltre a questi reale CV ?? s Tree & Slettenhaar ha lanciato un'emissione obbligazionaria nel 2006. L'azienda si concentra principalmente sulla costruzione di nuovi uffici. E lo fanno con successo, in quanto il rendimento realizzato media è pari a circa l'11%.
La società ha iniziato negli ultimi dodici anni, fondi immobiliari e un patrimonio netto di oltre 154 milioni di euro si trova così al terzo posto nella lista dei più grandi fornitori olandesi di fondi immobiliari privati.

Zeeland Investment Management

Questa società è stata fondata nel 1990 come una consociata interamente controllata di Roompot Recreation Management. Ma dalla fine del 2003 ZIB è una società indipendente. E questo è un grande successo. Zeeland Investment Management ora ha 15 fondi immobiliari con un totale patrimonio del fondo di oltre 428 milioni di euro.
Fondi che investono in ZIB oggetti vacanzieri. Il ZIB vuole fare un buon ritorno per gli investitori attraverso lo sviluppo ricreative, operare e, infine, vendere. ZIB gestisce anche una dimora residenziale e di partenariato. Attraverso queste attività la società prende il quarto posto nella lista dei più grandi fornitori olandesi di fondi immobiliari privati.

Olanda Immo Group

Questa azienda è promotore di fondi immobiliari chiusi è anche uno dei principali fornitori. L'azienda è attiva dal 2000 e da allora è stato lanciato quattordici fondi immobiliari che investono in uffici, abitazioni e negozi. In alcuni di questi fondi in collocamento è la Banca di Amsterdam e la Banca Insinger de Beaufort stati coinvolti.
Olanda Immo Group è attualmente quinto in fornitori di Dutch immobiliare CV ?? s, con un capitale sottoscritto totale di oltre 121 milioni di euro.

Fiscale e immobiliare

Se si investe, si dovrebbe riferire a pagare le tasse. Si può pensare alla tassa di proprietà attacco e Property Act Valutazione.

Per saperne di più circa il commercio

Scopri lo speciale sugli investimenti in azioni.
Commenti (0)
Non ci sono commenti

Aggiungi un commento

smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile smile smile smile smile
smile smile smile smile
Caratteri rimanenti: 3000
captcha